|
|
Cic |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 01:52:12 Oggetto: |
|
bob dylan e baglioni su tutti. Non scrivono canzoni, ma poesie
Invece la voce che piu mi attira al momento � quella di Anastacia |
|
Torna in cima |
|
barbara12 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 14:14:39 Oggetto: |
|
Ho passato anni ad ascoltare questa canzone e non sapevo di chi fosse, adesso ho scoperto che � di Jeff Buckley, si chiama Hallelujah ed � bellissima. L'ho ri-sentita di recente in un film, ma non riesco a ricordarmi quale. Se volete comprarlo, come si dice ora, la canzone � sull'album Grace, l'unico pubblicato quando era ancora in vita. Fra l'altro la sua morte � stata davvero strana, in un certo senso poetica.
Un altro cd che sto ascoltando in continuazione � Rooom on fire degli Strokes. Al primo passaggio potrebbe non dire nulla, ma dopo un p� diventa bellissimo. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Mag 2004, 14:42:51 Oggetto: |
|
barbara12 ha scritto: | Ho passato anni ad ascoltare questa canzone e non sapevo di chi fosse, adesso ho scoperto che � di Jeff Buckley, si chiama Hallelujah ed � bellissima. |
si hai ragione � bellissima...
oltre a quella di jeff buckley ce n'� anche una versione nel film Shrek, cantata da Rufus Wainwright e accompagnata solo dal pianoforte. inoltre ELISA ne ha fatta una cover inclusa nel suo ultimo album LOTUS, anche questa versione molto bella. |
|
Torna in cima |
|
barbara12 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 12:36:57 Oggetto: |
|
Phantom planet - California.
Che � la sigla di The O.C., a Settembre si vedr� se � veramente bello come dicono, il promo non � male, se non sbaglio anche Halleluja � nella colonna sonora. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
AndreaDucati883 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 16 Agosto 2004, 19:19:15 Oggetto: |
|
Consiglio vivamente di tutto cuore l'album "Oltre" del 1990 di Claudio Baglioni!!!!!!!!!la vera poesia cantata  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |