Alessandra e Costantino...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Precedente :: Successivo  

Alessandra e Costantino...
Mi appassionano!!
12%
 12%  [ 3 ]
Non li conosco, non so...
12%
 12%  [ 3 ]
Li odio :)
16%
 16%  [ 4 ]
Ridicoli
60%
 60%  [ 15 ]
Voti Totali : 25


Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 13:51:01    Oggetto:
 
Ah meno male, pensavo di essere l'unica a dire che Costantino non � poi cos� bello, anzi...............
Certo non � "brutto", ce ne sono di peggiori, per� dire che � bello.........
Diciamo che � possibile guardarlo in faccia (giusto per un po')...... Laughing

*Adry* ha scritto:
Se hanno fatto la cartella, il diario, il quaderno � perch� sicuramente c'� qualcuno che queste cose le compra!


Infatti... La stessa cosa vale per i programmi di Maria De Filippi e tutti i reality show che sono nati in questi ultimi 5 anni.... se li fanno � solo perch� gli ITALIANI guardano certi programmi MOOOOOOOOOOOOLTO CULTURALI!!! Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 14:08:04    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Franz83 ha scritto:
Bl�.... !!!!!!
Ps: Luna, sto topic l'avrei proprio risparmiato....


B� era solo per curiosit�...


Per� potevi mettere pi� opzioni di pareri negativi nel sondaggio. C'� ne sono molti su questo argomento...
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 14:28:22    Oggetto:
 
B�....la prossima volta lo far� Smile
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 14:40:49    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
B�....la prossima volta lo far� Smile


Per il GF 6 va bene
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 14:47:21    Oggetto:
 
ok......
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 15:05:37    Oggetto:
 
Viaggiatore ha scritto:
Luna883 ha scritto:
B�....la prossima volta lo far� Smile


Per il GF 6 va bene

Evil or Very Mad Evil or Very Mad
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 17:36:00    Oggetto:
 
voglio farvi notare una cosa: da quando Costantino e Alessandra appaiono in tv, non ho mai incontrato una persona e dico una, che mi abbia mai detto cose del tipo:Oh quanto � bello, seguo tute le sue avventure con ale bla bla bla.... Ho SEMPRE sentito le solite cose: � un pallone gonfiato, � ridicolo, � brutto.... ora mi domando e dico: Ma se tutti lo schifano com'� che si trova sempre in tv e fanno tanti sui gadget? misteri della vita Rolling Eyes
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Sabato 06 Novembre 2004, 18:44:26    Oggetto:
 
Perch� la gente ormai guarda questi programmi solo per vedere le stronzate che vengono dette.... e mi riferisco a tutti questi programmi. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 00:14:23    Oggetto:
 
Anna883 ha scritto:
Elisa ha scritto:
Zarbon ha scritto:
Elisa ha scritto:
dopo aver visto la loro intervista doppia, posso sinceramente affermare: due idioti ^_^

esattamente...
lui � un pezzo di idiota montato che sopravvive solo per il suo aspetto... stupido e ridicolo, e soprattutto se la tira in un modo inconcepibile...

lei una povera idiota...


tra l'altro... ma � bello? O_o perch� o io ho gusti di mer** o � proprio lui che fa schifo...

brad pitt, george clooney, matt damon, ben afflek, mi sembrano oggettivamente meglio...


E' quello che mi chiedo anch'io...ho gusti troppo particolariio o lui � veramente brutto, mi fa proprio schifo...ma la cosa che mi ha sconvolto + di tutti � la cartella! Ma ci pensate??????? Hanno fatto anche la cartella per la scuola con questo digraziato che ha una facia da deficiente..mmm! Lasciamo stare vah!!!!

concordo ank'io sul fatto ke sia brutto!Le mie compagnie ne vanno matte e non capisco il xk�!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 09:53:11    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
voglio farvi notare una cosa: da quando Costantino e Alessandra appaiono in tv, non ho mai incontrato una persona e dico una, che mi abbia mai detto cose del tipo:Oh quanto � bello, seguo tute le sue avventure con ale bla bla bla.... Ho SEMPRE sentito le solite cose: � un pallone gonfiato, � ridicolo, � brutto.... ora mi domando e dico: Ma se tutti lo schifano com'� che si trova sempre in tv e fanno tanti sui gadget? misteri della vita Rolling Eyes


Forse perch� chi li segue si vergogna di ammetterlo Rolling Eyes
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 14:47:29    Oggetto:
 
io ho votato ridicoli x� voglio fare un osservazione.
alla fine costantino nn � poi cos� tanto cretino, si � costruito un personaggio (gasato, arrogante, tutto quello che volete) che x� fa sbavare tutte quelle gallline che sbattono le ali vedendolo
ora � ricco e cmq sulla bocca di tutti nn avendo mai fatto un emerito c***o in tutta la sua vita
cioe guadagna facendo l'ospite della de filippi e di costanzo e andando nelle discoteche d'italia a dire "CIAO RAGAZZI SIETE I MIGLIORI"
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 14:49:25    Oggetto:
 
solo + una cosa

IO SONO UN FAN DELLE FANS DI COSTANTINO Very Happy Very Happy Very Happy
� PIENO DI GNOCCHE LI Cool
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 19:25:15    Oggetto:
 
Luna883 ha scritto:
Non si pu� certo divre che � BRUTTO... penso sia una parolona...per me � carino...ma nulla di pi�...non comprerei mai ne diari e ne tanto altro su di lui,questo mi sembra ovvio.....


Invece a me sembra brutto...non lo dico cos� per l'antipatia ma proprio perch� non trovo in lui nessuna bellezza, ecco tutto. Sar� perch� mi piace la gente pi� semplice per�, veramente, lui non piace per niente.
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 19:27:29    Oggetto:
 
danmax ha scritto:
voglio farvi notare una cosa: da quando Costantino e Alessandra appaiono in tv, non ho mai incontrato una persona e dico una, che mi abbia mai detto cose del tipo:Oh quanto � bello, seguo tute le sue avventure con ale bla bla bla.... Ho SEMPRE sentito le solite cose: � un pallone gonfiato, � ridicolo, � brutto.... ora mi domando e dico: Ma se tutti lo schifano com'� che si trova sempre in tv e fanno tanti sui gadget? misteri della vita Rolling Eyes


Questo � vero...e non � male che sai cos� (la prima cosa, intendo!!!)! Comunque ognuno ha isuoi gusti ed i suoi pareri...
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 19:30:26    Oggetto:
 
Ginny ha scritto:
concordo ank'io sul fatto ke sia brutto!Le mie compagnie ne vanno matte e non capisco il xk�!


Ma infatti!! Cio� tutte le mie amiche a fa"so due bonazzi so fantastici ecc.."
Cio� io col termine "bonazzo" intendo definizione precisa di:
"Essere umano maschio di bell'aspetto muscoloso e possibilmente con gli occhi azzurri" tipo Ben Affleck (che detto fra noi � un gran bel ragazzo) Wink
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti