|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:22:53 Oggetto: European Music Awards 2004 |
|
chi l'ha visto?
complimenti a Eminem... un po meno agli Outkast, come ha fatto una canzone come Ehy Ya a vincere il Best Song?
Outkast bast =='
fantastici i Black Eyed Peas e Sarah Michelle Gellar
Angy
P.S. qualcuno sa dirmi quando cim sono le repliche sottotitolate? _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:32:35 Oggetto: |
|
Beh, io ero sicuro che vincessero loro come best song, ed � giusto cos�! A me non piace, per� tra le 5 nominate � quella che ha avuto senza dubbio pi� successo!!!
Chiarament gli ho visti, sono un super fan di questi eventi, questo � l'evento musicale dell'anno! Molto premi erano scontati... altri invece mi hanno sorpreso, alicia kis best r&b, o deluso... usher miglior album � unow schifo, ormai il rap s� sta impadronendo della musica... Credo che iil miglior album lo meritassero senza dubbio i black eyed peas(ci sono rimasto male anche per best group, ero convinto vincessero loro e invece hanno vinto gli outkast), anche se il loro album aveva gi� vinto l'anno scorso, e non credo che si sia mai visto che lo stesso album vince per due anni consecutivi.. sono che quest'anno sarebbe stato pi� logico ripetto all'anno scorso, visto che allora era uscito solo il primo singolo....
Come da pronostico Tiziano � stato miglior artista italiano(ricordiamo che lo vinse anche Max questo premio!!! ), e la cosa mi fa indubbiamente piacere!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:43:23 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Come da pronostico Tiziano � stato miglior artista italiano(ricordiamo che lo vinse anche Max questo premio!!! ), e la cosa mi fa indubbiamente piacere!!!  |
quando? O_O _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:43:48 Oggetto: Re: European Music Awards 2004 |
|
Elisa ha scritto: | chi l'ha visto? |
io, anke se nn tutto.
Elisa ha scritto: | complimenti a Eminem... |
vero, ha cantato, anzi rappato, la 1� strofa del suo prossimo singolo, Like Toys Soldiers, e poi tutta Just Lose It, anke se avrei preferito di gran lunga avesse fatto Mosh.
Elisa ha scritto: | un po meno agli Outkast, come ha fatto una canzone come Ehy Ya a vincere il Best Song? |
piuttosto mi kiedo come ha fatto Britney Spears a vincere come miglior cantante donna...
Elisa ha scritto: | P.S. qualcuno sa dirmi quando cim sono le repliche sottotitolate? |
per ora non si sa ancora, appena si sapr� sar� il 1� a dirtelo
aggiungo solo che le coreografie erano spettacolari, e il Colosseo illuminato alle spalle rendeva tutto ancor + magico  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 20:18:37 Oggetto: |
|
Non gli ho visti ed evidentemente ho fatto bene, visti i premi assegnati (Britney e Usher su tutti)...
per curiosit�... chi erano gli altri candidati a miglior artista italiano? Toto Cutugno e Gigi D'Alessio? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 20:39:15 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Non gli ho visti ed evidentemente ho fatto bene, visti i premi assegnati (Britney e Usher su tutti)...
per curiosit�... chi erano gli altri candidati a miglior artista italiano? Toto Cutugno e Gigi D'Alessio? |
Linea 77, Elisa, Caparezza, Articolo 31, Tiziano Ferro...
questi erano i best italian act
io tifavo Elisa, ma mi piacevano tutti come cantanti _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 13:31:34 Oggetto: |
|
Elisa � una spanna sopra tutti gli altri candidati...
ma chi votava? _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 14:11:11 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | ma chi votava? |
il pubblico, italiano e di tutto il mondo, tramite il sito di MTV, x sms, ecc.
anke se poi magari molti premi sono "pilotati", ma nn credo ke la vittoria di Tiziano Ferro sia uno scandalo. _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 14:37:23 Oggetto: |
|
io gli ho visti e mi sono piaciuti abbastanza, x� una cosa che mi fa diventare cos� sono le nomination come migliori italiani. cio� mettere caparezza, linea 77 a rappresentare l'italia
la cosa + bella � stata senza dubbio il ROCK&ROOOOOOOOOOOL urlato dal maestro OZZY _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 16:06:19 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | le nomination come migliori italiani. cio� mettere caparezza, linea 77 a rappresentare l'italia
|
Io non li ho visti, ma ho votato sul sito tanto per vedere chi era nominato, e sono d'accordo con tronky, oltre al fatto che non ho mai sentito i linea 77 (o li ho sentiti e non me lo ricordo), ma caparezza... ci sono altri cantanti migliori in Italia, non perch� io sia di parte (noooooo!!!!) ma a questo punto ci potevano mettere Max...
Ma cmq ormai ha vinto Tiziano Ferro quindi � inutile mettersi a fare questi discorsi... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 17:46:26 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | Franz83 ha scritto: |
Come da pronostico Tiziano � stato miglior artista italiano(ricordiamo che lo vinse anche Max questo premio!!! ), e la cosa mi fa indubbiamente piacere!!!  |
quando? O_O |
nel 2000, credo... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 18:23:30 Oggetto: |
|
Io credo che la vittoria di Tiziano non solo sia sacrosanta, ma che sarebbe stato scandaloso se non ci fosse stata!!!
Cmq Max ha vinto nel '99... vabb� mi sa che allora era il world music award, ma credo sia la stessa cosa dell'attuale european! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 19:55:55 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | io gli ho visti e mi sono piaciuti abbastanza, x� una cosa che mi fa diventare cos� sono le nomination come migliori italiani. cio� mettere caparezza, linea 77 a rappresentare l'italia
|
Pessimi!Non potevano mettere Max?Tra gli italiani i migliori erano sicuramente Elisa e Tiziano Ferro(vittoria meritata)
Molto meglio l'anno scorso,quest'anno c'erano sempre gli stessi in nomination,e molte vittorie proprio non le trovo meritate!
La vincita dei Maroon 5 mi � piaciuta,tra quelli in lizza non potevano non vincere loro.
Mi � piaciuta molto la conduzione di Sarah Michelle Gellar,simpatica e carina! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 20 Novembre 2004, 21:00:28 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Io credo che la vittoria di Tiziano non solo sia sacrosanta, ma che sarebbe stato scandaloso se non ci fosse stata!!! |
eeeeeh, esagerato...
io farei notare che c'era una certa Elisa che ha fatto un altro grandissimo album ed � una delle migliori voci italiane...
evidentemente i fan di Elisa erano occupati in altre cose...
ma in genere per questi premi non c'� una giuria o roba simile? finir� che vincer� qualcosa anche Meneguzzi un giorno o l'altro _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 21 Novembre 2004, 13:42:06 Oggetto: |
|
Elisa *_* � secondo me la cantante MIGLIORE in Italia, anche perch� con la pausini e giorgia non c'� molto confronto...
che altro? raga ma i Linea 77 e Caparezza secondo me sono molto rappresentativi, perch� facendo parte della sezione alternativa italiana, vuol dire che non c'� solo Meneguzzi/Ferro (per quanto io lo stimi e mi piaccia come cantante)...
le nominations erano giuste...
peccato per Elisa  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |