Consegnare un cd a MAX!!

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

gloxy Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 10/11/04 14:30
Messaggi: 1
Localit�: Como

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 14:39:41    Oggetto: Consegnare un cd a MAX!!
 
Ciao a tutti mi chiamo Gloria e sono nuova! Il 26 novembre andr� a vedere il grande Max ad assago.. L'anno scorso per Natale con i miei amici abbiamo inciso su un cd la canzone Gli Anni insieme ad un nostro video, non siamo un gruppo ma l'abbiamo fatto solo per passione (quest'anno faremo L'ultimo Bicchiere), mi chiedevo se c'era un modo per poter far avere a Max Pezzali questo cd. Spero di aver vostri consigli!! Grazie mille Gloria!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 18:10:10    Oggetto:
 
cerca di essere in prima fila durante il concerto, e ad un certo punto glielo tiri. okkio per� a nn colpirlo in faccia Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Luned� 29 Novembre 2004, 19:55:21    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
cerca di essere in prima fila durante il concerto, e ad un certo punto glielo tiri. okkio per� a nn colpirlo in faccia Laughing

buona idea! Very Happy
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti