|
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 13:08:46 Oggetto: |
|
jeans, tennis,maglia bianca,nera,gialla e rossa, felpa nera _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 13:55:10 Oggetto: |
|
boxer e Maglietta--- _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 21:31:48 Oggetto: |
|
Maglietta (tarocca) degli 883 e tuta ! con -5� fuori ! _________________ DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer� |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 21:35:41 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | boxer e Maglietta--- |
Meno male che non hai postato la foto in questo abbigliamento. Dopo mangiato non � il massimo.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 12:12:06 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | boxer e Maglietta--- |
Meno male che non hai postato la foto in questo abbigliamento. Dopo mangiato non � il massimo.  |
non � il massimo neanche prima dei pasti...chieude lo stomaco! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 14:07:35 Oggetto: |
|
-Pantaloni
-2 Magliette
-Gilet
-Scarpe da ginnastica
Il tutto sotto una vestaglia perch� si muore dal freddo!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 14:10:16 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | boxer e Maglietta--- |
Meno male che non hai postato la foto in questo abbigliamento. Dopo mangiato non � il massimo.  |
guardate che io ho un gran bel fisico!!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 16:44:38 Oggetto: |
|
Eeheeeeehhe ANDREA eeheheheh  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 18:44:10 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | lancandrea ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | boxer e Maglietta--- |
guardate che io ho un gran bel fisico!!  |
S per� nel tuo avatar sembri un p�.... peloso!  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 18:47:40 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | lancandrea ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | boxer e Maglietta--- |
guardate che io ho un gran bel fisico!!  |
S per� nel tuo avatar sembri un p�.... peloso!  |
e dove li vedi i peli se sono vestito?cmq sono peloso nelle parti giuste!!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 18:50:10 Oggetto: |
|
non sei quello in braccio a quel ragazzo col cappello, quello con la chioma dorata!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 19:49:27 Oggetto: |
|
Meno male che gliel'hai spiegata...  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 12:02:49 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | non sei quello in braccio a quel ragazzo col cappello, quello con la chioma dorata!  | troppo forte..gli dona il biondo vero??  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 12:53:22 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Meno male che gliel'hai spiegata...  |  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Febbraio 2005, 23:54:34 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | flegias ha scritto: | non sei quello in braccio a quel ragazzo col cappello, quello con la chioma dorata!  | troppo forte..gli dona il biondo vero??  |
Ma Luna, non ti d� fastidio che non si faccia la barba..... tutti quei peli ispidi, poi quando lo baci....  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |