...AIUTATEMI VI PREGO...

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...

lem8623 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 02/12/04 19:53
Messaggi: 200
Localit�: Velletri (Rm)

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 12:40:04    Oggetto: ...AIUTATEMI VI PREGO...
 
Ciao ragazzi, sono qui perch� vorrei un consiglio ed un aiuto da voi (sempre se potete). Ve lo dico in poche parole: VORREI PORTARE MAX AD UNA FESTA DI 18 ANNI qui a Velletri (Roma). Gi�, � proprio cosi; s� che forse st� chiedendo troppo, per� sarebbe x me una cosa BELLISSIMA. L'idea � nata da un mio amico, Luca, che festeggia 18 anni all'inizio di settembre 2005. Lui ora st� in America, pi� precisamente in Oregon, nel nord del Canada per motivi di studio e torna a giugno. Qualche giorno fa ci siamo sentiti x telefono e mi ha pregato di fare questa specie di annuncio. Per lui sarebbe MAGNIFICO vedere il suo idolo da quando � nato proprio alla sua festa. Gi�, � proprio il suo idolo: ha tutti i dischi (anche quelli inediti), le maglie, i poster ed � stato anche a qualche suo concerto, uno fra i tanti quello di Capua della scorsa estate 2004. Logicamente MAX verr� pagato bene se venisse li a questa festa, anche se cantasse solo una canzone, solo una frase, una parola... SAREBBE MERAVIGLIOSO. Il PEZZALI ITALIANO pu� portarsi 10mila guardie del corpo, ma sono convinto che non gli serviranno perch� sar� una festa tranquillissima. Che dire, io c'ho provato, certo che se la cosa va in porto, voi tutti siete invitati Wink


RAGAZZI, VE LO CHIEDO PER FAVORE, consigliatemi e aiutatemi x questa cosa perch� E' IMPORTANTISSIMA


#Birthday #Popcornsmile #Bday
_________________
...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 13:33:08    Oggetto: Re: ...AIUTATEMI VI PREGO...
 
lem8623 ha scritto:
s� che forse st� chiedendo troppo, per� sarebbe x me una cosa BELLISSIMA.


Se lo sai allora perch� lo chiedi? Laughing Laughing
skerzo, per� non penso che una cosa simile sia fattibile... insomma, se anche venisse alla tua festa, il giorno dopo si ritroverebbe gi� con 3000 inviti a feste di tutti i tipi, quindi....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 13:48:20    Oggetto:
 
Sognare � bello... ma bisogna saper distinguere i sogni dalla realt�...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

lancandrea Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/11/04 16:07
Messaggi: 593
Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.

MessaggioInviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 17:04:29    Oggetto:
 
I sogni sono tali perch� lo rimangono. Cool
_________________
"Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

STEFANYA Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 13/05/04 12:30
Messaggi: 537
Localit�: Treviso

MessaggioInviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 07:20:44    Oggetto: Re: ...AIUTATEMI VI PREGO...
 
lem8623 ha scritto:
Ciao ragazzi, sono qui perch� vorrei un consiglio ed un aiuto da voi (sempre se potete). Ve lo dico in poche parole: VORREI PORTARE MAX AD UNA FESTA DI 18 ANNI qui a Velletri (Roma). Gi�, � proprio cosi; s� che forse st� chiedendo troppo, per� sarebbe x me una cosa BELLISSIMA. L'idea � nata da un mio amico, Luca, che festeggia 18 anni all'inizio di settembre 2005. Lui ora st� in America, pi� precisamente in Oregon, nel nord del Canada per motivi di studio e torna a giugno. Qualche giorno fa ci siamo sentiti x telefono e mi ha pregato di fare questa specie di annuncio. Per lui sarebbe MAGNIFICO vedere il suo idolo da quando � nato proprio alla sua festa. Gi�, � proprio il suo idolo: ha tutti i dischi (anche quelli inediti), le maglie, i poster ed � stato anche a qualche suo concerto, uno fra i tanti quello di Capua della scorsa estate 2004. Logicamente MAX verr� pagato bene se venisse li a questa festa, anche se cantasse solo una canzone, solo una frase, una parola... SAREBBE MERAVIGLIOSO. Il PEZZALI ITALIANO pu� portarsi 10mila guardie del corpo, ma sono convinto che non gli serviranno perch� sar� una festa tranquillissima. Che dire, io c'ho provato, certo che se la cosa va in porto, voi tutti siete invitati Wink


RAGAZZI, VE LO CHIEDO PER FAVORE, consigliatemi e aiutatemi x questa cosa perch� E' IMPORTANTISSIMA


Penso sia il sogno della maggior parte di noi...... aver MAx tra gli invitati della festa di compleanno....
_________________
STEFY - La musica non si fermera' mai....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Rotta x casa di Dio...
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti