|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 18:15:20 Oggetto: |
|
Vabb pr� se lo conosci in quell'occassione e ti sta simpatico...? � un p� quello ke � successo a me, anke se cmq loro mi conoscevano per nick, anche se io non li conoscevo proprio loro...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 01 Settembre 2004, 18:33:36 Oggetto: |
|
Franzy mi ritrovo molto in quello che dici tu... siamo solidali dai!
E cmq dipende da un po' di fattori, ad esempio da come si comporta questa xsona... Se intanto che aspettiamo � genitle ed educata, se magari mi confessa che lo desidera tanto, e cose del genere, io non ho problemi a farla passare. Poi bisogna anche vedere com'� la situazione: magari potrei avvicinarmi io a Max dato che mi riconosce e portare ocn me questa xsona, e poi scattargli la foto!
Spesso mi intrattengo con xsone che mi paiono simpatiche, e francamente scavalcare e calpestare pur di avvicinarmi non � mai stata cosa mia.
Credo che conoscere questa xsona "virtualmente" non mi farebbe molta differenza... se � simptico lo � e basta!
Certo ogni volta spero cmq di poterci parlare anche io... cos� siamo contenti tutti!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 03 Settembre 2004, 17:53:38 Oggetto: |
|
Flo tu � meglio che non parli tu sei abbonata agli incontri con max!!!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 03 Settembre 2004, 18:08:59 Oggetto: |
|
Facendo 2 conti...st� a quota 8!
Madonnina che record....5 anni f�, nn mi sarei mai immaginata una cosa del genere!
Ragazzi, se ce l ho fatta io, state tranquilli, arriver� anche la vostra di occasione! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 03 Settembre 2004, 18:42:44 Oggetto: |
|
per te che abiti a roma � pi� facile!!!! qui a pa che ci deve venire a fare!!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 04 Settembre 2004, 14:51:54 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | Flo tu � meglio che non parli tu sei abbonata agli incontri con max!!!  |
Ammetto che da un bel po' ho smesso di contarli...
Ma cmq fino a 3 anni fa avevo xso le speranze!
Poi all'improvviso... i miracoli succedono!
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 09:45:36 Oggetto: |
|
Ragazzi ieri sono andata al Tim Tour... Ed ho incontrato MAX!!! Finalmente il sogno della mia vita si � realizzato!!! Dopo tanti anni sono riuscita a fare una foto, l'autografo (sull'album "Il mondo insieme a te" e su un quaderno) e soprattutto sono riuscita a dargli un bacino sulla guancia!!! Non ci credo ancora adesso!!! Vi prego se � un sogno non svegliatemi!!!
Presto vi mander� delle foto (non tutte perch� sono una cinquantina...) il reportage e dei piccoli filmati che ho fatto con la digitale. _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 10:12:52 Oggetto: |
|
Fede, hai visto ce l'hai hai fatta!!! Sono davver contento per te!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 11:42:29 Oggetto: |
|
!!!!!MITICA MISS!!!!! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 12:46:42 Oggetto: |
|
Complimenti Fede
Sono anche io, molto contento per te  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 13:31:15 Oggetto: |
|
bellissime le foto.. complimenti!!!
ma l'ultima foto, con la scritta sulla maglietta "Firma il Referendum", a cosa si riferisce??  |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 14:51:39 Oggetto: |
|
Complimentoni Fede!
Arriva x tutti il giorno che i sogni si avverano... ed � arrivato anche x te!
Sono contenta x te.. tanti bacioni!
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 15:32:12 Oggetto: |
|
Belle le foto... so ke vuol dire...
Sul cartello del tim tour c'� ancore il logo 883 sotto Max Pezzali...
Il referendum � quello proposto dai radicali(Pannella e Bonino) _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Domenica 05 Settembre 2004, 16:39:14 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Sul cartello del tim tour c'� ancore il logo 883 sotto Max Pezzali... |
Ehm... veramente l'ho creato io quel cartello...
X Harley: Grazie bella!!! Un bacione!!!
X Sheva: Grazie mille anche a te!!! _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |