|
|
Precedente :: Successivo |
SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"? |
SI |
|
70% |
[ 28 ] |
AMARE!?!?!CHE SIGNIFICA?!?! |
|
0% |
[ 0 ] |
NO |
|
30% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 40 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 17:35:12 Oggetto: |
|
eehehhehee  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 15:22:34 Oggetto: |
|
penso di aver capito xk� nn mi sn mai innamorato in vita mia... almeno fino ad ora... me lo ha fatto capire 1 persona cn cui ho parlato 1 po d gg fa... o almeno... penso sia quello.... mi sn illuminato nel momento n cui mi ha detto..."alla fine gira e rigira i maschi innamorati sn tutti zerbini.." e cos� ho pensato ke probabilente � il mio orgoglio ke mi vieta d innamorarmi... ho 1 blocco x cui preferisco mollare tutto ke nn rischiare d scadere ai miei occhi... questo nn riuscirei mai a perdonarmelo.... oppure semplicemente nn ho ancora incontrato quella giusta..ma ho tempo... intanto penso a divertirmi  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 20:37:39 Oggetto: |
|
tanto x dire qualcosa "amarsi � darsi tutto dal profondo!"... o darlo tutto nel profondo ... vabb� � uguale _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

Registrato: 08/12/04 15:30 Messaggi: 100 Localit�: Budapest, Ungheria
|
Inviato: Luned� 11 Aprile 2005, 13:00:01 Oggetto: |
|
rispondo anch'io... ma certo che ho gi� amato! ... tante volte... troppo forte...
non penso che io potessi vivere senza amare... per me � un po' come la base della vita. (sono banale? forse s�...... )
cmq, non so se conoscete la canzone "aimer" di "romeo et juliette", ci sono scritte tante parole bellissime... il mio preferito � questo: "aimer c'est rester vivant" "amare � rimanere vivo"  _________________ Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..." |
|
Torna in cima |
|
Il grande incubo |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 21 Aprile 2005, 21:09:36 Oggetto: Avete mai amato? |
|
Ho mai amato?S�, l'ho fatto e forse un p� ne sono pentito perch� alla fine ci ho sofferto come un cane bastonato.L'amore � bello finch� dura perch� dopo ceh la relazione finisce iniziano i veri dolori.Ormai purtroppo la penso cos�, e non ho pi� voglia di innamorarmi per poi magari stare male di nuovo ( e credetemi ero insopportabile e mi continuavo a piangere addosso ).
L'amore � poesia, l'amore � il riempirsi il cuore di una sola persona e dimenticare tutto il resto, l'amore � quel sentimento che ti crea un grande uragano dentro di te, ma dove tu non sei travolto da tale uragano, ma invece ti senti completamente appagato con il mondo e con te stesso; l'amore ti fa innalzare nell cielo per farti sentire superiore a tutti.Queste sono le condizioni dell'innamorato, e di ci� che � amare.Ma xcredo le abbia perfettamente riassunte nei testi di "Come mai" e "Nient'altro che noi". |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 12:39:27 Oggetto: Re: Avete mai amato? |
|
Il grande incubo ha scritto: | L'amore � poesia, l'amore � il riempirsi il cuore di una sola persona e dimenticare tutto il resto, l'amore � quel sentimento che ti crea un grande uragano dentro di te, ma dove tu non sei travolto da tale uragano, ma invece ti senti completamente appagato con il mondo e con te stesso; l'amore ti fa innalzare nell cielo per farti sentire superiore a tutti.Queste sono le condizioni dell'innamorato, e di ci� che � amare.Ma xcredo le abbia perfettamente riassunte nei testi di "Come mai" e "Nient'altro che noi". |
quanto 6 giusto... _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 24 Aprile 2005, 14:27:45 Oggetto: |
|
Il testo che descrivere l'amore � proprio "il mondo insieme a te"......... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |