|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:24:23 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | DANlele ha scritto: | ho affermato che doveva vincere Naomi perch� la ragazza che � andata in finale ha una leggera somiglianza con Naomi tutto qui.
|
Ma dai Dan cosa dici! La ragazza ke � andata in finale � carina....
Naomi..ti�!!!  |
Infatti: Naomi � decisamente pi� ke carina...
Ecco, ora Luca mi uccide!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:28:13 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | DANlele ha scritto: | ho affermato che doveva vincere Naomi perch� la ragazza che � andata in finale ha una leggera somiglianza con Naomi tutto qui.
|
Naomi..ti�!!!  |
Ecco, ora Luca mi uccide!  |
no no Franz nn ti uccido affatto, sei liberissimo di farle sti complimenti, d'altronde tu sei tutto suo...  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 12:32:49 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Franz83 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | DANlele ha scritto: | ho affermato che doveva vincere Naomi perch� la ragazza che � andata in finale ha una leggera somiglianza con Naomi tutto qui.
|
Naomi..ti�!!!  |
Ecco, ora Luca mi uccide!  |
no no Franz nn ti uccido affatto, sei liberissimo di farle sti complimenti, d'altronde tu sei tutto suo...  |
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:28:47 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Ma dai Dan cosa dici! La ragazza ke � andata in finale � carina.... |
Ehmmm mi hai letto nel pensiero?
Lo volevo dire ma poi ci avevo ripensato... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:30:46 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Ma dai Dan cosa dici! La ragazza ke � andata in finale � carina.... |
Ehmmm mi hai letto nel pensiero?
Lo volevo dire ma poi ci avevo ripensato... |
DAN il punto � solo che tu lo dici sinceramente, Luca lo dice con ironia xch� sta a rosica'!!!!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:34:33 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | DAN il punto � solo che tu lo dici sinceramente, Luca lo dice con ironia xch� sta a rosica'!!!! |
Mmm non credo, in fondo lui la ragazza che lo ama veramente l'ha trovata  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:35:39 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Mmm non credo, in fondo lui la ragazza che lo ama veramente l'ha trovata  |
S� questo s�... ma Naomi � sempre stata un'amante, quindi aveva cmq un ruolo diverso!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:38:33 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | S� questo s�... ma Naomi � sempre stata un'amante, quindi aveva cmq un ruolo diverso! |
Si f� presto a dire amante ... bisogna saperla fare l'amante. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:40:07 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | DANlele ha scritto: | Mmm non credo, in fondo lui la ragazza che lo ama veramente l'ha trovata  |
S� questo s�... ma Naomi � sempre stata un'amante, quindi aveva cmq un ruolo diverso!
Harley |
Ma quando si � amati davvero l'amante non serve...
Quindi Luca, gli intrallazi di Naomi non ti devono infastidir pi� di tanto...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:40:56 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Si f� presto a dire amante ... bisogna saperla fare l'amante. |
Cosa ci vuole? Un diploma?
Caspita non pensavo fosse cos� complicato... pensavo fossero doti naturali...
Naomi illuminaci x favore!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:41:52 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ma quando si � amati davvero l'amante non serve...
Quindi Luca, gli intrallazi di Naomi non ti devono infastidir pi� di tanto...  |
Non so se sbaglio ma a me sembra che a Luca abbia dato fastidio il modo in cui si � comportata Naomi non tanto per gli intrallazi... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
I can fly my friends
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:50:20 Oggetto: |
|
Xch� siamo capaci di andare sempre off topic e di far diventare uguali tutti gli argomenti?
Caspita fino alla fine riceveremo davvero un premio!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 13:55:57 Oggetto: |
|
Davvero! E' assurdo! In ogni topic si finisce sempre a palrare di Luca e Musica, Luca e Naomi, Naomi e io, Naomi io e Flo...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:06:29 Oggetto: |
|
Se continuiamo cos� ci conviene fare 1 unico topic dove parliamo di tutto ci� che ci viene in mente... tanto il senso � cmq quello!
Almeno ci si sbriga prima a leggerlo eheheheh
Siamo davvero folli non c'� che dire...
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:48:24 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ma quando si � amati davvero l'amante non serve...
Quindi Luca, gli intrallazi di Naomi non ti devono infastidir pi� di tanto...  |
Non so se sbaglio ma a me sembra che a Luca abbia dato fastidio il modo in cui si � comportata Naomi non tanto per gli intrallazi... |
Esatto!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |