|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 00:00:07 Oggetto: |
|
Le altre sono pezzi celebri(� una raccolta), tutti con duetti di livello internazionale!!!
L'album � quasi arrivato al milione di copie vendute in Europa...
non so se vi rendete conto, un milione di copie...
Quindi massimo rispetto per sto cretino ke ruba a Max la vittoria del festivalbar...
Solo ke nervi pensare a quel singolo idiota!!!
Fate vincere Max!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 00:02:34 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: |
E cmq anche considerando l'album... se Il grande baboomba � la canzone che lo presenta, figuriamoci tutte le altre!
Harley |
L'album � la raccolta di tutti i suoi duetti con i grandi della musica internazionale; Bob Dylan, Sting, Cheb Mami, etc...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 00:04:58 Oggetto: |
|
E se la tira solo xch� son duetti con nomi celebri... mah!
Peggio ancora rovinare un album cos� con un pezzo stupido!
Che dire... meglio non pensarci troppo alla vittoria...
Cos� se poi accade sar� una gioia ancora + grande!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Diego883 |
|
mpExpert

Registrato: 25/03/04 21:34 Messaggi: 204 Localit�: Montichiari (BS)
|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 09:39:05 Oggetto: |
|
Ciao ragazzi, io sono tornato sabato dalle ferie e sono andate bene......
Cmq volevo chiedere se qualcuno ha visto il festival bar cult di ieri sera, e tra i musicisti di ramazzotti se non sbaglio alle tastiere c'era un viso noto, che sembrava proprio Ernesto Ghezzi, chiss�, era l'edizione 2001 quindi se era proprio lui 3 anni fa suonava per eros. _________________ MAX FOUR EVER |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 10:04:13 Oggetto: |
|
Per me Zucchero pu� duettare con chi vuole, le sue canzoni non mi piacciono e basta!
E se facesse Il grande Babumba con un artista internazionale tale canzone dovrebbe meritare qualcosa solo x questo? NOn credo! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 11:17:46 Oggetto: |
|
No! Ma infatti i duetti sono delle sue canzoni migliori.... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 13:26:19 Oggetto: |
|
Ragazzi ma alla finalissima (Festivalbar Cult s'intende!!) chi ha vinto ieri sera???? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 14:22:00 Oggetto: |
|
Anna, ha vinto Vasco Rossi. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 21:03:04 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
E se facesse Il grande Babumba con un artista internazionale tale canzone dovrebbe meritare qualcosa solo x questo? NOn credo! |
"Il grande Babumba" � in collaborazione con Mousse T famos deejay internazionale; lo stesso della canzone cantata Emma Lanford (non sono sicuro si chiami cosi): "Is it cause i'm cool" _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 25 Agosto 2004, 21:10:20 Oggetto: |
|
Immagiante un po' "Il grande Baboomba" cantato in coppia con Max...
Che effetto vi farebbe?
Mah magari potrebbe diventare + carina... Max con la sua voce riesce a valorizzare tante canzoni!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 10:41:16 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | Immagiante un po' "Il grande Baboomba" cantato in coppia con Max...
Che effetto vi farebbe?
Mah magari potrebbe diventare + carina... Max con la sua voce riesce a valorizzare tante canzoni!
Harley |
Ho gi� sopportato che ha cantato SPHALMAN (si scriveva cos�??) con Elio e le storie tese.. ma il grande babumba noooooooooo x favore!!!
Ok che la voce di Max mi piace, e in quella con Elio mi fa ridere.. ma preferisco che duetta in canzoni + serie!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 11:02:50 Oggetto: |
|
E no, lasciatemi stare sphalman!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
ReBBy |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 11:09:04 Oggetto: |
|
Ha ragione Franz.
Gli Elio sono gli Elio... mica merda
Per gli artisti italiani � un onore suonare o cantare in un loro album; pu� sembrare musica trash e basta... ma se la si guarda dal lato giusto, � arte in musica... e che musica... altro che Baboomba! _________________ ReBBy
...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 11:15:05 Oggetto: |
|
Giusto Rebby...
non scordiamoci ke le storeie tese sono i migliori musicisti italiani o gi� di l�... e per quando rigurda Elio... la ua ironia non la considererei cos� demenziale.... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 26 Agosto 2004, 13:26:06 Oggetto: |
|
ReBBy ha scritto: | Ha ragione Franz.
Gli Elio sono gli Elio... mica merda |
Anche un po cazzari eh .... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |