|
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:57:05 Oggetto: File sharing: nuovo futuro o no? |
|
Girando x caso nell'immensit� della rete (son poetica pure quando dico ste cose ) ho trovato l'ennesimo articolo sull'ennesima decisione x quanto riguarda la riproduzione di prodotti originali. Non capiscono che cos� non combattono x niente la pirateria, e finiranno solo con il diminuire la qualit� anche dei supporti originali...
Leggete un po' qui:
http://news2000.libero.it/editoriali/edi95.html
Ditemi la vostra!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 13:10:26 Oggetto: |
|
Oggi mi sa che sono in vena di ricerche: ho trovato un altro articolo che riprende un po':
http://www.ilmarchiodelleidee.com/readapprofondimenti.php?ID=5&NC=25312101025
Ma ci pensate? Ora neanche + la cara innocente registrazione di un programma sar� possibile!
Ma cose da pazzi...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 19:01:02 Oggetto: |
|
Sono senza parole e anche innervosito: se non vedo un film xk� esco mi dovrebbero impedire di registarlo ma vaff... ,ma x favore!
Cose da matti, meglio non commentarle... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 23:10:36 Oggetto: |
|
da: repubblica.it
Citazione: | Via libera del Parlamento di Strasburgo a una direttiva sul P2P
Obiettivo: colpire la pirateria, non chi scambia file per uso personale
L'Unione Europea "libera"
chi scarica musica online |
articolo su:
http://www.repubblica.it/2003/g/sezioni/scienza_e_tecnologia/p2p/laue/laue.html
Claudio _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 13:18:34 Oggetto: |
|
Cla, quest'articolo pare una cosa un po' "sensata" a prima lettura, ma non hanno forse pensato ad una cosa: come fanno a dimostrare che la pirateria e solo x fini xsonali e non di lucro?
Cio�, se io mi scarico un film o della musica, inizialmente � x me ok, ma se poi copio il CD x un mio amico chi mi controlla? E come possono sapere se x di + mi sono anche fatta pagare, e quindi ci ho guadagnato?
Mah, come al solito ci sono le buone intenzioni, ma non ci vedo molta razionalit� nei ragionamenti...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 14:11:06 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Cla, quest'articolo pare una cosa un po' "sensata" a prima lettura, ma non hanno forse pensato ad una cosa: come fanno a dimostrare che la pirateria e solo x fini xsonali e non di lucro?
Cio�, se io mi scarico un film o della musica, inizialmente � x me ok, ma se poi copio il CD x un mio amico chi mi controlla? E come possono sapere se x di + mi sono anche fatta pagare, e quindi ci ho guadagnato?
Mah, come al solito ci sono le buone intenzioni, ma non ci vedo molta razionalit� nei ragionamenti...
Harley |
S�,hai ragione, ma lecose vanno spesso cos�...
Cmq onestamente alla fine questo articolo mi ha dato contentezza... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 14:17:13 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Cmq onestamente alla fine questo articolo mi ha dato contentezza... |
S� Franz, riusciremo ancora a fregarli!!!
Ma chi ci ferma alla fine.. si sa che appena inventano una misura di sicurezza, subito c'� qualcuno che scopre il modo x sviarla e lo diffonde a tutti...
Cos� gira il mondo...
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 11 Marzo 2004, 21:16:20 Oggetto: |
|
in effetti hai ragione, Harley, non ci controlla nessuno...
bah...
chiss� come andr� a finire...
Un saluto _________________ Claudio
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Marzo 2004, 12:43:47 Oggetto: |
|
Andr� a finire come sempre, come l'attuale situazione:
apparentemente ci sono regole, ma nessuno le rispetta, nessuno controlla e quindi ognuno fa quel che gli pare!
Buon x noi...
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Marzo 2004, 12:38:49 Oggetto: |
|
Che palle!!!!!
Ma il governo Berlusconi non pu� smentire in tutti i campi le direttive Europee
Cmq se ho capito bene x ore scaricare canzoni non � punibile, vero? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Marzo 2004, 13:22:43 Oggetto: |
|
Sempre + allucinante... voglio x� sapere come faranno a cogliermi in flagrante mentre scarico! Verranno a nascondersi in casa mia? O nel mio PC? Finora non hanno esteso i decreti alla musica... ma xch� non capiscono che la soluzione che dovrebbero prender � un'altra?
Xch� non capiscono che invece di metter queste sanzioni e di lazare il prezzo dei supporti vergini (cosa che hanno gi� fatto e che mi d� veramente sui nervi ) dovrebbero cercare di abbassare un po' i prezzi dei pupporti originali, cos� potremo esser + propensi ad acquistare quelli? Ma loro no, aumentano i prezzi di tutto e poi mettono le multe... mah che assurdit�...
Poi cmq vogliono controllare nel mio PC e non dicono niente alle varie bancarelle di prodotti pirata che la fanno da padroni su tutte le strade... l� diventano tutti non vedenti... mah...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Marzo 2004, 13:25:44 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
Poi cmq vogliono controllare nel mio PC e non dicono niente alle varie bancarelle di prodotti pirata che la fanno da padroni su tutte le strade... l� diventano tutti non vedenti... mah...
Harley |
La cosa davvero allucinante � questa!!!!!!!!!!!
Ma purtroppo va cos� x tutte le cose...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 14 Marzo 2004, 13:35:31 Oggetto: |
|
Lo so Franz, pare brutto dirlo ma ci ho davvero fatto l'abitudine...
Certo che sono cmq sicura che non mi beccheranno mai!!!
E poi al max user� un metodo + sicuro e + furbo: faccio scaricare i film a qualche amico mio e poi mi faccio copiare il CD!
Semplice, no?
Ciao a tutti!
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 14 Marzo 2004, 21:08:47 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | E poi al max user� un metodo + sicuro e + furbo: faccio scaricare i film a qualche amico mio e poi mi faccio copiare il CD!
Semplice, no? |
Il problema sar� trovare un programma P2P funzionante per scaricare  _________________ Claudio
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |