IMIAT con Sorrisi ! 10 Novembre 2004
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 18:23:11    Oggetto:
 
E quanto coster� il giornale con il cd???Ma non � meglio quello originale senza la scritta TV sorrisi e canzoni?Secondo me si........
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Venerd� 29 Ottobre 2004, 20:14:51    Oggetto:
 
Di gran lunga � molto meglio l'edizione limitata.... per� per chi l'ha consumato (letteralmente) senza avere l'accortezza di copiarlo � una buona cosa.... anche se non so, se a livello promozionale quanto possa giovare all'album... Question Question Question
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 07:25:57    Oggetto:
 
Si infatti...chiss�...
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 09:22:41    Oggetto:
 
Credo che ci siano tantissimi cd falsi de "il mondo insieme a te" perch� magari a molti non piaceva per� ascoltando questi 2 singoli avranno pensato:beh non � male...quasi quasi lo compro falso....pensate che uno come gg d alessio ha un rapporto cd originale falsi di almeno 1-5 se non di +............
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 30 Ottobre 2004, 11:39:01    Oggetto:
 
Ma secondo me chi lo ha messo con Sorrisi e Canzoni non ha riflettuto: invece di dare il cd a "di meno di quanto costasse originale e pi� di quanto paghi quello falso" avrebbero potuto benissimo abbassargli di un p� il prezzo e publicizzare la cosa cos�:
1 La gente avrebbe comprato lo stesso il cd
2 Sarebbero aumentate le copie vendute(e il cd salito in classifica) Wink
3 E per una cosa di pubblicit� il cd non sarebbe calato agli occhi della gente perch� � un p� strano che dopo 5 mesi che � uscito danno un cd con le riviste.

Almeno io avrei fatto cos�. Rolling Eyes
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Miry883 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 26/08/04 07:55
Messaggi: 33
Localit�: Mazzarrone (CT)

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 09:49:21    Oggetto:
 
Il cd costa 14,10 (12,90 il cd + 1,30 il costo dela rivista).
Cmq anche secondo me non � una buona idea mettere il cd nuovo su "tv sorrisi e canzoni". Hanno fatto bene a mettere "Hanno ucciso l'uomo ragno" ma questo no.
[/quote]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 10:39:49    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Sheva..� vero che negli ultimi 3-4 anni con il potere di scaricare su internet gratuitamente,con la pirateria ecc le vendite nn possono essere + come una volta...ma continuano a persistere eccezioni..Ramazzotti � riuscito a superare il milione di copie legali...Tiziano Ferro sulle 400-500 mila...Vasco altrettante,il Liga ogni volta che esce uguale..ecc..insomma quando dicevo che Max nn ha venduto tanto facevo il confronto con i mostri sacri della musica...poi � certo che il 99% dei musicisti italiani metterebbero subito la firma x vendere 200mila copie..ma Max se permettete dovrebbe essere sopra la media. Sad


qst lo so ankio.. gente come Eros e Vasco riescono a raggiungere o perlomeno sfiorare il milione di copie, ma ormai sono delle rare eccezioni, capisci? le vendite dei CD sono dimezzate negli ultimi anni, e continuano a diminuire sempre +, e qst � la realt�.

Franz83 ha scritto:

Sjeva, stai davvero delirando! Il doppio dosco di platino � l'obbiettivo minimo, non raggiungerlo sarebbe un fallimento completo!!! Questo indipendentemente dal fatto che l'album ne meriterebbe 5 di dischi di platino... Anche se in effetti internet e i masterizzatori fanno molto, se penso ai miei amici, ci sono io che c'� l'ho originale, e ben sette miei amici che l'hanno non originale! Se il rapporto fosse davvero 1 a 7 vorrebbe dire che le persone che hanno questo cd sarebbero pi� di 1.500.000!


stesso discorso di sopra, Max non vende + come 10 anni fa, e inoltre i tempi son cambiati, l'esempio ke hai fatto tu stesso � indicativo: x ogni copia originale ormai ne esistono almeno 10 masterizzate se nn di +.
io dico che 200 mila copie, ai giorni nostri, son cmq un buon risultato, nn dico ottimo ma cmq accettabile.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 11:13:54    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
qst lo so ankio.. gente come Eros e Vasco riescono a raggiungere o perlomeno sfiorare il milione di copie, ma ormai sono delle rare eccezioni, capisci? le vendite dei CD sono dimezzate negli ultimi anni, e continuano a diminuire sempre +, e qst � la realt�.

Qui secondo me vale un po il discorso che fece anche ReBBy, il target di questi due artisti � diverso a quello di Max e poi ci sono tante altre varianti ...
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 16:51:26    Oggetto:
 
S� Sheva � vero tutto quello che dici,ma io penso che 200mila copie sono una soglia appena sufficiente x quest'album...e nn dirmi che nell'arco 2003-2004 nn ci sono stati album italiani che hanno venduto di +(Ramazzotti,Vasco,Ferro,Liga, Zucchero,Antonacci,Giorgia...e altri che nn ricordo)..nn saranno mica tutti casi particolari???o giustificabili con obiezioni vero??Il guaio � che � proprio inspiegabile che quest'album nn abbia raggiunto 3 o 4 dischi di platino(almeno)come gli altri big!
I danni di pirateria valgono x tutti � inutile discuterne...cos� penso almeno! Sad
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Luned� 01 Novembre 2004, 11:52:06    Oggetto:
 
Rolling Eyes
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 02 Novembre 2004, 10:52:15    Oggetto:
 
Alex ha scritto:
Ramazzotti,Vasco,Ferro,Liga, Zucchero,Antonacci,Giorgia...e altri che nn ricordo)..nn saranno mica tutti casi particolari???o giustificabili con obiezioni vero??Il guaio � che � proprio inspiegabile che quest'album nn abbia raggiunto 3 o 4 dischi di platino(almeno)come gli altri big!


� giustificabile dal fatto che ormai Max non vende + come un tempo (mi riferisco ai primi 4/5 album degli 883), e nn vende tanto quanto i nomi che hai fatto tu, indipendentemente dalla qualit� del CD.
artisti come Vasco. T. Ferro, Ligabue, Giorgia, oggi come oggi, hanno un seguito maggiore rispetto a Max, ecco xk� vendono di + (qst poi � solo il mio parere eh?) Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti