RAF - "Ouch" il nuovo cd

 
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...

Tritologol Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 04/03/04 17:33
Messaggi: 341
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 18:34:54    Oggetto: RAF - "Ouch" il nuovo cd
 
cosa ne pensate del nuovo cd di RAF e soprattutto del nuovo singolo "in tutti i miei giorni" ??

Io credo sia fantastico .. RAF � un ottimo cantante .. Very Happy
_________________
Http://www.weitalia.net
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 01 Luglio 2004, 23:51:31    Oggetto:
 
Il cd carino, non dico bellissimo perch� non l'ho ancora ascoltato con attenzione!

Invece in tutti i miei giorni � un autentico capolavoro!!!!
Per me � la canzone pi� bella dell'estate subito dopo lo Strano Percorso, pu� essere superata solo da Ti voglio bene di Tiziano Ferro se si muove ad uscire come singolo...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....


Ultima modifica di Franz83 il Sabato 03 Luglio 2004, 09:25:02, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 06:39:38    Oggetto:
 
Piace un sacco anche a me quella canzone, purtroppo le altre non ho avuto ancora modo di ascoltarle... ma sono sicura che son belle. RAF � un grande cantante!!! Ogni tanto mi ritrovo a canticchiare IL BATTITO ANIMALE... che ritmo quella canzone!!!!
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

luckyluchetto Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2655
Localit�: Napoli

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 07:08:19    Oggetto:
 
Il singolo sinceramente nn mi ha colpito molto...anzi,a dir la verit� un p� mi annoia Very Happy
Il cd nn l'ho ascoltato,in giro nn ne ho sentito parlare molto bene...
_________________
Lu...

"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger

stella86 Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 28/06/04 16:44
Messaggi: 63
Localit�: modugno(ba)

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 12:49:33    Oggetto: Re: RAF - "Ouch" il nuovo cd
 
Tritologol ha scritto:


Io credo sia fantastico .. RAF � un ottimo cantante .. Very Happy

la penso cos� anche io.........l'infinito poi � stata la colonna sonora di tutta la mia estate 2001,se nn erro
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Musica79 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2288
Localit�: Messina

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 14:02:48    Oggetto:
 
Raf mi piace parecchio come cantante, forse dopo Max � il mio preferito! Sono stata al suo concerto qualche anno fa... ed � stato BELLISSIMO! Faceva il pazzo sul palco, anche se nn parlava molto.. diciamo pure niente.. x� mentre cantava si "esaltava"!

Il nuovo singlo a me piace, purtroppo l'album nn ho avuto ancora modo di ascoltarlo! Prima o poi lo compro x�! Wink
_________________
"Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"

Musica
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

metroguida Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/03/04 20:00
Messaggi: 1916
Localit�: Reggio Emilia

MessaggioInviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 19:03:40    Oggetto:
 
A me piace molto la nuova canzone ma la mia preferita (di lui) e "sei la pi� bella del mondo"...
_________________
Domani � un altro giorno per...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

Ryo10 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/12/02 15:13
Messaggi: 183
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 22:23:04    Oggetto:
 
beh raf con gli ultimi due album � uscito a braccetto con max nel 2001 quando si giocavano il primo posto l'infinto/la lunga estate caldissima Very Happy
Cmq in tutti i miei giorni � veramente bella non vedo l'ora di ascoltare anche l'album. Le mie preferite sono "stai con me" e "due" eccezionali ed anche "cosa rester� degli anni 80" Cool
_________________
...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> La musica non si fermer� mai...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti