|
|
Vega |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 13 Gennaio 2003, 23:09:28 Oggetto: Cinema: Harry Potter e la camera dei segreti |
|
Ho visto in dvx quel capolavoro che si intitola `Harry Potter e la camera dei segreti`! splendido! e sapete perche` e` cosi` splendido? perche` c`e` un`attrice splendida! Non trovate che Hermione sia troppo carina? non datemi del pedofila ma e` troppo troppo troppo carina!
Voglio vederla a 18 anni quella! Dio mio...
ehhh....
Cmq mi � piaciuto tanto anche dal primo episodio dello scorso anno!
Chi di voi l'ha visto? _________________ _._._._._._._.
Vega
staff
883galaxy
_._._._._._._. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 07:39:56 Oggetto: |
|
Vega sai ke anke a me piacerebbe vederlo?? Ho visto il primo episodio e mi � piaciuto, adesso sto organizzando con qualke amico x andare al cinema, appena lo vedo t dir� cosa ne penso! Negli ultimi giorni c volevo andare, ma qualcuno d mia conoscenza nn ha voluto vederlo... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 13:32:38 Oggetto: |
|
Io ho visto sl il 1� episodio.
A dir la verit� nn m ispirava molto... anzi pensavo fosse una scemenza...
Incece... M E' PIACIUTO TANTISSIMO!!!
La storia � molto particolare, e m ha preso subito, fin dalla prima scena!!!
Nn vedo l'ora d riuscire a vedere il seguito!!!
Se vuoi Cigi vengo io cn te!!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 15:12:59 Oggetto: |
|
Si cigi andiamoci insieme!!! Tu di ke ne capisci!
Cmq Flo, t sbagli, i miei amici erano interessati ad andarci, ricordati bene! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 15:38:52 Oggetto: |
|
Il film ke siamo andati a vedere mi � piaciuto tanto!
X quanto riguarda Harry Potter t stai sbagliando! Appena l'ho detto sono stati d'accordo, in particolare A. e F., ricordati bene mia cara! Infatti ne abbiamo riparlato d nuovo ieri ke dobbiamo organizzarci x andare... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Guz883 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 14 Gennaio 2003, 15:57:14 Oggetto: |
|
Per curiosit�...poi che film siete andati a vedere,al posto di HARRY POTTER bleah bleah bleah bleah???  _________________ "Amore non � amare una persona perfetta,ma amare perfettamente qualcuno imperfetto!"
"Tu non scordarmi mai...com'� banale adesso!" (Claudio Baglioni)
"And I hope you find your freedom!!! For EtErNiTy!!!" (Robbie) |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 07:37:43 Oggetto: |
|
Allora...io nn ho mai detto ke il film ke hai scelto(ke poi anke io volevo vedere) � stato brutto, quindi su questo t stai facendo problemi inutili.
X quanto riguarda quello ke ha detto R., lo ha fatto solo x prenderti in giro...nn te ne 6 accorta?
Guz il film ke abbiamo visto � "Ma che colpa abbiamo noi", quello d Verdone. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Vega |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 11:48:24 Oggetto: |
|
Harley: che il film sia una scemenza mi sa che e` + una tua teoria.. ti dico che perfino a mio padre e` piaciuto! (il film intendo, non la bambina )
cmq se fossi in voi ci andrei a vederlo!
Luca: ma allora cmq il primo episodio l`hai visto? se hai visto il primo non puoi non aver visto Hermione! E` la ragazza che c`e` anche nei manifesti del film! _________________ _._._._._._._.
Vega
staff
883galaxy
_._._._._._._. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 12:30:22 Oggetto: |
|
Si Vega adesso ho capito ki � Hermione, ammetto ke � carina, x� dai, � troppo una bambina Forse x� dal primo episodio � cambiata, beh...se c vado t faccio sapere! _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Vega |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 15 Gennaio 2003, 17:53:25 Oggetto: |
|
lucky: beh sar� pure una bambina , ma cresce bene! e poi mi bastava sapere il tuo parere!
scherzi a parte lo so che � piccola, io stavo solo scherzando. Per� quando lei avr� 20 anni un pensiero glielo farei.. anzi 2...
Harley: si lo so che una cosa portata allo spasimo poi rompe. Per� a me � piaciuto.. (anzi mi � piaciuta lei) che posso farci?
baci. _________________ _._._._._._._.
Vega
staff
883galaxy
_._._._._._._. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 16 Gennaio 2003, 08:29:34 Oggetto: |
|
Si Vega, ammetto ke quando lei avr� 20 anni un pensierino ce lo farei pure io, ma anke a 18 anni!
Cmq Flo, nn essere attratta da Harry Potter solo xk� se ne parla tanto nn � un buon motivo. Lo sai come la penso, della critica io me ne frego, sia positiva ke negativa. Il film preferisco vederlo e giudicarlo io, xk� cmq � una cosa soggettiva. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Vega |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 17 Gennaio 2003, 22:46:46 Oggetto: |
|
Grazie lucy!
Harley: si certo che ho fatto 2 conti! quando lei ha 20 anni io ne avr� 28 et� che va benissimo!!!!!!!!
al giorno d'oggi gente di 40 anni sta con ragazze di 22... _________________ _._._._._._._.
Vega
staff
883galaxy
_._._._._._._. |
|
Torna in cima |
|
Vega |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 19 Gennaio 2003, 17:53:33 Oggetto: |
|
Domanda: qualcuno di voi sa se Harry potter finisce con il terzo episiodio che stanno girando?
ci sono per caso altre parti?
Harley: aspetta che imparo l'inglese e vedi se non volo in america da lei!
Tanto nel frattempo fa tempo a diventare maggiorenne vista la mia velocit� di apprendimento con l'inglese... _________________ _._._._._._._.
Vega
staff
883galaxy
_._._._._._._. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 20 Gennaio 2003, 12:00:33 Oggetto: |
|
X restare in tema cosa? Io n nvedo niente... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
torciaumana |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 14 Febbraio 2003, 01:46:12 Oggetto: |
|
Ciao Vega, anche se non ho letto tutto il topic, so gi� di che stai parlando negli ultimi post...Emma Watson, ho indovinato?
Anche io la trovo molto carina e penso che crescer� bene, ma non so nulla d'inglese....  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |