3 Domande musicali
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 12:03:20    Oggetto: 3 Domande musicali
 
1) PAOLO MENEGUZZI: vero cantante o semplice copia di Tiziano Ferro?
2) PAOLA & CHIARA: brave a cantare o brave a mettersi i vestitini attillati e stretti che lasciano intravedere di tutto e di pi�?
3) MUSICA: Elton John, Simply Red, Rolling Stones, Elvis, i Beatles e quanti altri ancora; pensate che ancora oggi la loro musica faccia pi� successo degli altri cantanti?

Allora che ne pensate a proposito dim questi 3 quesiti, pensateci e rispondete in molti!A presto! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 12:25:24    Oggetto:
 
1) PAOLO MENEGUZZI: semplicemente copia di Tiziano Ferro

2) PAOLA & CHIARA: brave a cantare ma MOOOOOOLTO piu brave a mettersi in mostra...
3) MUSICA: Forse non e' che faccia piu successo.. forse viene ricordata di piu in quanto piu "vera"... voglio dire, canzoni come TI GIURO, o X-DONO, o OCEANO BLU..... adesso sono famosissime, ma ho i miei dubbi che lo siano anche tra 10 anni!! Invece ci sono altre canzoni come ALBA CHIARA,.... che sono INTRAMONTABILI, un po come le canzoni di Elton John, Simply Red, Rolling Stones, Elvis, i Beatles, Battisti....

Ovviamente opinioni mie personali!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Viaggiatore Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 23/02/04 18:50
Messaggi: 611
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 12:47:24    Oggetto:
 
PAOLO MENEGUZZI: Pu� dare la mano a Tiziano Ferro

PAOLA & CHIARA: Se restavano con gli 883 fino all'ultimo album facevano + figura

MUSICA: Artisti e gruppi nominati resteranno nella storia, compresi I Pink Floyd e i Deep Purple presenti tuttora nelle classifiche americane
_________________
**LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE**
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 13:41:39    Oggetto:
 
Paolo Meneguzzi: � bravo, mi piace... crescer�!

Paola e chiara: cambiassero mestiere!

Musica: sono gruppi indelebili che hanno fatto la storia della musica, ma questo non vuol dire ke gli artisti recenti devono subire il loro peso!
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 14:32:15    Oggetto:
 
Meneguzzi: ha fatto una brutta fine.....
Paola e Chiara: peggio appena.....
Musica... dobbiamo solo aspettare qualche anno e vedere come le canzoni di oggi saranno considerate
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Zarbon Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 23/05/04 10:20
Messaggi: 1117

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 15:45:28    Oggetto:
 
Meneguzzi: deficiente fatto e vestito, figlio dei media e del bel faccino che ha, che gli permette di andare a cantare canzoni orribili e riuscire a vendere. Inoltre � stonatissimo, che cantante �?...

Paola e Chiara: rovinate alla ricerca del successo

Musica: nonostante oggi ci siano bravi cantanti, la produzione musicale di 30 anni fa era sicuramente migliore, pi� fantasiosa, pi� creativa. Le canzoni che hanno fatto immediatamente la storia della musica le si trova tutte l�... ora sembra che siamo un po' a corto di idee, sempre di pi� i cantanti che fanno cover di canzoni passate, questo spiega tutto
_________________
"Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:57:48    Oggetto:
 
1) Meneguzzi: Vero, che fai cagare Vero, che sai cantare Falso, che sei un gran figo Falso, che fai un po' schifo Vero... Laughing

2) Paola e Chiara: Fanno qualche canzone "carina"... ma per il resto... potrebbero benissimo ritirarsi...

3) Musica: Che dire... quelli s� che erano bei tempi!!! Io adoro Elvis, i Village People, i BeeGees... (ricordate Saturday Night Fever??)



Quella s� che era musica!!! Altro che Meneguzzi e Paola&Chiara!!!
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 18:58:09    Oggetto:
 
Paolo Meneguzzi: non lo sopporto! Come alcuni di voi hanno detto, copia di Tiaziano Ferro.

Paola e Chiara: Lasciamo perdere...


"Vecchi" cantanti: Super! Super! Super! io sono per loro anche se logicamente alcuni cantanti di oggi sono molto bravi. C'� che definisce chi ascolta loro "antichi": ma che vuol dire? io li ascolto quanto mi pare i "miei" Queen, i Pink Floyd, i Dire Straits etc.!!!

Ciao!!!

Annina Very Happy

P.S Spero di non aver offeso nessuno! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 10 Settembre 2004, 21:27:15    Oggetto:
 
Paolo Meneguzzi: dico solo che penso far� la fine dei vari Backstreet boys, Spice girls, Take that... cio� sparir� dalla scena musicale senza neanche accorgersene

Paola & Chiara: penso che il 90% delle loro canzoni sia frivole e adatte solo al periodo dell'estate e poco pi�...

Musica: quella si che era musica... e non scordiamoci di Bob Dylan, Bob Marley, Eric Clapton e Santana. tanto per citare qualche nome...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 08:11:22    Oggetto:
 
MENEGUZZI: assolutamente copia di Tiziano Ferro come tanti altri dopo di lui.. troppo bella la canzoncina di Miss883!! Laughing Laughing Laughing
quasi quasi ne faccio una cover...
"Vero, che fai cagare Vero, che sai cantare Falso, che sei un gran figo Falso, TI PUZZA IL PIEDE SCALZO..." Very Happy

PAOLA & CHIARA: 90% immagine, 10% musica (mi fanno skifo, sopratutto x come si presentano, vogliono essere sexy e/o provocanti a tutti i costi, sono solo delle attrici.. patetiche) Rolling Eyes (ovviamente fink� erano negli 883 e davano l'idea di essere ragazze semplici acqua e sapone mi piacevano Wink )

MUSICA: non mi pare ke oggi la loro musica faccia + successo degli altri... + ke altro sono tutti gli altri ke si ispirano a qst grandi nomi Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 09:44:51    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
TI PUZZA IL PIEDE SCALZO..." Very Happy


Laughing Uhauhauhauahuahauhauahauhauha!!! Troppo forte!!!

Secondo me potremmo farne un cd singolo... che ne pensi?? Wink Saremmo primi in classifica!!! Wink
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 10:02:57    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
Sheva ha scritto:
TI PUZZA IL PIEDE SCALZO..." Very Happy


Laughing Uhauhauhauahuahauhauahauhauha!!! Troppo forte!!!

Secondo me potremmo farne un cd singolo... che ne pensi?? Wink Saremmo primi in classifica!!! Wink


s�������� ehehe mi immagino gi� il successo... vinciamo il mongolino d'oro Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

flegias Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/08/04 11:48
Messaggi: 523
Localit�: Palermo

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 10:55:46    Oggetto:
 
meneguzzi: copia di tiziano ferro (che � stronzo pure lui...cmq)

paola e chiara: brave a mettersi in mostra, sono conosciute solo per die canzoncine estive che non scrivono neanche loro.

gli altri:tramontati!!!
_________________
flegias
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

Anna883 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 22/05/03 18:50
Messaggi: 1545

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 11:29:45    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:
1) Meneguzzi: Vero, che fai cagare Vero, che sai cantare Falso, che sei un gran figo Falso, che fai un po' schifo Vero... Laughing


Grande Miss!!! Laughing
Mi scuso con i fans! Wink
_________________
..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)

Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene! Smile

P.S. Staff the best! Grazie di tutto! Wink

...Ci vediamo sulla strada...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 11 Settembre 2004, 13:28:00    Oggetto: 3 Domade musicali
 
X MISS 883:

ottima la canzoncina e giustissima! Cool

Cmq, raga, anche io la penso come voi:

PAOLO MENEGUZZI: Copia esatta di Tiziano Ferro, dove per� almeno Ferro � accettabile!

PAOLA E CHIARA: Le odio, anche se stavano con Max, anzi, non vorrei sbagliarmi, ma � grazie a lui che si sono fatte notare!Delle Brave Ragazze come loro ( per chi non l'ha capito sono sarcastico Very Happy ! )!

MUSICA: I vecchi cantanti sono intramontabili, tra molti anni sentiremo ancora le loro canzoni ( a proposito mi scuso per non aver messo tanti altri nomi di cantanti dei tempi passati! ), infatti alcuni cantanti rifanno le canzoni vecchie, con edizioni nuove da discoteca!ASSURDO!! Evil or Very Mad

Cmq continuate a risp!GRAZIE!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti