|
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 02 Novembre 2004, 19:50:30 Oggetto: ye ye |
|
Vorrei tanto sapere una cosa che mi chiedo da tanto tempo...Max � ancora amico di Ye Ye?Era un suo grande amico e mi dispiacerebbe se nn lo fosse piu'...pero' nei ringraziamenti del nuovo album nn viene citato!...uff datemi news...  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 08:03:50 Oggetto: |
|
ma il fatto ke nn venga citato nei ringraziamenti dell'album nn significa che nn siano + amici, anke se forse ora si vedranno e sentiranno 1 po' meno visto ke mi pare Max vive a Roma.
ma penso che qnd torna a Pavia ogni tanto, si vede sempre coi suoi vecchi amici storici  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 12:29:20 Oggetto: |
|
Infatti......credo che gli amici di vecchia data, ossia quelli "VERI" anche se non si sentono e non si vedono spesso...la loro amicizia continui... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 03 Novembre 2004, 15:13:29 Oggetto: |
|
Nn me ne voglia nessuno ma.....ragazzi ci rendiamo conto dei topic che apriamo alcune volte??? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |