Rapporto a distanza
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...

Claudio Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 448
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:38:05    Oggetto: Rapporto a distanza
 
cosa ne pensate?
avete avuto esperienze del genere voi o qualche vostro/a amico/a?
_________________
Claudio
staff maxpezzalinetwork.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:48:39    Oggetto:
 
Proprio oggi ne parlavo con la mia migliore amica.

Io sono dell opinione che "lontano dagli occhi lontano dal cuore".
Sopratutto x quanto riguarda un rapporto d amore.
L amore va coltivato giorno dopo giorno, con piccoli gesti.... il telefono nn basta!

L amicizia invece � gia un p� piu forte... anche se con il tempo, la lontananza la fa diminuire lo stesso.
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:53:57    Oggetto:
 
Io di natura sono contrario, non ne ho una buona opinione... anke se poi dipende sempre dalle situazioni: la mia amica che eraanke iscritta qui, Stelal, ha il ragazzo a milano e va ottimamente tra i due...

La penso in mod diverso invece per l'amicizia, ke secondo me non ha limiti, anke se giustamente non vedersi mai qualcosa provoca...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:56:39    Oggetto:
 
Io riporto la mia esperienza personale...un rapporto a distanza � duro da portare avanti...ci son dei momenti veramente terribili...ma se ci si crede e si vuole portarlo avanti con tutte le forze ci si riesce!!
Certo ora che con la mia ragazza viviamo nella stessa citt� � tutto migliore...ma siamo riusciti prima a farlo durare x ben un anno a distanza! Wink
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

883naomi883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2229
Localit�: (RM)

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 23:03:19    Oggetto:
 
Sar� che neanche ho mai voluta averla una storia a distanza....
_________________
Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

deadelsud78 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 31/12/04 14:43
Messaggi: 197

MessaggioInviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 23:04:45    Oggetto:
 
penso che il rapporto a distanza rafforzi la coppia...rimanendo "appiccicati "diventa monotono,diventa un'abitudine...ti porterebbe a nn capire quello che provi realmente confronti del /la partner .Non farebbe a caso mio....sono un po'gelosa caratterialmente, mi farebbe male ma mi aiuterebbe a capire tante cose.... Wink
_________________
DEADELSUD78
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

DANlele Rispondi citando
Staff
Staff


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 947

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 09:31:05    Oggetto:
 
deadelsud78 ha scritto:
penso che il rapporto a distanza rafforzi la coppia...rimanendo "appiccicati "diventa monotono,diventa un'abitudine..

D'accordissimo con te.
Daje Cl� dajeee. Very Happy
_________________
My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 10:00:25    Oggetto:
 
Io ho avuto la mia storia pi� importante con un ragazzo non della mia stessa citt�,devo dire che mi sono legata molto a lui..anche se sono sicura che la distanza � stata la causa principale della nostra divisione.. Crying or Very sad
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 11:30:40    Oggetto:
 
Sar� che sono ancora giovane... sar� che � il mio primo ragazzo... sar� che soffro molto la solitudine... sar�... sar�... secondo me non � facile non potersi vedere tutti i giorni... molte volte mi ritrovo come una scema sul letto, a stringere il cuscino e piangere, piangere... mentre i miei coetanei escono e si divertono con il/la proprio/a partner...
Non mi sento mai pienamente felice, pienamente "realizzata"... a volte penso che stiamo bruciando gli anni migliori della nostra vita a soffrire... lui � molto pi� forte di me, ha un carattere completamente diverso, e riesce sempre ad alzarsi e ad andare avanti... io no... a volte mi chiedo perch� proprio a me doveva succedere... e poi mi rispondo... <<L'ho voluto io...>>
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

SteoMAX Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 21/01/04 10:23
Messaggi: 933
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 13:19:22    Oggetto:
 
b� dipende--se per questa ragazza distante si prova amore s puo provare.ma � difficile rimanere fedeli..lo e gia difficile normalmente..
_________________
QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:00:23    Oggetto:
 
Fede ma se non ricordo male il tuo raga � comunque a poco chilomenti, o no? Io per rapporto a distanza intendo a una certa distanza... se ci si vede pi� volte in una settimana nohn lo definirei proprio a distanza....
Osservazione fatta giusto per non confondermi le idee! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:17:40    Oggetto:
 
S� Franz, � vero, non abitiamo in due continenti diversi Wink , per� non � sempre cos� facile riuscire ad incontrarci... e quelle poche volte che ci vediamo (e credimi, non sono poi cos� tante) o lui ha gli esami e deve studiare, o devo studiare io, o tanti altri problemi che non sto qui a raccontarvi...
Probabilmente 64km faranno ridere a quelle coppie che vivono MOLTO pi� distanti, ma credimi, per due ragazzi che studiano, che non hanno molti soldi per viaggiare e che hanno poco tempo per vedersi 64km sembrano infiniti...

PS: Mi scuso con quei ragazzi che abitano magari a 640km didistanza e che farebbero qualsiasi cosa pur di essere al mio posto, ma per me � gi� dura cos�...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:38:02    Oggetto:
 
dai, cmq sono 64, pensavo la met�... cmq vedila cos�, c'� decisamente chi sta peggio! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:49:12    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
dai, cmq sono 64, pensavo la met�... cmq vedila cos�, c'� decisamente chi sta peggio! Wink


B� ma una volta arrivati a destinazione... bisogna pur tornare indietro... quindi la cifra raddoppia...

Comunque � vero, c'� chi � messo MOLTO peggio... per� io, nel mio piccolo, soffro ugualmente...
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Marted� 08 Febbraio 2005, 14:54:08    Oggetto:
 
deadelsud78 ha scritto:
penso che il rapporto a distanza rafforzi la coppia...rimanendo "appiccicati "diventa monotono,diventa un'abitudine...ti porterebbe a nn capire quello che provi realmente confronti del /la partner .N


Wow... � proprio l'esatto contrario di quello che penso io Laughing
Io sono convinto che un rapporto a distanza non rafforzi proprio niente... stando vicini si conosce il proprio patner nei suoi pregi ma soprattutto nei suoi difetti.. ed � li che secondo me una coppia capisce se riesce a convivere, avendo un contatto continuo si capiscono tante cose, invece in un rapporto a distanza ti innamori "dell'idea" che ti fai del tuo patner che � quasi sempre diversa da quello che pu� essere nella realt�, perch� quelle poche volte che ci si incontra non si passa mica il tempo a litigare, e perch� si passa tanto tempo da soli a pensarlo/a e di conseguenza si tende ad idealizzarlo/a
Credo di aver gi� esposto in passato questo mio pensiero, se cos� � stato, vi chiedo scusa Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 1 di 5

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti