|
|
trivial105 |
|
mpUser

Registrato: 27/07/04 00:23 Messaggi: 44 Località: Marano di Napoli
|
Inviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 17:02:31 Oggetto: |
|
raga ma pensate che possa essere possibile incontrare o almeno avvicinare max per un autografo?
oh io non sto più nella pelle!  _________________ "...si perchè è un pò il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 17:57:31 Oggetto: |
|
ce lo augurizmo tutti-...-.-.-.- _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le età, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto... |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 09:01:19 Oggetto: |
|
Cavolo è già Venerdì....
siamo a -4 giorni dal concerto.,...non sto più nella pelle....anche se stanotte è stato un incubo, ho sognato prima di essere arrivato al concerto e di essermi dimenticato il biglietto, poi di aver rubato un motorino per fare in poco tempo i 52km che mi separano dal concerto e prendere il biglietto, al ritorno mi volevano arrestare e quindi so scappato e quando sono arrivato fuori al Palapartenope, c'era un pedalò che volava...il mare...gente che si faceva il bagno e il concerto di max era finito...che sogno del cavolo....
CMQ RAGà SIAMO VICINI!!!! _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le età, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto... |
|
Torna in cima |
|
elavria |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 16:14:16 Oggetto: ANCHE IO CI SARò!! |
|
ci sarò anche io martedì cl mio amore, 4 amici e la madre di un amico! nn vedo l'oraaaaaaaaaaa!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
trivial105 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 20:35:53 Oggetto: |
|
minghia maxpezzali6 hai mangiato pesante eh?!  _________________ "...si perchè è un pò il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerdì 03 Dicembre 2004, 22:52:10 Oggetto: |
|
mangiato pesante?????
No....è questo il problema....che non ho mangiato pesante....la cosa che più mi è rimasta in presso è il pedalò che volava...secondo me mi sto ammattendo _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 00:01:54 Oggetto: |
|
cavolo ragà, è lunedì, è l'una di notte, domani è il grande giorno, c'è il concerto,anche se ne ho già visti vari, sono emozionatissimo...non sto più nella pelle.-...
Voi a che ora vi presentate fuori ai cancelli???? _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
|
Torna in cima |
|
trivial105 |
|
mpUser

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 00:07:19 Oggetto: |
|
io credo di stare lì verso le 7.30.......prima non posso...  _________________ "...si perchè è un pò il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 10:27:38 Oggetto: |
|
anche io, anche se ho il posto numerato credo di stare li verso le 18:-18:30....l'attesa è brutta ma di solito ci si diverte _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
|
Torna in cima |
|
Just883 |
|
mpUser

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 15:10:52 Oggetto: |
|
Come mai così presto? l'unica cosa positiva del posto numerato è proprio il fatto che si evita di stare tante ore in piedi ad aspettare. |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 16:21:47 Oggetto: |
|
bè....anche fare la fila è bello ogni tanto....poi il posto numerato non è che ti evita solo la fila,,,,io sto proprio in 1a fila.....a pochi metri da max...cosa che non è per coloro che sono lontani  _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
|
Torna in cima |
|
trivial105 |
|
mpUser

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 16:57:41 Oggetto: |
|
oh ma mi vuoi proprio far rosicare co 'sta prima fila?
scherzo!
oh domani sera DIVERTIMENTO ALLO STATO BRADO!!! ma vieni il momento che sogno da anni!.... _________________ "...si perchè è un pò il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 19:03:42 Oggetto: |
|
certo amma fa nu scaficc....c'amma arravutà e amma parià pegg ri cess!!!!!
CMQ anche se qust'anno ho visto tantissimi suoi concerti....sono impaziente come se fosse il primo...MAX 6 GRANDE _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 22:42:12 Oggetto: |
|
Citazione: | certo amma fa nu scaficc....c'amma arravutà e amma parià pegg ri cess!!!!! |
 _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Lunedì 06 Dicembre 2004, 23:22:48 Oggetto: |
|
Maura ti serve la traduzione della frase che ho sccritto?????
CMQ ragà...la mezzanotte è passata....il 7/12 è arrivato e per la prima volta dopo tanto tempo napoli non mi sembra la stessa...sembra molto più bella....GRAZIE A MAX!!!!!
RAGà OGGI è il grande giorno.,....BUON DIVERTIMENTO A ME E A TUTTI COLORO KE STASERA SARANNO AL PALAPARTENOPE A SOSTENERE E AMMIRARE IL NOSTRO MAX!!!!
CMQ HO UNA GRAN NOTIZIA...MAX ANCHE A NAPOLI HA FATTO IL SOLD_OUT, o meglio per dire ci sono solo 39 biglietti(non numerati) ancora a disposizione secondo il giornale...e quindi...max ha ri-conquistato anche napoli....
MAX 6 e RIMARRAI IL NUMERO 1 _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |