|   |  

|  

| jojo76 | 
		     | 

Nuovo Utente

| 

Inviato: Sabato 13 Novembre 2004, 17:39:12    Oggetto: tour 2004-2005 emozioni | 

|   | 

quando si pu� definire che un 'emozione vale la pena di essere vissuta? penso quando ti apre il cuore, ti fa venire voglia di piangere o di urlare al mondo con tutta l'energia in corpo.

ieri a sacile max ha aperto il tour invernale. era la prima volta che andavo ad un concerto. non lo dimenticher� tanto facilmente. incontrollabili tremiti sono passati lungo la schiena mentre proponeva i nuovi testi dell'ultimo album, intervallandoli con i mitici successi del passato.

un'emozione ..ecco cosa ho provato. 

max ha ringraziato il pubblico che per anni lo ha sorretto.

ma � doveroso ringraziare lui, che con i suoi album per anni mi ha sorretto.

concludo dicendo che il mondo insieme a te mi ha aiutato in un momento duro della mia vita, questa estate, in Iraq. mi ha fatto sperare, avere voglia di tornare. 

grazie max....la vita �  proprio uno strano percorso.... _________________ angelo | 

| 

| Torna in cima | 
		 | 

| castu | 
		     | 

Nuovo Utente

| 

Inviato: Domenica 14 Novembre 2004, 02:02:31    Oggetto:  | 

|   | 

anch'io sono appena tornato da Padova prima volta in vita mia che vedevo Max dal vivo ed � stata un'occasione molto speciale!

Gli abbiamo fatto gli auguri visto che oggi � il suo compleanno!

E lui per ringraziarci ha modificato "Quello che capita" cantandoci "Voi siete capitati a me!" | 

| 

| Torna in cima | 
		 | 

| Choose Display Order | 

| 

| User Permissions |