|
|
Precedente :: Successivo |
L'isola dei famosi... |
Una caga** |
|
18% |
[ 3 ] |
Preferisco GF |
|
18% |
[ 3 ] |
Guardabile |
|
6% |
[ 1 ] |
Non so |
|
0% |
[ 0 ] |
La tv sta diventando una schifezza!!! |
|
56% |
[ 9 ] |
|
Voti Totali : 16 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Settembre 2004, 18:52:55 Oggetto: L'isola dei famosi... |
|
L'isola dei famosi...altro reality...che ne pensi!?!?!?! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Settembre 2004, 18:53:38 Oggetto: |
|
A me non piace per niente!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Settembre 2004, 19:10:55 Oggetto: |
|
E' una cagata pazzesca (cit.) _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 28 Settembre 2004, 19:15:07 Oggetto: |
|
Questo sondaggio � alquanto strano: ci sono 5 possibilit� di scelta, tutte pi� o meno negative! E se volessi rispondere s� mi piace, o addirittura mi piace molto, o addirittura � il programma preferito?!
Cmq ho visto la prima edizione � mi � piaciuta molto, c'era il grande Pappalardo, anke se cmq meglio il GF! Questa edizione non l'ho ancora bista, ma credo ke dipender� dal carattere dei concorrenti se mi piacer� o no!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Settembre 2004, 19:21:30 Oggetto: |
|
in poke parole: fa skifo  |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 28 Settembre 2004, 20:10:24 Oggetto: |
|
concordo con franz sono tutte soluzioni negative alla domanda cmq io nn l' ho mai guardato quindi nn so giudicare. x� dalle stronzate che sparava pappalardo nn mi sembra molto... quest'anno poi c'� dj francesco..... _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 08:15:19 Oggetto: |
|
Beh,io penso ke sia l'ennesima cavolata di reality. E poi rag�...isola dei FAMOSI x modo di dire, spesso e volentieri sono dei semisconosciuti ke nn avendo proposte lavorative si buttano in questa avventura sperando di riavere un p� di popolarit�. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Tigre883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 09:59:15 Oggetto: |
|
Ciao, ho votato, che la TV sta diventando una schifezza ed � vero, da quando hanno inziato con Il Grande Fratello, gli altri si coppiano avviccenda, bene o male fanno veramente piet�, per non parlare de L'Isola dei Famosi, con quel deficente di Pappalardo poi... che si crede chiss� chi, ma e soltanto un deficente, un'esibizionista del cavolo, altro che un garnde.
Un cosiglio: non guardateli quei programmi sono solo delle stronzate e poi sono tutte preparate, si sa gi� chi vince.
Io le evito poi, voi fatte come volete.
Ciao, Tigre883.  _________________ Me la caver�
proprio come ho sempre fatto
con le gambe ammortizzando il botto
poi mi rialzer�... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 11:24:46 Oggetto: |
|
la tv sta diventato una rumenta ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 12:26:07 Oggetto: |
|
Ho votato l'ultima opzione ma sono anche per la prima. _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 12:34:58 Oggetto: |
|
La tivu sta diventando una pattumiera......
I Film e i telegiornali (tranne il tg propagandistico di rete 4) si salvano,e anche i programmi scentifici (la macchina del tempo,gaia,ecc.) tutto il resto � da incendiare.... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 15:26:21 Oggetto: |
|
l'isola dei famosi � una "risuscita morti" secondo me....vann� a cercare persone ormai dimenticate dal mondo e le rimettono in tv, vedi merola o quello che faceva sandokan....ma chi li conosce!!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 15:44:21 Oggetto: |
|
Io voglio conoscere quelli che inventano sti programmi _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 16:02:40 Oggetto: |
|
hanno sbagliato titolo del programma, doveva intitolarsi "L'Isola Dei Morti Di Fama"  |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 16:09:49 Oggetto: |
|
ahahahahahahaha
questo titolo � proprio azzaccato!!!
proponiamo alla rai di cambiare il titolo al programma!!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |