|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:51:45 Oggetto: |
|
Metro mi spiace ke sia dovuto arrivare a questa decisione, ma forse � quella giusta! Adesso viene la parte pi� difficile, i primi tempi sono quelli pi� duri, ma tu tuffati nel lavoro, nell'amicizia, insomma, cerca di fare ci� ke pi� ti rende felice. E tra queste cose penso possa tornarti utile anke dedicare qualke minuto a leggere alcune righe di un forum di pazzi(me escluso)
Forza! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:57:30 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | E tra queste cose penso possa tornarti utile anke dedicare qualke minuto a leggere alcune righe di un forum di pazzi(me escluso) |
Te escluso nel senso che nn deve leggerti o nel senso che non sei pazzo?
Xch� se � la prima si perde il pezzo + scemo, se � la seconda mi sa che nn ti sei reso conto della pazzia che hai detto!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:14:58 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Te escluso nel senso che nn deve leggerti o nel senso che non sei pazzo?
Xch� se � la prima si perde il pezzo + scemo, se � la seconda mi sa che nn ti sei reso conto della pazzia che hai detto!!  |
Nel senso ke nn sono pazzo  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:17:03 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Musica79 ha scritto: | Te escluso nel senso che nn deve leggerti o nel senso che non sei pazzo?
Xch� se � la prima si perde il pezzo + scemo, se � la seconda mi sa che nn ti sei reso conto della pazzia che hai detto!!  |
Nel senso ke nn sono pazzo  |
Vedi, negandolo dimostri di esserlo!!! uahuahuahauahuah!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 17:20:04 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Vedi, negandolo dimostri di esserlo!!! uahuahuahauahuah!  |
e tu dimostri di essere cattiva
Cmq dai, nn roviniamo il topic di metro  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 18:40:01 Oggetto: |
|
Ci dispiace molto per te metro, ma come ha detto metro forse, anxi sicuramente visto come ti trattava negli ultimi tempi, � stato meglio cos�. Ceto ora verr� la parte pi� difficile e brutta.....ma vedrai che riuscirai a superare questo momento no della tua vita. Anche se lo sai gi�, hai molti amici non solo "fisici", che vedi, ma anche "virtuali, che anche se non conosci di persona ti staranno sicuramente vicino (crediamo che questo topic ne sia una piccola dimostrazione)e se avrai bisogna spranno aiutarti al meglio..........compresi noi naturalmente.  _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 23:50:14 Oggetto: |
|
cicci i ricci ha scritto: | Anche se lo sai gi�, hai molti amici non solo "fisici", che vedi, ma anche "virtuali, che anche se non conosci di persona ti staranno sicuramente vicino (crediamo che questo topic ne sia una piccola dimostrazione)e se avrai bisogna spranno aiutarti al meglio..........compresi noi naturalmente.  |
Grazie...
Vi voglio troppo bene _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 04 Agosto 2004, 12:56:23 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: |
Grazie...
Vi voglio troppo bene |
Di niente, figurati......a cosa servirebbero gli amici altrimenti....
anche noi ti vogliamo tanto bene  _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |