Avrei voluto dirti..........
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 06 Settembre 2004, 13:11:59    Oggetto:
 
avrei voluto dirti tantissime cose, ma son rimasto senza parole Confused
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Luned� 06 Settembre 2004, 21:28:06    Oggetto: Avrei voluto dirti........
 
Avrei voluto dirti quanto tu sia importante per me, di quanto mi manchino le tue parole, i tuoi sorrisi e le tue emozioni.Avrei voluto dirti che qui il mondo non esiste se non ci sei.Avrei voluto dirti di non lasciarmi mai e di non andartene.Avrei voluto dirti tante cose ma non l'ho fatto, perch� ho voluto vivere quegli attimi senza fare nient'altro!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

nady Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 02/08/04 13:59
Messaggi: 91
Localit�: prov cagliari

MessaggioInviato: Sabato 02 Ottobre 2004, 14:23:05    Oggetto:
 
Avrei voluto dirti ke t stavo aspettando...e ke 6 stato tu a dirmi ke c saremmo sentiti d pomeriggio......t 6 vendicato d quello ke t avevo fatto eh'??....c sn rimasta davvero male..... Crying or Very sad Crying or Very sad
_________________
<center> </center>
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

vale!!! Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 24/05/04 16:01
Messaggi: 34
Localit�: roma

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 14:41:14    Oggetto:
 
vorrei dirti che odio quando mi sorridi senza motivo Confused ,quando parlo e fai finta di ascoltarmi ma in realt� stai pensando ad altro Mad ,odio non poter entrare nei tuoi pensieri pi� nascosti anche se la maggiorparte li condividiamo Confused ,odio il fatto che non mi dai ragone e che metti il muso per le cavolate #Bad Talk ,odio quando dici che mi chiami e non lo fai,quando stai con lei e parli di me e viceversa Evil or Very Mad Embarassed ..ma alla fine ti voglio bene per come sei Very Happy Wink e spero che niente e nessuno o nessuna possa rovinare quello che c'� e che � molto pi� importante e profondo di qualsiasi storia che vivremo...!!! Embarassed Very Happy Wink Very Happy
_________________
-vale- max sei unico!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:03:52    Oggetto:
 
avrei voluto dirvi....mi avete stufato dei vostri falsi sorrisi, dei vostri frioli discorsi, cosa credete, che sia stupida, che non capisca le vostre vere intenzioni?? no cari, non � cos�...siete voi gli sciocchi!! IO NON ESISTO SOLTANTO QUANDO VI FA COMODO!!! quanto vorrei che foste al mio posto per farvi vedere quanto siete str...i, falsi e ipocriti...ma data la vostra stupidit�, non riuscirete mai ad arrivarci!!

e a te......si tu sai chi sei......sei solo una falsa pensavo che fossimo amiche e invece.... io ho provato a mentenere cotatti ma tu??... tu cosa hai fatto?? non ti fai mai sentire... cos� tanto per scambiare due chiacchere tra buone amiche....
sembra che abitiamo in due parti lontanissime del mondo e invece....

e a te....mio amore impossibile...in questi 3 anni sei stato l'unico che mi ha fatto vivere sensazioni indescrivibili....anche se non te ne sei mai accorto dei miei sentimenti.....o forse s�.........erano cos� evidenti!
sappi per� che non ti dimenticher� mai....ovunque tu sia...insieme alla TUA famiglia....
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:08:48    Oggetto:
 
Kaori Makimura ha scritto:
avrei voluto dirvi....mi avete stufato dei vostri falsi sorrisi, dei vostri frioli discorsi, cosa credete, che sia stupida, che non capisca le vostre vere intenzioni?? no cari, non � cos�...siete voi gli sciocchi!! IO NON ESISTO SOLTANTO QUANDO VI FA COMODO!!! quanto vorrei che foste al mio posto per farvi vedere quanto siete str...i, falsi e ipocriti...ma data la vostra stupidit�, non riuscirete mai ad arrivarci!!

e a te......si tu sai chi sei......sei solo una falsa pensavo che fossimo amiche e invece.... io ho provato a mentenere cotatti ma tu??... tu cosa hai fatto?? non ti fai mai sentire... cos� tanto per scambiare due chiacchere tra buone amiche....
sembra che abitiamo in due parti lontanissime del mondo e invece....


Shocked Per caso abbiamo delle "amicizie" in comune?? Sto vivendo la stessa situazione anch'io!! Shocked

Il mondo � proprio piccolo....
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

maria883 Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 15/05/04 17:26
Messaggi: 729
Localit�: Latina (prov)

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 15:18:25    Oggetto:
 
Avrei voluto dire a tutti che me ne frego di quello che pensano...
Avrei voluto dirmi + di una volta di farmi forza e di credere nelle mie capacit� e di fidarmi un p� meno di alcune persone..
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Domenica 03 Ottobre 2004, 19:37:55    Oggetto:
 
avrei voluto dirti ke... sei veramente una ragazza speciale, unica, dolce, a volte 1 po' rompina ma nessuno � perfetto, tranne me Laughing Laughing Wink
volevo dirti anke ke nn vorrei mai perderti... anzi... vorrei averti x sempre accanto a me, 6 il mio + grande sogno
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 16:56:12    Oggetto:
 
Miss883 ha scritto:

Shocked Per caso abbiamo delle "amicizie" in comune?? Sto vivendo la stessa situazione anch'io!! Shocked

Il mondo � proprio piccolo....


miss anche tu??

allora ci dobbiamo dar forza a vicenda!! Wink
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 17:54:16    Oggetto:
 
Kaori Makimura ha scritto:
Miss883 ha scritto:

Shocked Per caso abbiamo delle "amicizie" in comune?? Sto vivendo la stessa situazione anch'io!! Shocked

Il mondo � proprio piccolo....


miss anche tu??

allora ci dobbiamo dar forza a vicenda!! Wink


Shocked Ehm..Siamo in tre
Aggiungo una cosa:
FALSA non ti aspettare che io mi faccia avanti per pararvi a voi che ve ne state il pomeriggio in giro quando io mi faccio il mazzo sui libri e voi che mi straignorate xk� dite che sono laSECCHIONA no io semplicemente faccio il mio dovere niente di + niente di - e poi voi vi ricordate di me solo x i compiti in classe o per non farvi interrogare e poi mi fai l'amica davanti Twisted Evil bella cricca tu e il tuo gruppetto di rettili e poi fai la vittima quelle come te non le sopporto preferisco chi mi dice le cose in faccia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno x liberarmi di te (x ki lo voglia sapere: detesto anche tutti quelli che gli danno ragione).

Ultima cosa: Non � giusto ke chi non ha mai studiato � stato promosso e la mia amica "Signora Timon" � stata bocciata non � giusto Crying or Very sad

Ah ora mi sento meglio!
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 18:36:58    Oggetto:
 
Bene bene: siamo in 3!!!

Sapete cos'ho imparato da queste situazioni? Che bisogna fregarsene, mandare tutti a quel paese e vivere al max!!! Cool Very Happy
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger

shelly_webster Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/07/04 15:12
Messaggi: 100
Localit�: da qui all'eternit�

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 20:25:58    Oggetto:
 
avrei voluto dire a quel pezzo di m...da che mi voleva rovinare la vita...che ora sto bene e sono felice che mi abbia lasciato due anni e mezzo fa perch� ora sto con un ragazzo che non ho mai smesso di amare...e sai che ti dico?di te non mi fregava nulla non so davvero perch� mi sono messa con te quel giorno...spero di non rincontrarti mai piu...ora col mio amore sto una favola...e di te � rimasta solo la rabbia che mi hai fatto crescere per avermi trattata cosi...
_________________
vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Mercoled� 06 Ottobre 2004, 20:34:06    Oggetto:
 
avrei voluto dirti...

BUON COMPLEANNO NADY!!!

Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Kaori Makimura Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 15/11/03 18:14
Messaggi: 255
Localit�: Shinjuku

MessaggioInviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 17:16:23    Oggetto:
 
Mary ha scritto:

shock: Ehm..Siamo in tre
Aggiungo una cosa:
FALSA non ti aspettare che io mi faccia avanti per pararvi a voi che ve ne state il pomeriggio in giro quando io mi faccio il mazzo sui libri e voi che mi straignorate xk� dite che sono laSECCHIONA no io semplicemente faccio il mio dovere niente di + niente di - e poi voi vi ricordate di me solo x i compiti in classe o per non farvi interrogare e poi mi fai l'amica davanti Twisted Evil bella cricca tu e il tuo gruppetto di rettili e poi fai la vittima quelle come te non le sopporto preferisco chi mi dice le cose in faccia. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo anno x liberarmi di te (x ki lo voglia sapere: detesto anche tutti quelli che gli danno ragione).

Ultima cosa: Non � giusto ke chi non ha mai studiato � stato promosso e la mia amica "Signora Timon" � stata bocciata non � giusto Crying or Very sad

Ah ora mi sento meglio!


Ah mary come ti capisco....non c'� una al mondo che ti possa capire meglio di me....
noi ci spacchiamo la testa sopra i libri e gli altri si divertono, tanto c'� la str...a che para il c...o a tutti!!!

CMQ HA RAGIONE MISS!! FREGHIAMOCENE E ANDIAMO AVANTII!!!!! Very Happy Very Happy
_________________
...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!

si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Mary Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 19/08/04 19:45
Messaggi: 667
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Sabato 16 Ottobre 2004, 18:32:27    Oggetto:
 
Guarda cosa ho trovato

nonostante i falsi amici
quelli che forse sono peggio dei nemici
quelli con cui per anni hai diviso
tutta la vita anche l'inferno e il paradiso
ma che un bel giorno quando hai bisogno
ti chiudono la porta e te la sbattono sul grugno
e tu incassi colpo su colpo
ed ogni volta tu sei morto e poi risorto

Ma noi

non ci spezziamo non ci pieghiamo
noi continuiamo ad esser scemi cos�
non ci spezziamo non ci pieghiamo
noi nonostante tutto siam sempre qui


E comunque "prima o poi tutti gli avvoltoi vengono gi� e si schiantano"

Mi sa che ho esagerato con le citazioni Embarassed !
_________________
Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary #monalisa
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti