Il fantacalcio

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Martedì 19 Ottobre 2004, 07:37:36    Oggetto:

molto interessante... Rolling Eyes

se ti interessa il mio fantacalcio, trovi tutto qui (sezione fantacalcio):

http://web.tiscali.it/mariata/
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 00:17:04    Oggetto:

oryon quello che stai facendo te è scudettoweb, no? anche io ho delle squadre ma onestamente non mi appassioni per niente visto lo scarso metodo di valutazione, infatti preferisco quello con i voti della gazzetta Razz
...il silenzio a volte è, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ciò che non lo è, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Mercoledì 01 Dicembre 2004, 20:13:25    Oggetto:

Oryon883 ha scritto:
Sheva ha scritto:
molto interessante... Rolling Eyes

se ti interessa il mio fantacalcio, trovi tutto qui (sezione fantacalcio):

http://web.tiscali.it/mariata/

Sono andato ma kome ti kiami? P.s l'anno prossimo posso partecipare anke io?

mi chiamo Danilo... domenica ho subito la mia seconda sconfitta contro il penultimo in classifica e son sceso parekkio.. ero terzo Crying or Very sad

nn credo puoi partecipare con noi xkè siamo tutti amici, abitiamo nella stessa città e x fare campagna acquisti e scambi tra i giocatori ci riuniamo ogni TOT giornate a casa di qualcuno... e poi mettiamo anke i soldi x cui sarebbe impossibile farlo con qualcuno "virtualmente". ciauz Razz
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan

MessaggioInviato: Giovedì 02 Dicembre 2004, 14:21:36    Oggetto:

Dopo 7 risultati utili consecutivi la rimonta è gunta al termine: Real De Feo United ha raggiunto il prim oposto in solitario, dopo aver cominciato malissimo!!!

Già che l'hanno fatto altri, lo metto anke io il link del mio fantacalcio(dal forum del sito della mia comitiva)

[url] http://www.freeforumzone.com/viewdiscussioni.aspx?f=45820&idc=3 Very Happy
[/url]
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Le partite sempre in onde medie....
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions