SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Precedente :: Successivo  

SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"?
SI
70%
 70%  [ 28 ]
AMARE!?!?!CHE SIGNIFICA?!?!
0%
 0%  [ 0 ]
NO
30%
 30%  [ 12 ]
Voti Totali : 40


Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:35:12    Oggetto:
 
Laughing eehehhehee Laughing
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage

883tronky Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 17/07/04 10:20
Messaggi: 866
Localit�: torino

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 15:22:34    Oggetto:
 
penso di aver capito xk� nn mi sn mai innamorato in vita mia... almeno fino ad ora... me lo ha fatto capire 1 persona cn cui ho parlato 1 po d gg fa... o almeno... penso sia quello.... mi sn illuminato nel momento n cui mi ha detto..."alla fine gira e rigira i maschi innamorati sn tutti zerbini.." e cos� ho pensato ke probabilente � il mio orgoglio ke mi vieta d innamorarmi... ho 1 blocco x cui preferisco mollare tutto ke nn rischiare d scadere ai miei occhi... questo nn riuscirei mai a perdonarmelo.... oppure semplicemente nn ho ancora incontrato quella giusta..ma ho tempo... intanto penso a divertirmi Cool Wink
_________________
La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere.......
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Sabato 09 Aprile 2005, 20:37:39    Oggetto:
 
tanto x dire qualcosa "amarsi � darsi tutto dal profondo!"... o darlo tutto nel profondo Twisted Evil ... vabb� � uguale
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Eszter Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/12/04 15:30
Messaggi: 100
Localit�: Budapest, Ungheria

MessaggioInviato: Luned� 11 Aprile 2005, 13:00:01    Oggetto:
 
rispondo anch'io... ma certo che ho gi� amato! ... tante volte... troppo forte...
non penso che io potessi vivere senza amare... per me � un po' come la base della vita. (sono banale? forse s�...... Embarassed )

cmq, non so se conoscete la canzone "aimer" di "romeo et juliette", ci sono scritte tante parole bellissime... il mio preferito � questo: "aimer c'est rester vivant" "amare � rimanere vivo" Smile
_________________
Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 21:09:36    Oggetto: Avete mai amato?
 
Ho mai amato?S�, l'ho fatto e forse un p� ne sono pentito perch� alla fine ci ho sofferto come un cane bastonato.L'amore � bello finch� dura perch� dopo ceh la relazione finisce iniziano i veri dolori.Ormai purtroppo la penso cos�, e non ho pi� voglia di innamorarmi per poi magari stare male di nuovo ( e credetemi ero insopportabile e mi continuavo a piangere addosso ).


L'amore � poesia, l'amore � il riempirsi il cuore di una sola persona e dimenticare tutto il resto, l'amore � quel sentimento che ti crea un grande uragano dentro di te, ma dove tu non sei travolto da tale uragano, ma invece ti senti completamente appagato con il mondo e con te stesso; l'amore ti fa innalzare nell cielo per farti sentire superiore a tutti.Queste sono le condizioni dell'innamorato, e di ci� che � amare.Ma xcredo le abbia perfettamente riassunte nei testi di "Come mai" e "Nient'altro che noi".
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

rhea Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 20/03/05 20:40
Messaggi: 134
Localit�: prov.LECCE...poiVARESE

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 12:39:27    Oggetto: Re: Avete mai amato?
 
Il grande incubo ha scritto:
L'amore � poesia, l'amore � il riempirsi il cuore di una sola persona e dimenticare tutto il resto, l'amore � quel sentimento che ti crea un grande uragano dentro di te, ma dove tu non sei travolto da tale uragano, ma invece ti senti completamente appagato con il mondo e con te stesso; l'amore ti fa innalzare nell cielo per farti sentire superiore a tutti.Queste sono le condizioni dell'innamorato, e di ci� che � amare.Ma xcredo le abbia perfettamente riassunte nei testi di "Come mai" e "Nient'altro che noi".


#Scatter quanto 6 giusto...
_________________
perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di +
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Luna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 02/06/04 11:43
Messaggi: 1619
Localit�: Avellino

MessaggioInviato: Domenica 24 Aprile 2005, 14:27:45    Oggetto:
 
Il testo che descrivere l'amore � proprio "il mondo insieme a te".........
_________________
"Com'� bello il mondo insieme a te"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Una canzone d'amore, solo per te...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Pagina 6 di 6

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti