|
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 15:34:29 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Eccomi con un altro dei miei sogno illogici e incasinti! |
Faresti bene a mangiare leggero la sera! _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 17:02:54 Oggetto: |
|
Avete mai sognato di dover scappare ma pian piano non riuscire a correre fono ad avere le gambe bloccate???
A me spesso non capisco perch�??? |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 28 Giugno 2004, 20:22:47 Oggetto: |
|
Franz, ma non hai che fare anche la notte??  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 11:59:02 Oggetto: |
|
Stanotte ho sognato ke il mondo insieme a te scendeva vertiginosamente in classifica... Beh, ragazzi... aggiornatemi sulla situazione della scorsa settimana... Fede, non hai il solito liink del luned�?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:16:09 Oggetto: |
|
mmm una volta ho sognato che vivevo in america, che ero la sorellastra di Sarah Michelle gellar e vivevo con lei e suo marito (freddy prince jr. ), facevo il liceo con ottimi risultati (sogna elisa sogna!!!), giocavo nella squadra di basket e avevo un ragazzo bellissimo....
sogno!!! _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:27:29 Oggetto: |
|
io sogno molto spesso di essere amico di Max di parlare con lui cantare e giocare a calcio insieme....lo sogno molto spesso...pensate che una mattina mi sono alzato ho telefonato ad una mia amica e le ho detto sai chi conosco?MAX PEZZALI _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 19 Luglio 2004, 21:51:45 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | io sogno molto spesso di essere amico di Max di parlare con lui cantare e giocare a calcio insieme.... |
ahahaha ti piacerebbe Invece non puoi  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 12:24:29 Oggetto: |
|
3 Agosto 2004: Max A Bari...
Non so perch� invece era a Modugno, il mio paese....
E precisamente lo trovo nel Bar in cui io e i mei amici staimo di solito...
Coss� corro in un secondo a casa a prendere carta, penna e album per l'autografo ma... mi sveglio e con un velo di tristezza realizzo ke era solo un sogno... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 12:42:38 Oggetto: la donna il sogno e il grande incubo |
|
Nei sogni premonitori ci credo!
Una volta in un sogno una persona mi aveva dato 3 numeri!...Li avevo giocati come terno secco nella ruota di Roma!I miei sono andati a giocarli per 3 volte consecutive e non sono usciti!....alla quarta invece si! 54 milioni(di lire naturalmente)!....volete sapere una cosa?...i miei quella volta non li avevano giocati! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 12:45:24 Oggetto: Re: la donna il sogno e il grande incubo |
|
valerio84 ha scritto: | Nei sogni premonitori ci credo!
Una volta in un sogno una persona mi aveva dato 3 numeri!...Li avevo giocati come terno secco nella ruota di Roma!I miei sono andati a giocarli per 3 volte consecutive e non sono usciti!....alla quarta invece si! 54 milioni(di lire naturalmente)!....volete sapere una cosa?...i miei quella volta non li avevano giocati! |
Chiss� perch� succede sempre cos', escono quando smetti di gocarli...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 12:48:15 Oggetto: il sogno |
|
guarda lascia stare!....mi sono arrabbiato a morte con i miei!.... |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 17:18:24 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Avete mai sognato di dover scappare ma pian piano non riuscire a correre fono ad avere le gambe bloccate???
A me spesso non capisco perch�??? |
Di solito chi fa di questi sogni � una persona molto istintiva. La vita reale per� la porta a reprimere questa sua attitudine a discapito di una maggiore razionalit� e riflessivit�.
Questo avvenimento a volte pu� portare nella persona a fenomeni di insicureza e paura a non farcela ad affrontare i problemi. Il sogno potrebbe essere visto quindi come un messaggio del tuo inconscio......credi di non riuscire ad affronatre i problemi e di conseguenza scappi, ma il tuo inconscio che racchiude la parte istintiva e se vuoi coraggiosa di te ti "dice" che tu puoi affrontare il problema e lo puoi superare perch� ne hai le capacit�.
Fede
P.s.: se secondo te ho sparato cazzate dimmelo..........  _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 17:20:25 Oggetto: |
|
Wow!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 20:31:02 Oggetto: |
|
Anke a me capita di fare sto tipo di sogno, quindi significa ke sono istintivo? Beh, forse � vero  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |