|
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:43:23 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | che so.. particolare con tutti quei puntini....
Cmq si sono stata fortunatissima con Luca! Me lo prenoto anche x il prox anno!!!!  |
B� s� � stata... particolare...
Eheheheh x ora non lo dico !
Musica vuoi far rosicare tutte cmq eh? No dai tranqui non te lo tocco, non parlo x me! Ma magari poi mi racconti tutto eh? Ma se davvero � cos� figo il suo spettacolo, non hai mai pensato di mostrarlo ad altre e farti pagare? Faresti una fortuna!
Bisogna saper cogliere gli affari al volo...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:45:12 Oggetto: |
|
Mica Luca � di mia propriet�!
Poi sceglie lui dove fare spettacoli!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:47:05 Oggetto: |
|
Infatti! Sta cosa nn l'ho capita! Mica � Musica ke decide cosa fare di me? Sono io ke decido dove andare e con ki esibirmi! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:48:51 Oggetto: |
|
Ohoh scusate avevo male inteso! Pensavo che Musica avesse cmq l'esclusiva su di te!
Cavoli se l'avessi saputo avrei cercato di fare una colletta x averlo x me o x altre... diciamo + x altre, che io son spiantata dal punto di vista economico!
Luca cmq se ti serve un agente...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 12:50:45 Oggetto: |
|
No grazie so gestirmi benissimo da solo  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 13:15:07 Oggetto: |
|
http://news2000.libero.it/primopiano/pp4181.html
andate a vedere un p� qua...eheh....addirittura una rissa x vedere degli uomini ignudi...ke skifo  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 13:17:47 Oggetto: |
|
L'ho letto anche io ehehehehee
Pazzesco, quelle donne dovevano esser proprio assatanate!
Certo � che se si paga tanto x vedere uno spettacolo si vuole vederlo bene... x� arrivare a certi livelli mi par troppo!
Luca non � che lo spettacolo era il tuo?
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 14:11:15 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Luca non � che lo spettacolo era il tuo?  |
Il suo era PRIVATO! Solo IO e LUI!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 10 Marzo 2004, 14:14:44 Oggetto: |
|
Ah allora posso stare + tranquilla, so che non era lui!
Non so pensavo che magari nella stessa serata avesse fatto + spettacoli e cos�... cmq preferisco essermi sbagliata!
Ciao !
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Aprile 2004, 12:41:17 Oggetto: |
|
Anche se in super ritardo..GRAZIE a tutti!!!!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 08 Marzo 2005, 14:18:18 Oggetto: |
|
Alle volte sono stupide, irritanti, compolicate, dolorose... ma senza non saremmo nulla...
Augri a tutte le donne, e in particolare a quelle di questa community!!!
Beh, ke fate stasera?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 08 Marzo 2005, 14:38:20 Oggetto: |
|
AUGURI A TUTTE!!!!!!!!!!!
ragazze, grazie d esistere... senza d voi i fiorai fallirebbero tutti...
mannaggia x 2 rametti delle balle t chiedono 5 euro... x fortuna c sono i nostri amici marocchini ai semafori ke t fanno 3 e se ne compri d + t fanno lo sconto famiglia....  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Marzo 2005, 17:26:55 Oggetto: |
|
Grazie mille ragazzi.
Io nn andr� da nessuna parte, xche nn � che mi interessi molto questa festa... � solo un altro modo x andare a fare le sceme in giro.
X me � un martedi come tutti gli altri. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 08 Marzo 2005, 17:28:19 Oggetto: |
|
Ma che festa e festa... e la parit� dove la mettiamo... a me non mi regala mai niente nessuno...
Almeno stasera uscendo si incontrano donne ovunque... magari anche disponibili.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 08 Marzo 2005, 19:12:56 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | mannaggia x 2 rametti delle balle t chiedono 5 euro... x fortuna c sono i nostri amici marocchini ai semafori ke t fanno 3 e se ne compri d + t fanno lo sconto famiglia....  |
dalle mie parti fanno dei piccoli mazzettini di mimose e li vendono ad 1�
vabb� cmq oggi ne ho spesi molti di pi�...  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |