|
|
ciarals |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 11:28:28 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | metroguida ha scritto: | Viaggiatore ha scritto: | Mi piacerebbe vedere fumi colorati e luci psichedeliche, anche i fuochi d'artificio in apertura o in chiusura non sarebbero male... |
Ma perch� ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene in mente Ancelotti (allenatore del milan)?  |
non commentate il mio avatar, � stato un duro lavoro al paint... |
Scusa, ma dove lo hai fatto questo grande lavoro al paint? A me sembra semplicemente la copertina di Broken Sword 3, senza alcun ritocco di alcun genere... Boh!  |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 11:57:26 Oggetto: |
|
Qualche reduce del concerto di ieri tiri fuori la scalettaaaaaaaa  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:02:31 Oggetto: |
|
Siete sicuri di volerla sapere?
Intanto vi dico che si apre con un medley di La lunga estate caldissima e 1in+, con un inedito arrangiamento rocckeggiante....
quando ho sentito l'intro non capivo cosa fosse, meraviglioso... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
MaxFan |
|
mpExpert

Registrato: 10/03/03 22:36 Messaggi: 198 Localit�: In qualche parte del mondo
|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 12:18:22 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Siete sicuri di volerla sapere?
Intanto vi dico che si apre con un medley di La lunga estate caldissima e 1in+, con un inedito arrangiamento rocckeggiante....
quando ho sentito l'intro non capivo cosa fosse, meraviglioso... |
Ecco ora inizio a sbavare  _________________ * * * * * *
* Marco *
* * * * * * |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 16:11:57 Oggetto: |
|
Ho letto la scaletta ke ha scritto in bakeca Francuzzo. Tutto sommatomi piace...solo ke mi dispisce ke 2 belle canzoni del nuovo album come Con dentro me e Me la caver� nn le canti. Poi nn c'� nemmeno Un giorno cos�(uff,manco nell'ultimo tour c'era) e mi spiace nn ci sia nemmeno Rotta x casa di Dio e Weekend. Ma si s� ke in ogni scaletta c'� sempre un qualcosa da criticare,eheh...cmq va benissimo lo stesso cos�! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 24 Luglio 2004, 23:47:45 Oggetto: |
|
Quando sono tornati sul palco dopo la solita falsa fine del concerto, il chitarrista stava accennando gli accordi di un pezzo lento e melodico...
Max ha accennato due parole di NSOE, e tutto il pubblico ha cominciato a cantare... allora Max ha detto: "Beh volevo cominciare con un'altra cosa, ma va bene cos�", e sono partiti con NSOE...
solo che poi quel pezzo lento con cui stava per iniziare non l'ha pi� fatto....
a me sembrava fosse Io ci sar�... ed � un peccatissimo che non l'abbia fatta _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 14:21:13 Oggetto: |
|
Spiace pure a me di non sentire Con dentro me e Me la caver�.. x� sempre qualche canzone resta fuori.. purtroppo in un concerto nn pu� cantarle tutte le canzoni della sua carriera.. anche se mi piacerebbe.. X� poveraccio lui.. ore e ore di concerto!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 25 Luglio 2004, 22:36:42 Oggetto: |
|
A me dispiace tropp ke ci sia bella vera e non ci siano me la caver�, con dentro me, io ci sar� e altre...
Il fatto � ke pi� passer� il tempo e pi� ci saranno belle canzoni scartate ai concerti...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 06:26:08 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: |
Il fatto � ke pi� passer� il tempo e pi� ci saranno belle canzoni scartate ai concerti...  |
Questo � vero, per� magari verranno rimpiazzate da altre canzoni altrettanto belle, se nn di pi�  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 08:36:39 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | A me dispiace tropp ke ci sia bella vera e non ci siano me la caver�, con dentro me, io ci sar� e altre...
Il fatto � ke pi� passer� il tempo e pi� ci saranno belle canzoni scartate ai concerti...  |
Mah, voglio sperare che quelle le far� nel concerto invernale, anche xch� altrimenti cosa gli restava? Lo stesso repertorio! Invece canzoni come Bella Vera sono + estive!
Avrei preferito anche io Con dentro me e Me la caver�.. x� spero di vederlo anche in inverno e quindi rifarmi!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 13:46:13 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Mah, voglio sperare che quelle le far� nel concerto invernale, anche xch� altrimenti cosa gli restava? |
Si credo anche io che sia una scaletta versione estiva. Credo che Con dentro me live sarebbe molto bella. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 14:10:52 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Credo che Con dentro me live sarebbe molto bella. |
Si deve essere bellissima come Me la caver�!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883Daniela |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 15:02:10 Oggetto: |
|
Al concerto di Collegno, le ha cantate piu' o meno tutte quelle vecchie e di quelle nuove ha saltato solo "la volta buona" se non mi sbaglio....
Scusate ma ero talmente eccitata che non me le ricordo a memoria....anche perch� sono tantissime!!!
Fate conto che il concerto � durato per piu' di due ore....
Max ha improntato la musica sul rock....una figata: vi invito a leggere il mio reportage, li ho scritto tutto.
dovete andare nella sezione
Ontheroad -fans-foto-Daniela e cliccare sul link Concerto Collegno (ci sono sia le foto del concerto che il reportage)
Baci
Daniela |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 23:11:08 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | DANlele ha scritto: | Credo che Con dentro me live sarebbe molto bella. |
Si deve essere bellissima come Me la caver�!!! |
Gi�... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 09:54:32 Oggetto: |
|
ciarals ha scritto: | Viaggiatore ha scritto: | metroguida ha scritto: | Viaggiatore ha scritto: | Mi piacerebbe vedere fumi colorati e luci psichedeliche, anche i fuochi d'artificio in apertura o in chiusura non sarebbero male... |
Ma perch� ogni volta che guardo il tuo avatar mi viene in mente Ancelotti (allenatore del milan)?  |
non commentate il mio avatar, � stato un duro lavoro al paint... |
Scusa, ma dove lo hai fatto questo grande lavoro al paint? A me sembra semplicemente la copertina di Broken Sword 3, senza alcun ritocco di alcun genere... Boh!  |
Beh, veramente qualche ritocco l'ho fatto... _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |