|
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 10 Luglio 2004, 13:05:21 Oggetto: |
|
Come ho gi� detto io non ho niente contro chi fuma.
Se ad una persona piace fumare � libera di farlo, consapevole di tutti gli effetti che il fumo porta.
Se sta bene a lei sta bene anche a me, non la giudico.
Beh mi da fastidio quando mi fumano in faccia, sapendo che soffro d' asma, ma per il resto...
Io credo che � inutile rischiare di finire a litigare perch� ognuno rimarr� della sua opinione.... |
|
Torna in cima |
|
miry |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 11 Luglio 2004, 11:37:02 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Avete mai letto "Noi ragazzi dello zoo di Berlino"?
� interessante e si parla di queste cose.. di droga, pastiglie, ecc!!!
Se hai una minima voglia di prendere certe cose ti passa del tutto tanto � devastante, ma non solo fisicamente ma anche psicologicamente, tutto quello che ti porta a fare x procurarti i soldi! |
io l'ho letto ,ma il film � una cosa impressionante!!!!!!!!!
dovrebbero farlo leggere nelle scuole!! _________________ per ogni giorno,ogni istante, ogni attimo che sto vivendo GRAZIE MILLE ! |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 09:03:01 Oggetto: |
|
io non mi sento di condannare chi fuma anche non solo sigarette!!io ne conosco parecchi e vi posso assicurare che sono bravissime persone!!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 13:27:23 Oggetto: |
|
Nessuno � da condannare o giudicare xch� fuma(sigarette e non).Ognuno pu� far quel ke gli pare.anche se un p� di rispetto nei confronti degli altri sarebbe male averlo!
X� se una xsona ke ho vicino e a cui voglio bene lo f�....allora nn me n� resto zitta buona buona...ci litigo pure!
e poi ci sono cose a qst mondo ke ci fanno male indipendetemente da noi(come i cellulari...ke sono cmq utily)
"un poko di veleno nn ha mai fatto male a nessuno....
ma a poko poko ti uccide...
e c'� qlcn ke ride!"
 _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
vissuto accanto a te...ke valga 1 gesto tuo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 16:37:24 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | io ne conosco parecchi e vi posso assicurare che sono bravissime persone!!! |
Porca miseria... io fumo
adesso devo andare a chiedere a chi mi conosce se mi considera ancora una brva persona
Scherzo Steo  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 12:19:53 Oggetto: |
|
ti conviene farlo metro...  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 19:03:51 Oggetto: |
|
Per dirne una sul fumo...
...l'altro giorno ero in giro a Siena... piazza affolatissima (x l'estrazione delle contrade x la corsa al Palio di Agosto).. appiccicati l'uno l'altra... e c'erano delle ragazze avanti a me che fumavano.. vi dico solo una cosa.. mi sono fumata tutte le loro sigarette.. e loro le tenevano solo in mano.. se hanno fatto 4 tiri sono assati! Non sapete che rabbia!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 20:40:19 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Per dirne una sul fumo...
...l'altro giorno ero in giro a Siena... piazza affolatissima (x l'estrazione delle contrade x la corsa al Palio di Agosto).. appiccicati l'uno l'altra... e c'erano delle ragazze avanti a me che fumavano.. vi dico solo una cosa.. mi sono fumata tutte le loro sigarette.. e loro le tenevano solo in mano.. se hanno fatto 4 tiri sono assati! Non sapete che rabbia!!! |
Mi spiace veramente cara musica ma a quanto affermi ....un povero disgraziato non pu� fumarsi in santa pace neanche una sigaretta a "Piazza del campo"....cio� ci stiamo rendendo conto ......� pazzesco !!!!
 _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 20:50:15 Oggetto: |
|
E una poveraccia non si pu� godere una giornata in santa pace senza doversi fumare la sigaretta altrui e sentirsi male?? Ma ci rendiamo conto??
Cavolo, almeno se la fumava quella sigaretta.. ma se la teneva solo in mano.. xch� non spegnerla???  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:23:12 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | E una poveraccia non si pu� godere una giornata in santa pace senza doversi fumare la sigaretta altrui e sentirsi male?? Ma ci rendiamo conto??
Cavolo, almeno se la fumava quella sigaretta.. ma se la teneva solo in mano.. xch� non spegnerla???  |
E' un principio nobile .....si chiama "Tolleranza" sai lo conosci? pi� o meno funziona cos� ...la tua libert� di goderti una bella giornata ....termina esattamente quando inizia la sua libert� di fumarsi una sigaretta anche di tenerla solo accesa .....tanto + che la piazza � grande ...e che di aria ce ne � parecchia dato che eravate all'APERTO. ma insomma ....neanche in una pubblica piazza ....
Bruciamo tutti i fumatori via ...al rogo ..... _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:35:22 Oggetto: |
|
io solitamente faccio i cazziatoni a chi fuma, perch� io fumavo e ho smesso, bere ogni tanto se capita (una volta all'anno) e non faccio uso di droghe...
ho letto noi ragazzi dello zoo di berlino e ho visto il film...
meglio il libro!!!
Angy criptica _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:49:37 Oggetto: |
|
NoIsE883 ha scritto: |
Bruciamo tutti i fumatori via ...al rogo ..... |
Dovete proprio? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:23:03 Oggetto: |
|
S����!!!!Tutti i fumatori al rogo!!!!!
SKERZO!!!!
anch'io nn fumando nn sopporto ki fuma o ancora peggio mi fuma addosso...x� Musica son d'accordo con Noise un p� di tolleranza!
Qnd mi capitano vicino xsone ke fumano nn son contenta...x� vivo e lascio vivere...se dovessi farmi rovinare le g da tutti quelli ke mi fumano vicino avrei gi� fatto fuori mezzo mondo!
Nn ci tocca altro ke sopportare noi povere anime innocenti nn-fumatori!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:52:41 Oggetto: |
|
annie ha scritto: | ...anch'io nn fumando nn sopporto ki fuma... |
 _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
annie |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 22:56:00 Oggetto: |
|
E dai Metroguida!!!!nn piangere pls!
Io nn fumo e nn sopporto il fumo...nn ti posso fare i complimenti nn te li meriti dai!  _________________ nn c'� nnt al mondo....ke valga 1 secondo
1 tuo movimento. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |