|
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 09:42:04 Oggetto: Francesco de Gregori |
|
Ciaoo! cosa ne pensate di de gregori?? a me piace moltissimo, mi piacerebbe leggere le vostre opinioni. |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 19:01:50 Oggetto: |
|
lo adoro, rimmel � la mia canzone preferita, ma amo Titanic e La donna cannone � una poesia *_* _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 19:10:10 Oggetto: |
|
Anche a me piace....ha fatto un sacco di belle canzoni,non saprei sceglierne una ce ne sono troppe:rimmel,buonanotte fiorellino,titanic,la donna cannone,sangue su sangue,piccola mela..... e tantissime altre _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
Ryo10 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 21:41:20 Oggetto: |
|
La mia canzone preferita � Il Bandito e il Campione! Una volta sono stato ad un suo concerto e come intrattimento con il pubblico � stato "zero"  _________________ ...il silenzio a volte �, peggio del rumore che, per lo meno copre il brulicare delle idee, che di notte vengono, che di notte affollano, col loro brusio il cervello e lo martellano, e fanno sembrar difficile anche ci� che non lo �, e fanno sembrare enormi anche le cose minime... |
|
Torna in cima |
|
Agg883 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 22:32:19 Oggetto: |
|
mi fa piacere ke c'� qlcuno a cui piace, anke se stiamo parlando di uno dei + grandi della musica italiana. a me rimmel piace molto, ma cmq sono quasi tutte molto belle. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |