sono nuova
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza

Harley Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 24/09/03 11:57
Messaggi: 1264

MessaggioInviato: Domenica 31 Ottobre 2004, 22:49:02    Oggetto:
 
trottola81 ha scritto:
Se qualcuno ha visto l'ultimo video di max pu� dirmi se � stato girato a roma in via del tritone(edificio de il messaggero)� una scommessa con mio marito.
grazie
laura



Ciao Laura, anche se in ritardo voglio fare un enorme benvenuto a te e a tua figlia!
Cmq puoi dire a tuo marito che hai vinto la scommessa: l'edificio de "Il messaggero" � proprio a Roma in via del tritone! Very Happy La conosco benissimo, ci son passata miliardi di volte eheheh!

Puoi dire a tua figlia che 1 delle canzoni preferite di Harley � "Come Mai" Wink

Un Salutone, a presto!

Harley
_________________
"Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"

"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Marted� 02 Novembre 2004, 22:22:42    Oggetto: Ciao
 
Ciao, io sono appena arrivato ma sto gi� stressando tutti...
E' come impossibile che una canzone di Max possa essere pi� bella delle altre perch� ce n'� una adatta per ogni momento della nostra vita e la loro bellezza varia momento per momento in base al nostro stato d'animo.
Non mi � mica venuta male questa uscita vero...! Very Happy
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Comitato accoglienza
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti