|
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 19:43:20 Oggetto: grazie Naomi |
|
Domenica finalmente ho rivisto Naomi e ho avuto occasione di passare un sacco di tempo insieme a lei.
� stata una giornata stupenda trascorsa tra chiacchiere,risate e cazzate.
La nostra grande gioia � stata quella di trovare il bagno nella stanza dell'albergo e ne siamo ancora fiere
Poi ci siamo finalmente incontrate con dei nostri amici,1 dei quali � quello di cui parlo ovunque che ci hanno riempito i pancini gi� strapiene delle peggio porcherie.hihihih.
Non racconto tutto xch� tanto non leggete niente qua
Dico solo che � stata una giornata/serata stupenda,peccato che il tempo passa troppo velocemente quando si sta bene.
Grazie mille Naomi x la stupenda giornata.x le parole che mi hai detto quando stavo allagando la camera dell'albergo e ripensandoci bene,ricordando tutta la giornata,devo darti ragione su quello che mi hai detto.
E grazie x aver contribuito a realizzare una cosa che come sai era da tantissimo tempo che sognavo e desideravo.
Dopo che ci siamo salutate avevo una faccia da funerale:mi veniva troppo da piangere,io odio i salutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Spero che potremo passare ancora altro tempo cos� xch� in tua compagnia si sta davvero bene.....e poi non guidi male
Gente,sta ragazza � una vera forza della natura ed � anche dolcissima.Quasi quasi me la sposo
Dovevo dire qlc altro ma non mi ricordo cosa  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 13:28:12 Oggetto: |
|
Vuoi farmi piangere?!
Non me lo aspettavo proprio...te sei proprio matta!
Grazie Raffa�, sono stata benissimo e sopratutto la gioia di aver avuto il bagno in camera mi riempie il cuore ancora oggi!
E chi se lo aspettava da un albergo cosi!
E poi toccarti le tette tutta la sera � stato troppo bello!
Speriamo di rifarla presto una pazzia cosi!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 02 Settembre 2004, 13:39:15 Oggetto: |
|
Si,voglio farti piangere,� il mio scopo
Che sono matta si sapeva gi�
Quel bagno � ancora il mio orgoglio,era pure carino e ben messooooo.
Le mie tette attirano come le api al miele.ahahahah
Cmq l'hai detto:speriamo di rifarla presto una pazzia cos�.ORMAI TI SEI FREGATA _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |