L'Angolo dei Depressi
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 14:52:01    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
883tronky ha scritto:
......e ora quando sono in giro cn i miei amici (e steomax te lo puo confermare) mi dicono voglio conoscere quella e poco dopo..ritorno cn il n d telefono Cool


li ho sempre detestati questi tipi..... ti girano in torno e poi con una scusa idiota ti chiedono come ti chiami, il nr. di cel...



io nn ti ho mai vista e nn voglio litigare x� tutte quelle che conosco che dicono cos� sono quelle a cui nessuno chiede mai il n
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 18:36:27    Oggetto:
 
Tronky, complimenti per la schiettezza!
Io invece non credo che sia una posizione tipica di ragazze brutte o sfigate, ma che sia lla posizione tipica di ragazze seri e intelligenti, perch� i non andrei a dare il numero alla prima persona che mi ferma per strada!!!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 18:48:01    Oggetto:
 
In effetti mi sembra assurdo dare il n a qualcuno senza pensarci. Mi scuso se prima ho detto che chi non lo fa sbaglia. Meglio gli amici che le ragazze.

"...Le donne noi, amare una e dopo due giorni rompersi gi�, si perch� per noi la compagnia era tutto e pi�, una necessit�..."
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 18:48:08    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Io invece non credo che sia una posizione tipica di ragazze brutte o sfigate, ma che sia lla posizione tipica di ragazze seri e intelligenti


quoto quoto quoto.

ma ke squallido poi fermare una in strada che nemmeno conosci e kiederle subito il numero di cell... ke coraggio ke hai ehehe
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Mercoled� 10 Novembre 2004, 19:36:44    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Laughing

ti fa ridere quello che dico luna? Rolling Eyes Sad
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 07:40:27    Oggetto:
 
883tronky ha scritto:
STEFANYA ha scritto:
883tronky ha scritto:
......e ora quando sono in giro cn i miei amici (e steomax te lo puo confermare) mi dicono voglio conoscere quella e poco dopo..ritorno cn il n d telefono Cool


li ho sempre detestati questi tipi..... ti girano in torno e poi con una scusa idiota ti chiedono come ti chiami, il nr. di cel...



io nn ti ho mai vista e nn voglio litigare x� tutte quelle che conosco che dicono cos� sono quelle a cui nessuno chiede mai il n


Io li ho sempre detestati appunto perche' come ha detto Harley mi rovinavano la serata........ non mi reputo fighissima, ma nemmeno una cozza... e di tipi deficienti che mi fermavano per un numero ne ho avuti tanti, e continuano ad esserci ancora adesso che ho il fidanzato...

La cosa che non capite e' quanto sia fastidioso esser in traquillit� con le amiche e avere chi ti gira in torno come n� trottola....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 07:41:33    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
Tronky, complimenti per la schiettezza!
Io invece non credo che sia una posizione tipica di ragazze brutte o sfigate, ma che sia lla posizione tipica di ragazze seri e intelligenti, perch� i non andrei a dare il numero alla prima persona che mi ferma per strada!!!


Bravo Franz.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi Tronky.... dovresti imparare questi saggi consigli...
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 11:16:52    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
883tronky ha scritto:
STEFANYA ha scritto:
883tronky ha scritto:
......e ora quando sono in giro cn i miei amici (e steomax te lo puo confermare) mi dicono voglio conoscere quella e poco dopo..ritorno cn il n d telefono Cool


li ho sempre detestati questi tipi..... ti girano in torno e poi con una scusa idiota ti chiedono come ti chiami, il nr. di cel...



io nn ti ho mai vista e nn voglio litigare x� tutte quelle che conosco che dicono cos� sono quelle a cui nessuno chiede mai il n




La cosa che non capite e' quanto sia fastidioso esser in traquillit� con le amiche e avere chi ti gira in torno come n� trottola....


Concordo in pieno con STEFANYA
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 14:20:53    Oggetto:
 
STEFANYA ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Tronky, complimenti per la schiettezza!
Io invece non credo che sia una posizione tipica di ragazze brutte o sfigate, ma che sia lla posizione tipica di ragazze seri e intelligenti, perch� i non andrei a dare il numero alla prima persona che mi ferma per strada!!!


Bravo Franz.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedi Tronky.... dovresti imparare questi saggi consigli...


Thanks Smile
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 19:07:01    Oggetto:
 
Ehi ragazzi, ma non homica intenzione di passare tutti i sabati sera a scrivervi su internet... non sono ancora rinco fino a questo punto... per� a volte pu� prendere quel tantino tanto di depressione che basta per aprire un topic sull'argomento... e gli amici sono d'accordo che sono importantissimi, il mproblema � che se non vivi pi� dove sei cresciuto non sempre poi hai tanti amici, ma diventano pochi e la depressione a volte si allarga. Cmq grazie a tutti per la comprensione e continuate a intervenire numerosi. Very Happy
La depressione potrebbe tornare. Confused
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 11 Novembre 2004, 21:33:57    Oggetto:
 
La depressione ... ma forse il termine � esagerato....forse la tua � malinconia,un p� di tristezza...ma la depressione � tutt'altro!!!
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 07:14:58    Oggetto:
 
Oggi qualcosa non va.. mi sento triste dentro... Rolling Eyes
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:01:43    Oggetto:
 
Luna, ma tu studi medicina? No, perch� ti soffermi sempre su certi particolari... cmq puoi anche chiamarla malinconia, ma cambia poco, la malinconia � una depressione pi� piccola.
E tu Stefy perch� sei triste? Rolling Eyes
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 12:41:36    Oggetto:
 
Sinceramente non lo so, in fin dei conti non mi manca niente... credo sia stata la serata di ieri sera a rovinare tutto.... serata con una coppia di amici, e tra un discorso e l'altro son tornati fuori i vecchi ricordi.. anche quelli di quella persona che mi ha fatto star male...
il problema sta nel fatto che di tempo ne � passato, e i rancori non ci sono piu, a volte e' giusto perdonare e voltare pagina... e sento dentro la voglia di ricominciare quell'amicizia, ma non so se sia giusto.
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 13 Novembre 2004, 13:26:59    Oggetto:
 
Se hai voglia di farlo STEFY non esitare.....te ne pentiresti, io non so cosa ti abbia fatto questa persona, ma se nella tua mente per un attimo � passata quest'idea vuol dire che lo vuoi ma hai solo paura della reazione dell'altra persona...non esitare....vai fino in fondo e.......in bocca al lupo!!

LANCANDREA= No,non studio medicina, ma ripeto secondo me essere depressi significa tutt'atro e non solo non conoscere ragazze, la tua forse � stata solo un p� di tristezza passeggera...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Pagina 3 di 9

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti