|
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 12:38:50 Oggetto: la regola dell' amico |
|
voi ci credete alla regola dell' amico? (con tutto rispetto x max) |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 12:46:15 Oggetto: |
|
Assolutamente s�! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 12:46:35 Oggetto: |
|
si e no....dipende dai casi!!!!! ma � difficile che due amici (peggio ancora se sono di vecchia data) si mettono insieme....!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 12:53:05 Oggetto: |
|
vabb�,assolutamente s� in effetti � un p� categorico...
Diciamo ke quoto quello ke ha detto Ago!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 13:59:58 Oggetto: |
|
si e no... dipende dai casi.. ogni amicizia e' diversa..
AgosGri.... sto assieme da 3 anni con quello che "era" il mio migliore amico... e ci conosciamo da ormai 1 anni... A VOLTE PUO' SUCCEDERE, la vita e' una risorsa piena di sorprese.. [/list][/code] _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 16:36:06 Oggetto: |
|
caro andrea la regola dell'amico � assolutamente vERA!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 16:39:14 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Assolutamente s�! |
Idem... purtroppo _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 16:41:44 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | si e no... dipende dai casi.. ogni amicizia e' diversa..
AgosGri.... sto assieme da 3 anni con quello che "era" il mio migliore amico... e ci conosciamo da ormai 1 anni... A VOLTE PUO' SUCCEDERE, la vita e' una risorsa piena di sorprese.. [/list][/code] |
Questa si che � una notizia magnificaaaaaaaaaaaaaaa.
X� una cosa non mi quadra:se state insieme da 3 anni come fate a conoscervi da un anno?A parte questo:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.evvivaaaaaaaaaaaaaaaa,evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Visto?????I migliori amici si possono innamorare......chi fa innamorare il mio di me? _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 16:47:43 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | si e no... dipende dai casi.. ogni amicizia e' diversa..
AgosGri.... sto assieme da 3 anni con quello che "era" il mio migliore amico... e ci conosciamo da ormai 1 anni... A VOLTE PUO' SUCCEDERE, la vita e' una risorsa piena di sorprese.. [/list][/code] |
Infatti io ho detto che � difficile....nn impossibile!!!! Tu sei l'esempio vivente me per sfortuna nn ci sono moltissime coppie che durano cos� a lungo (sto parlando di vecchie amicizie)!!!! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 17:01:35 Oggetto: |
|
Peghy ha scritto: | STEFANYA ha scritto: | si e no... dipende dai casi.. ogni amicizia e' diversa..
X� una cosa non mi quadra:se state insieme da 3 anni come fate a conoscervi da un anno?A parte questo:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.evvivaaaaaaaaaaaaaaaa,evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Visto?????I migliori amici si possono innamorare......chi fa innamorare il mio di me? |
La tua situazione non � definibile... non abbiamo ancora deciso se la persona se l'amore pu� coesistere con l'amicizia vera... quindi non so s� � giusto definirlo il tuo migliore amico!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 18:10:43 Oggetto: |
|
ancke secondo me � vera steoMAX |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 19:17:40 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Peghy ha scritto: | STEFANYA ha scritto: | si e no... dipende dai casi.. ogni amicizia e' diversa..
Visto?????I migliori amici si possono innamorare......chi fa innamorare il mio di me? |
La tua situazione non � definibile... non abbiamo ancora deciso se la persona se l'amore pu� coesistere con l'amicizia vera... quindi non so s� � giusto definirlo il tuo migliore amico!  |
Si che si pu� definire il mio migliore amico.
Chi lo convince ad innamorarsi di me?  _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 07:53:46 Oggetto: |
|
uff... mi e' sfuggito uno ZERO... volevo scrivere 10 ANNI ed invece ho scritto 1 ANNI.... pardon!! _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 07:57:50 Oggetto: |
|
Comunque sono i casi della vita... a volte incontri uno per strada e te ne innamori subito e ci passi un'intera vita assieme, a volte incontri uno per strada e vivi una bella amicizia per anni e poi.. scatta qualcosa..
La cosa piu brutta e' il PASSAGGIO tra l'essere amici e l'essere fidanzati.. e' un periodo....non saprei trovare la parola giusta, comunque bello ma allo stesso tempo ricco di paura e timori di rovinare tutto e perdere l'amico. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
AgosGri |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 13 Agosto 2004, 09:49:36 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | Comunque sono i casi della vita... a volte incontri uno per strada e te ne innamori subito e ci passi un'intera vita assieme, a volte incontri uno per strada e vivi una bella amicizia per anni e poi.. scatta qualcosa..
La cosa piu brutta e' il PASSAGGIO tra l'essere amici e l'essere fidanzati.. e' un periodo....non saprei trovare la parola giusta, comunque bello ma allo stesso tempo ricco di paura e timori di rovinare tutto e perdere l'amico. |
Nn sono d'accordo....il periodo + brutto e subito quello dopo il distacco della coppia!!! Ti manca lui/ei come amico e/o come fidanzato/a!!!! A me � successo e nn � una bellissima esperienza!!! Fidati |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |