|
|
fragola85 |
|
mpUser

Registrato: 24/04/05 16:03 Messaggi: 11 Localit�: foggia/bologna
|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 21:13:40 Oggetto: negramaro...ke ne pensate?? |
|
li conoscete?? se qualcuno li conosce vorrei sapere ke ne pensate...  _________________ odi et amo. quare id fortasse requiris. nescio sed fieri sentio et excrucior. |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 17:36:44 Oggetto: |
|
scusami per la mia ignoranza fragola ma non li conosco.... _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 18:37:51 Oggetto: |
|
Ne ho sentito parlare, ma nn mi sembra di aver ascoltato ancora qualche loro canzone. S� solo che il loro nome deriva da un vino della loro zona. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 26 Aprile 2005, 21:47:42 Oggetto: Re: negramaro...ke ne pensate?? |
|
fragola85 ha scritto: | li conoscete?? se qualcuno li conosce vorrei sapere ke ne pensate...  |
Ho ascoltato il loro cd, mi piacciono anche se la migliore credo che sia quella di Sanremo.
Il nuovo singolo � la canzone che mi piace di meno. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |