|
|
Precedente :: Successivo |
indossate o preferite di pi� le mutandine o il perizoma? |
mutandine |
|
26% |
[ 12 ] |
perizoma |
|
31% |
[ 14 ] |
nessuno dei due (..mmm..wow..) |
|
17% |
[ 8 ] |
tutt'e due |
|
24% |
[ 11 ] |
|
Voti Totali : 45 |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 17:43:31 Oggetto: |
|
Anche io come MaxFan l'ho provato; credo due o tre volte al massimo... dal punto di vista estetico l'atmosfera tende al Rocco Siffredi Show
...ma dal punto di vista personale dopo un p� di giorni iniziano i dolori, le "puncicate" per intenderci e allora si cerca di rimediare con borotalco, creme... ma bisogna solo pazientare che ricrescano...
"hai voluto la bici?... e ora pedala..."
 _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 19:23:15 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Dai dai.. vogliamo vedere...  |
E va bene, visto ke insistete cosi tanto adesso inizio a pensarci seriamente...
Ragazzi ma come cavolo avete fatto a depilarvi in quel posto?Nn penso ke lo far� mai,o cmq al momento nn ne ho la minima intenzione  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:19:16 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ragazzi ma come cavolo avete fatto a depilarvi in quel posto?Nn penso ke lo far� mai,o cmq al momento nn ne ho la minima intenzione  |
E se la tua ragazza te lo chiede??  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:19:46 Oggetto: |
|
Io l'ho fatto una volta qualche anno fa e penso che sicuramente per adesso non ci tengo... "... NON mi raser� l'aiuola..." (Grignani)
 _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:24:47 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Ragazzi ma come cavolo avete fatto a depilarvi in quel posto?Nn penso ke lo far� mai,o cmq al momento nn ne ho la minima intenzione  |
E se la tua ragazza te lo chiede??  |
Al momento le direi ke se lo pu� proprio scordare, visto ke io nn ne ho la minima intenzione.
Al massimo le farei un bel ricattino del tipo "ok, lo faccio solo se lo fai anke tu..." ...in quel caso potrei pensarci seriamente  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 02 Luglio 2004, 20:27:26 Oggetto: |
|
eheh capito!
cmq a me nn attira proprio il maschio depilato l�!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 03 Luglio 2004, 09:15:54 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Musica79 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Ragazzi ma come cavolo avete fatto a depilarvi in quel posto?Nn penso ke lo far� mai,o cmq al momento nn ne ho la minima intenzione  |
E se la tua ragazza te lo chiede??  |
Al momento le direi ke se lo pu� proprio scordare, visto ke io nn ne ho la minima intenzione.
Al massimo le farei un bel ricattino del tipo "ok, lo faccio solo se lo fai anke tu..." ...in quel caso potrei pensarci seriamente  |
ahahaahhahah Grande Luca!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 03 Luglio 2004, 13:08:51 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | e come ti sei trovato??  |
A forza di borotalco passa, io mi trovo meglio senza  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:10:50 Oggetto: |
|
MaxFan scusa la domanda indiscreta ma...come mai dici di trovarti meglio? Sai...se un giorno volessi farlo vorrei sapere a ke vantaggi avr�  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 14:12:25 Oggetto: |
|
MaxFan ha scritto: | Musica79 ha scritto: | e come ti sei trovato??  |
A forza di borotalco passa, io mi trovo meglio senza  |
Il borotalco.. come i bimbi!
intendi meglio da un punto di vista estetico o di comodit�??  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 21:06:45 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io ho votato x nessuno dei 2, xche mi piacciono le coulotte....specialmente quelle in pizzo!!!
Penso che siano molto + sexy di qualsiasi altra cosa....
adesso il perizoma le ragazze lo usano + x praticita, ma posso dirvi la mia????
IO LO ODIO!!!! non capisco come si faccia a sopportare quel coso in mezzo....emm....insomma ci siamo capiti !!!! |
BRAVA W le coulotte. ...
.sono molto sexy e pratiche ...
il perizoma ...� sfrontato ...la coulotte � di classe  _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 05 Luglio 2004, 21:56:19 Oggetto: |
|
Questa per chiudere il capitolo coulotte (queste sono coulotte)
....non avevo notato x� che la discussione si fosse spostata sulla depilazione
x mia esperienza la depilazione � comoda ed igenica.....� tutta un'altra cosa per il sxxxo orale _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 06 Luglio 2004, 08:35:06 Oggetto: |
|
NoIsE883 ha scritto: |
x mia esperienza la depilazione � comoda ed igenica.....� tutta un'altra cosa per il sxxxo orale |
Io di vantaggi ci vedo solo questo, solo ke sinceramente nn ricorrerei alla depilazione solo x questo motivo. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 09:55:11 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Il borotalco.. come i bimbi!
intendi meglio da un punto di vista estetico o di comodit�??  |
Ahahah ma perch� tutti a dire come i bambini? Io lo trovo moooolto piacevole e comodo.
Punto di vista della comodit�. _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 18 Luglio 2004, 12:21:40 Oggetto: perizoma o mutandina |
|