|
|
Precedente :: Successivo |
Quale canzone preferite come 2� singolo? |
Fai come ti pare |
|
3% |
[ 2 ] |
La volta buona |
|
4% |
[ 3 ] |
Eccoti |
|
36% |
[ 24 ] |
Siamo io e te |
|
10% |
[ 7 ] |
Il mondo insieme a te |
|
27% |
[ 18 ] |
Con dentro me |
|
1% |
[ 1 ] |
Me la caver� |
|
9% |
[ 6 ] |
Essenziale |
|
3% |
[ 2 ] |
Mai uguali |
|
4% |
[ 3 ] |
|
Voti Totali : 66 |
|
Francuzzo |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 101 Localit�: Cumiana (Torino)
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 17:44:32 Oggetto: |
|
Sondaggio chiuso ovviamente, dopo l'ultima New di Max.
Dunque sar� IL MONDO INSIEME A TE! Bene cos�, anche se La volta buona...
A tra qualche settimana per il sondaggio sul terzo singolo (non rubatemi l'idea ) _________________ Bisogna avere in s� ancora il caos, per partorire una stella danzante.
Io non sono un uomo sono dinamite. |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 17:48:32 Oggetto: |
|
il prossimo sar� sicuramente "Eccoti"...
cmq come secondo singolo Il Mondo Insieme A Te va benissimo... secondo me al 1� ascolto, sopratutto x via del ritornello, � anke + orecchiabile rispetto ad Eccoti.. e ovviamente qnd si sceglie 1 singolo l'obiettivo � VENDERE... per cui poter raggiungere il maggior numero di persone...
cmq Lo Strano Percorso come singolo che sicuramente andr� avanti ancora x tutta l'estate...
Il Mondo Insieme A Te come nuovo singolo che far� da traino da fine estate sin quasi a Natale...
e poi probabilmente Eccoti come singolo natalizio e x il nuovo anno...
penso sia una buona strategia di marketing
se poi dovesse arrivare un 4� singolo tanto di guadagnato!! vuol dire ke l'album potr� vendere ancora...  |
|
Torna in cima |
|
miry |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 21:07:20 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | ECCOTI!!!!!!!!!!!!!!  |
bravo franz!!!!!!!! lo sapevo che avevi i miei gusti!
 _________________ per ogni giorno,ogni istante, ogni attimo che sto vivendo GRAZIE MILLE ! |
|
Torna in cima |
|
saturnino |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 11:10:33 Oggetto: Eccoti (la storia + incredibile che conosco) II singolo |
|
La penso come Enrico80.
Visto che Max vicer� il 3� Festivalbar ...come tradizione ci vuole un lento!
E poi penso che sia un trampolino di lancio per far conoscere il suo album a persone che non conoscono Max, ma soprattutto a quelle persone che non l'hanno ascoltato + da tempo.
Poi il 3� singolo vorrei "Il mondo insieme a te" e nello stesso "Con dentro me".
Max tornerai ai vertici!!!!
Il tuo 884� fan....saturnino
 _________________ E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 11:19:18 Oggetto: Re: Eccoti (la storia + incredibile che conosco) II singolo |
|
saturnino ha scritto: | La penso come Enrico80.
Visto che Max vicer� il 3� Festivalbar ...come tradizione ci vuole un lento!
E poi penso che sia un trampolino di lancio per far conoscere il suo album a persone che non conoscono Max, ma soprattutto a quelle persone che non l'hanno ascoltato + da tempo.
Poi il 3� singolo vorrei "Il mondo insieme a te" e nello stesso "Con dentro me".
Max tornerai ai vertici!!!!
Il tuo 884� fan....saturnino
 |
Saturnino "Il mondo insiema a te" � gi� stato scelto come secondo singolo  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
saturnino |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 10 Agosto 2004, 14:02:11 Oggetto: Il mondo insieme a te secondo singolo!!! |
|
SI infatti
sar� "Il mondo insieme a te" il secondo singolo,
comunque � pure una bella canzone!!!
Anzi sara un motivo in pi� per essere il terzo singolo "Eccoti", magari nel periodo di Natale...cosi sara un motivo in + per fare un regalo e Max potr� restare sempre in cima alle classifiche, sia dei singoli (� la canzone + bella dell'album) sia dell'album, per coloro i quali non avendolo acquistato si incuriosiscono ad ascoltare gli altri brani!!!
In effetti � stata una mossa giusta-mi sono ricreduto!!!
Come � bello il mondo insieme a te........  _________________ E siamo qui ai piedi di una strada che sale su ripida e dissestata la chiamano et� della ragione[...] Io spero di poterla fare tutta guardare gi� quando arriver� in vetta anche arrancando come quel vecchissimo Peugeot. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |