|
|
Dj MARCO |
|
mpLiveFan

Registrato: 08/05/04 14:32 Messaggi: 879 Localit�: nella mitica Palermo
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:07:21 Oggetto: |
|
Ryo10 ha scritto: | non dimentichiamoci turbo zambrotta!
|
GIUSTO
menomale che me lo hai ricordato  _________________ il vostro dj
Marco
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 24 Giugno 2004, 20:20:03 Oggetto: |
|
Zambrotta sulla sinistra � una garanzia... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 17:39:40 Oggetto: |
|
secondo me vieri � da buttare al secchio...secondo me i giocatori vengono pagati troppo...e si montano...poi non giocano pi� bene perch� tanto anche se stanno in panchina li pagano lo stesso...non vedo pi� lo spirito di squadra... _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 20:48:55 Oggetto: |
|
concordo su shelly...
e butto via vieri... ==' l'uomo vieri e vieri il calciatore.
io odio inzaghi (filippo) ma l'avrei preferito...
e poi io adoro Montella che � un grande giocatore e non lo fanno mai giocare... bastard ==' _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 21:45:30 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: |
e poi io adoro Montella che � un grande giocatore e non lo fanno mai giocare... |
Se non lo fanno giocare ci sar� un motivo...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 26 Luglio 2004, 23:35:20 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Elisa ha scritto: |
e poi io adoro Montella che � un grande giocatore e non lo fanno mai giocare... |
Se non lo fanno giocare ci sar� un motivo...  |
Montella mi piace molto, � stato sfortunato... ma Inzaghi � decisamente pi� forte!!!!!
E quindi evitate di odiarlo  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 07:40:25 Oggetto: |
|
Inzaghi � la pi� forte punta italiana... e anche se ha fatto una stagione sfortunata ed � rimasto fuori per un po', non c'� santo che tenga... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 08:26:46 Oggetto: |
|
Montella per i problemi ke ha avuto � calato moltissimo,per� io ritengo ke se � in forma � pi� forte di Inzaghi(o almeno a me piace di pi�).
Scusate ma anke l'okkio vuole la sua parte, e almeno Montella f� dei gol molto pi� decenti di Inzaghi. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 09:22:07 Oggetto: |
|
Ma Inzaghi � pi� utile perch� � sempre sotto porta che ci prova, e la mette dentro... _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 10:22:41 Oggetto: |
|
Anke Montella ha una buona media di realizzazione, e cmq lo preferisco ad Inzaghi xk� � in grado di fare gol da varie posizioni, nn solo davanti alla porta E poi � capace anke a driblare, sinceramente nn ricordo di aver mai visto Pippo fare un dribbling  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:46:58 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Montella mi piace molto, � stato sfortunato... ma Inzaghi � decisamente pi� forte!!!!! |
Forse non ti ricorda Montella fino all'anno dello scudetto, Inzaghi � noto per la sua dote di mangiarsi certi goal (da qui la fama di Superpippa inzaghi). E poi boh il gol che fece Montela al Milan a Inzaghi non l'ho visto fare. Purtroppo Montella credo che sia finito per� ho ancora un barlume di speranza. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 12:55:46 Oggetto: |
|
Superpippa un bel cavolo!
Certo che pu� sbagliare solo chi prova, e Pippo ne prova davvero tanti! Di conseguenza sono tanti quelli che sbaglia ma anche tanti quelli che mette dentro...
se poi ci mettiamo a dire: "e ma quel gol che a fatto Montella qui, quell'altro la...", allora � un altro discorso...
ma per il ruolo in cui gioca, in cui la palla va buttata dentro, Inzaghi � molto meglio _________________ "Voodoo music from the stars
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 13:02:07 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | ma per il ruolo in cui gioca, in cui la palla va buttata dentro, Inzaghi � molto meglio |
Per fortuna che ci sono i numeri .... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 13:29:49 Oggetto: |
|
Dan ho detto ke Montella mi piace molto! Se non me lo ricordassi non avrei potuto dirlo! Ma il giorno ke inzaghi venne al milan non puo immaginere quanto ero felice: lo amo dai tempi della Juve! E non mi interessa se non dribbla, per me � un fenomeno, in quello ke deve fare � il numero 1! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 20:47:14 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | il giorno ke inzaghi venne al milan non puo immaginere quanto ero felice: lo amo dai tempi della Juve! E non mi interessa se non dribbla, per me � un fenomeno, in quello ke deve fare � il numero 1! |
Anche io ero felicissimo
Pensa che la notte, d'inverno dormo con la sua maglia  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |