|
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 06 Mag 2005, 12:24:30 Oggetto: |
|
..gigugign.. degli articolo 31 _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 06 Mag 2005, 13:59:21 Oggetto: |
|
"Let it be"-The Beatles
Che bella!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 06 Mag 2005, 17:52:47 Oggetto: |
|
Baciami qu�- MAURO REPETTO
non che sia il massimo da ascoltare per�..............  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 06 Mag 2005, 19:21:47 Oggetto: |
|
Joseph Arturh - Honey an the moon
bellissima  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 07 Mag 2005, 10:59:44 Oggetto: |
|
La volta buona... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 07 Mag 2005, 12:22:25 Oggetto: |
|
6/1/sfigato.. _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 07 Mag 2005, 13:08:01 Oggetto: |
|
Pure morning - Placebo _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 11:21:21 Oggetto: |
|
"Te la tiri"
Quanto tempo che non l'ascoltavo!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 13:51:28 Oggetto: |
|
nessun rimpianto _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 16:17:38 Oggetto: |
|
centro di gravit� permanente - il maestro battiato _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 16:52:38 Oggetto: |
|
"Il mio nome � mai pi�"-LigaJovaPel�
...un militare americano, c'era una volta il gioco di un bambino... _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 17:14:24 Oggetto: |
|
Ma perch�... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Domenica 08 Mag 2005, 17:18:51 Oggetto: |
|
"Appunti partigiani", il nuovo disco dei Modena City Ramblers, stupendo, non fosse per "La guerra di Piero" orribilmente storpiata da Pel�... _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 09 Mag 2005, 12:14:56 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | "Appunti partigiani", il nuovo disco dei Modena City Ramblers, stupendo, non fosse per "La guerra di Piero" orribilmente storpiata da Pel�... |
Se non sbaglio anche il tour ha preso il nome del nuovo album...delle mie compagne sono fissate con gli MCR quindi questa l'ho sentita!
Ora, invece, sto ascoltando "Lady Luck" di Rod Stewart _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 09 Mag 2005, 16:12:26 Oggetto: |
|
Giudizi universali- Samuele Bersani _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |