|
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 12:46:34 Oggetto: |
|
Luca hai ragione, in effetti potrebbe cambiare il pubblico ma... non so se le 14enni di adesso hanno gli stessi gusti di quelle di allora... Cio� voglio dire, magari hanno canoni estetici diversi, va "di moda" un'altra bellezza, quindi che ne so, avrebbero anche potuto non apprezzarli. Ma diciamo che i Take That hanno seguito il loro destino, evidentemente doveva andare cos�...
Cmq io all'inizio credevo che Gary avrebbe fatto strada xch� lui mi sa che scriveva le canzoni, insomma dal punto di vista tecnico era u po' "il capo", ma invece dopo aver fatto 1 CD � praticamente sparito... Stessa cosa x Mark, che aveva molto successo, ma il suo CD non ne ha avuto altrettanto... Era davvero destino direi...
Sul fatto di piangere resto anche io di quella posizione: xch� piangere appena lo vedi? E soprattutto quando lo vedi in TV? Mah non so non lo concepisco...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 12:47:01 Oggetto: |
|
io invece concordo con Luca, poteveno durare! Crescendo avrebbere prodotto musica pi� matura, alla Robby Wiliam, l'eta media del publico si sarebbe alzata un p�...
Anche gli 883 sono durati perch� col crescere anagrafico si Max � cresciuta la maturit� delle sue canzoni, cmq alla fine chi se ne frega...
Almeno loro sono stati i primi, ma se ci mettiamo a parlare dei five allora...
Cmq Back for good dei take that � stata per molti anni la mia canzone preferit in assoluto, penso addirittura fino all'estate 98, di i want it that way dei beeckstreet boys e soprattutto io ci sar� di Max, che quando usc� la definii il capolavoro degli 883, il raggiungimento della piena maturit� x Max!!!
Mi ricordo la prima volta che vidi jolly blu,finiva con max che cantava io ci sar�,quasi mi commossi...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 12:55:22 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | io invece concordo con Luca, poteveno durare! Crescendo avrebbere prodotto musica pi� matura, alla Robby Wiliam, l'eta media del publico si sarebbe alzata un p�...
Anche gli 883 sono durati perch� col crescere anagrafico si Max � cresciuta la maturit� delle sue canzoni |
Quello che dici � giusto, ma appunto prevede un rinnovamento, che � quello che poi ha avuto anche Robbie Williams appena � diventato solista.
Ma loro non hanno scelto questa strada, alla prima difficolt� hanno preferito sciogliersi, forse xch� non c'era neanche un vero spirito di gruppo. Ripeto, evidentemente era destino...
Certamente la loro musica non era male, anche se la conosco poco xch� non li seguivo (ricordo che regalavo malloppi di materiale, articoli, foto ecc. alle mie amiche!) ma certamente potevano fare qualcosa di + maturo e continaure a farsi seguire dal loro pubblico, crescere con loro... Se non l'hanno fatto un motivo ci sar�...
Sono contenta x� che Max ci sia riuscito
Si pensava che quello degli 883 fosse il classico fuoco di paglia e invece...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 13:00:47 Oggetto: |
|
In effetti bisognerebbe vedere se le adolescenti di oggi hanno gli stessi gusti di quelle di qualke annetto fa, su questo concordo. Cmq io penso ke fino a quando l'et� di una boy band � intorno ai 30 anni allora si possono ancora attirare il pubblico...
Back for good piaceva(e piace) anke a me... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 14:06:09 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | io invece concordo con Luca, poteveno durare! Crescendo avrebbere prodotto musica pi� matura, alla Robby Wiliam, l'eta media del publico si sarebbe alzata un p�... |
Non credo avrebbero prodotto musica + matura, se restavano come BOYBAND dovevano anche continuare a fare musica da BOYBAND!
Franz83 ha scritto: | Anche gli 883 sono durati perch� col crescere anagrafico si Max � cresciuta la maturit� delle sue canzoni, |
Vabb�, non credo sia paragonabile Max a una boyband, mi sembra normale che se cresce lui (lui come chiunque) deve maturare anche lo stile delle canzoni!
Non � che doveva tenere un canone x le adolescenti! Se poi ha continuato a fare canzoni come Bella Vera o La lunga estate caldissima mischiandole a testi come Essere in te e Come deve andare, beh un motivo c'�, credo x prendere un p� tutte le et�! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 13 Febbraio 2004, 14:10:20 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Luca hai ragione, in effetti potrebbe cambiare il pubblico ma... non so se le 14enni di adesso hanno gli stessi gusti di quelle di allora... Cio� voglio dire, magari hanno canoni estetici diversi, va "di moda" un'altra bellezza, quindi che ne so, avrebbero anche potuto non apprezzarli |
Le adolescenti di oggi (come quelle di ieri) al primo che c'� in tv che fa un minimo di successo gridano "CHE BONO!!!", quindi credo la cosa non sarebbe cambiata in quel senso! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Gioved� 19 Febbraio 2004, 19:40:04 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Le adolescenti di oggi (come quelle di ieri) al primo che c'� in tv che fa un minimo di successo gridano "CHE BONO!!!", quindi credo la cosa non sarebbe cambiata in quel senso! |
Concordo! A dire la verit� anche le donne che si vedono in tele vengono esaltate troppo dagli adolescenti (a Britney Spears fischieranno le orecchie? ) _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 00:08:09 Oggetto: |
|
E' vero che magari vengono osannate anke le donne,ma credo ke x i maskietti sia davvero un'esagerazione...
Mi sa tanto che le adolescenti di adesso non sappiano + nemmeno cosa signifiki "figo" x loro... o forse risponderebbero ke � figo ki � famoso!
Robe davvero allucinanti...
Ho visto ragazzine fare la fila all'uscita del Parioli x aspettare quelli di Amici... e la cosa peggiore � ke erano accompagnate dalle loro mamme!
Io sono fiera del fatto ke la mia mamma non mi ha mai ostacolata, ma neanke accompagnata in ogni dove...
Gi� x farmi accompagnare ad un concerto... ma almeno era 1 cosa diversa... mah...
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 20 Febbraio 2004, 13:56:50 Oggetto: |
|
Hai ragione Harley, roba da mettersi le mani nei capelli... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 21:49:35 Oggetto: |
|
La canzone per me � TUTTO CIO' CHE HO _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Enrico80 |
|
mpUser

Registrato: 01/06/04 18:24 Messaggi: 16 Localit�: Lissone state
|
Inviato: Gioved� 03 Giugno 2004, 17:56:06 Oggetto: |
|
Le canzoni che si sono impresse di pi� in me sono varie, ma nessuna come "Nient'altro che noi". E' la canzone della storia d'amore pi� bella che io abbia vissuto, ancora oggi che � purtroppo finita mi emoziono nel risentirla o nel rivedere il video.
Poi tante altre, per esempio "S'inkazza" che mi ricorda ogni volta che torno a casa tardi... "Rotta per casa di Dio" le uscite con gli amici a divertirci con un niente... "Ma perch�" dedicata a cari amici che non posso pi� vedere... non finirei pi� di elencarle, perch� bene o male quasi tutte le canzoni di Max hanno un significato, descrivono un momento della mia vita, quindi � impossibile continuare... _________________ Non c'� niente al mondo che valga un secondo vissuto accanto a te che valga un gesto tuo
o un tuo movimento
perch� niente al mondo mi ha mai dato tanto
da emozionarmi come quando siamo noi
nient'altro che noi |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 09:32:26 Oggetto: |
|
La canzone che mi descrive maggiormente � "Ti sento vivere".
E' la canzone che mi pu� descrivere in ogni attimo della mia vita.
Se penso al mio passato...
Ho passato un 5� superiore di m***a (passatemi il termine ) quindi "Non ci spezziamo" io contro le altre 4girls della mia classe....
"e nonostante i falsi amici quelli che forse sono peggio dei nemici quelli con cui per anni hai diviso.."
La storia + importante: "Ti sento vivere" e "Non mi arrendo"
Ora "Nient' altro che noi" e "La regola dell' amico" (ke ehm..ehm..non � che ho rispettato cosi tanto in 1 caso...)
In generare "Tutto ci� che ho" |
|
Torna in cima |
|
pnedved_sgarbi |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 04 Giugno 2004, 11:20:40 Oggetto: |
|
Per quel che mi riguarda � davvero difficile, tutte mi hanno lasciato qualcosa e moltissime mi riguardano.....ossia sono cose che penso o ho passato anch'io...
Per� direi che mi riguardano pi� di tutte nell'ordine:
ESSERE IN TE;
COME MAI;
COME DEVE ANDARE;
PUNTO & A CAPO.
Ciao a tutti
Stefano83 |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Domenica 06 Giugno 2004, 20:16:30 Oggetto: |
|
E' uscito IL MONDO INSIEME ATE...Con l'uscita del nuovo album penso che un p� atutti la canzone "lo strano percorso" descriva la sua vita! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |