|
|
Precedente :: Successivo |
indossate o preferite di pi� le mutandine o il perizoma? |
mutandine |
|
26% |
[ 12 ] |
perizoma |
|
31% |
[ 14 ] |
nessuno dei due (..mmm..wow..) |
|
17% |
[ 8 ] |
tutt'e due |
|
24% |
[ 11 ] |
|
Voti Totali : 45 |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:15:11 Oggetto: |
|
Voto per entrambi. Dipende dalle situazioni, anche se per la maggior parte del tempo preferisco il perizoma!  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:19:58 Oggetto: |
|
Ma via andiamo tutti senza intimo sotto  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 12:18:08 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io ho votato x nessuno dei 2, xche mi piacciono le coulotte....specialmente quelle in pizzo!!!
Penso che siano molto + sexy di qualsiasi altra cosa....
adesso il perizoma le ragazze lo usano + x praticita, ma posso dirvi la mia????
IO LO ODIO!!!! non capisco come si faccia a sopportare quel coso in mezzo....emm....insomma ci siamo capiti !!!! |
concordo, in pi� ci sono un sacco di slip fantastici che fanno troppo effetto... ad esempio slip bianchi con l'impronta di un bacio... proprio l�' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 11:51:42 Oggetto: |
|
Si, Elisa, hai ragione...
nn servono i perizoma x sedurre! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:23:25 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Si, Elisa, hai ragione...
nn servono i perizoma x sedurre! |
Concordo in pieno!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 17:12:44 Oggetto: |
|
PER LA PALESTRA OVVIAMENTE � meglio lo slip normale...per tutti i giorni preferisco il perizoma..ma quello alla brasiliana,che non ha esattamente il filo dietro,� molto morbido e pi� comodo decisamente...!anche le coulotte di pizzo sono molto sexy...uso un po' tutto!  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 22:25:01 Oggetto: |
|
Io dal punto di vista maschile dico...nelle situazioni in cui l'intimo serve x sedurre...a che serve l'intimo???  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 22:26:00 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Io dal punto di vista maschile dico...nelle situazioni in cui l'intimo serve x sedurre...a che serve l'intimo???  |
Osservazione acuta!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 08:41:15 Oggetto: |
|
Alex ha scritto: | Io dal punto di vista maschile dico...nelle situazioni in cui l'intimo serve x sedurre...a che serve l'intimo???  |
 _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 08:44:47 Oggetto: beh.... |
|
sicuramente x un uomo � molto pi� eccitante trovarsi una donna davanti che indossa un perizoma.
ma tanto poi alla fine o l'uno o l'altro.......vanno tolte...........!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 06:28:20 Oggetto: Re: beh.... |
|
Fabry883 ha scritto: | sicuramente x un uomo � molto pi� eccitante trovarsi una donna davanti che indossa un perizoma.
ma tanto poi alla fine o l'uno o l'altro.......vanno tolte...........!!!!!!! |
Guarda, la mutandina, almeno x me, ha sempre un grande fascino, quindi x me sono alla pari. Anzi,ci sono alcune mutandine ke mi piacciono anke di pi� dei perizoma! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 16:15:08 Oggetto: |
|
 _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 23:01:04 Oggetto: |
|
Eheheheh, Gigi e le mitiche mutandine bianche...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
bomber10 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 08 Agosto 2004, 08:38:40 Oggetto: |
|
io penso che debbano esistere solo e unicamente le mutandone della nonna... no dai scherzo!!! sempre e solo perizoma o tanga che dir si voglia......... _________________ CHIAMATEMI NESSUNO, PERCH� NESSUNO � PERFETTO...!!! |
|
Torna in cima |
|
Peghy |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 12 Agosto 2004, 19:52:15 Oggetto: |
|
Il perizoma fa il suo effetto ma anche gli slip sono sexy,anzi,possono esserlo anche + del perizoma.
Il perizoma � fastidioso:mica � tanto comodo andare in giro con il filo interdentale tra le chiappette
Io lo uso solo in occasioni particolari....praticamente mai
Ahhhhhh:x� lo metto anche quando ho i pantaloni bianchi _________________
Raffy  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |