|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 10:30:11 Oggetto: |
|
Come ho gia detto io sono un appassionata della tv e ammetto che alcune trasmissioni tipo "beaty farm" sono delle vere cagate, ma nn mi toccate Amici, il Gf e Maria De Filippi !
Sono convinta che tutto il suo successo si debba al fatto che � la moglie di Costanzo, ma lei mi piace proprio come persona! � molto umana e molto disponibile, che poi faccia delle trasmissioni dove ci sono degli "attori" nn ci sono dubbi! Ma chi nn lo f�? Ormai la tv � solo tutta finzione.
Quando sono stata in Rai uno dei figuranti mi ha spiegato quello che dovevo fare e mi ha detto che ovviamente le storie erano false ma sono obbligati a farle cosi xche la gente da casa vuole le cose irreali, cose che fanno sognare... cose che in questo momento nn succedono piu a nessuno! E se noi italiani ci facciamo fregare da queste cose xche loro nn dovrebbero accontentarci?! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 11:16:05 Oggetto: |
|
Mamma mia!
Ma che vadano tutti a farsi un giro in gommone quelli della TV....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 14:13:29 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: |
Ma che vadano tutti a farsi un giro in gommone quelli della TV....  |
B� io non farei di tutta l'erba un fascio...
Non butterei via trasmissioni del tipo "RTV" (senza Daniel Ducret...) "Stasera pago io - revolution", "Festivalbar", e tantissime altre...
Cambiando leggermente argomento:
al sabato pomeriggio solitamente mi capita di gaurdare in televisione "Top of the pops" e "Cd live"...
Il primo � piacevola e semplice da seguire con dei simpatici conduttori
mentre proprio non sopporto Alvin su rai due... Secondo me se la tira troppo
E poi il balletto di quelle ragazze seminude anche in una trasrmissione musicale proprio non mi va gi�...
Voi cosa ne pensate? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:11:56 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | che poi faccia delle trasmissioni dove ci sono degli "attori" nn ci sono dubbi! Ma chi nn lo f�? Ormai la tv � solo tutta finzione. |
Che siano attori x es quelli di Uomini e Donne � sicuro!
Ma Amici che c'entra? Quelli sono ragazzi che si esibiscono realmente! Mica possono fingere in quel caso!!!
E che ne pensate della scemenza si Volere o Volare? Hanno costruito un reality x far continuare la storia di Valentina e Antonello!! Roba da pazzi!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:18:29 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | che poi faccia delle trasmissioni dove ci sono degli "attori" nn ci sono dubbi! Ma chi nn lo f�? Ormai la tv � solo tutta finzione. |
Che siano attori x es quelli di Uomini e Donne � sicuro!
Ma Amici che c'entra? Quelli sono ragazzi che si esibiscono realmente! Mica possono fingere in quel caso!!!
|
Dove ci sono le telecamere c'� sempre un p� di finzione. In Amici penso accada molto meno rispetto alle altre trasmissioni xk� l� cmq � tutto concentrato sulle varie discipline ke si studiano, per� ci sono cmq i momenti in cui i ragazzi vengono ripresi in privato, quindi un loro piccolo personaggio possono sempre costruirselo. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:20:48 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: |
E che ne pensate della scemenza si Volere o Volare? Hanno costruito un reality x far continuare la storia di Valentina e Antonello!! Roba da pazzi!!!  |
Per� vedo ke li conosci bene. Io manco i nomi conoscevo  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:22:41 Oggetto: |
|
Si Lu, ma io apprezzo Amici nn x il "privato" ma x quello che fanno quando si esibiscono! Che poi si fingono tutti grandi amici a me frega poco! Mi interessa vederli ballare, cantare e recitare, l� nn possono fingere (balli se sai ballare, canti se sai cantare, reciti.. toh.. qui possono recitare! ahahah )! Che siano + o meno talentuosi � un'altra cosa, x� sono bravi! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 16:23:51 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Musica79 ha scritto: |
E che ne pensate della scemenza si Volere o Volare? Hanno costruito un reality x far continuare la storia di Valentina e Antonello!! Roba da pazzi!!!  |
Per� vedo ke li conosci bene. Io manco i nomi conoscevo  |
eh gi�, sono amici miei! Scemo! Li propinano a pranzo e a cena, io cambio canale, ma nn � che ci voglia molto a imparare 2 nomi!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 01 Agosto 2004, 21:30:41 Oggetto: |
|
A me quei programmi tipo Amici non piacciono x niente...
A parte che proprio non mi appassionano, dopo 5 minuti rischio di addormentarmi, poi cmqci sono lunghi momenti in cui parlano con la mamma, il pap�, scrivono lettere dolci e si commuovono...ma che falsit�! Certe cose io mi vergongerei anche a dirle in privato, figuriamoci davanti alle telecamere!
E i tpi che4 vi partecipano cmq non sono tutto sto talento... anche xch� � gi� sbagliata la regola che tutti devono sapere fare tutto: se uno � ballerino, xch� deve saper cantare e recitare? Se � stonato si spara?
X caso ho seguito la finale dell'ultima edizione (xch� purtroppo alla mia amica piace) e sinceramente era lo squallore + totale: Leon non vale assolutamente nulla! E sempre a farsi smancerie con la ragazza: ma farsele in privato no eh? A noi che ci frega se si amano?
E poi non sapeva n� cantare n� PARLARE: e la giustificazione dovrebbe essere che � albanese? Ma x favore! Ha ammesso che � da 3 anni in Italia!
E poi se io devo cantare 1 canzone in inglese la imparo e basta, mica dico che non sono inglese!
Questo divismo spicciolo che dilaga non mi piace x niente... si xdono di vista quali sono i VERI artisti...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 04:26:39 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | X caso ho seguito la finale dell'ultima edizione (xch� purtroppo alla mia amica piace) e sinceramente era lo squallore + totale: Leon non vale assolutamente nulla! |
Vero ... meritava di vincere Naomi  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 12:56:33 Oggetto: |
|
Ahahahah, davvero?!
La finisci di tirarmi dentro a ogni topic? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 20:11:13 Oggetto: |
|
Si vede che gli piaci Naomi!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 02 Agosto 2004, 21:33:23 Oggetto: |
|
E' da tempo che si nota una forte simpatia tra DAN e Naomi...
DAN si diverte a stuzzicarla, ma si sa... chi disprezza, compra!!!
DAN cmq non ricordo in che disciplina di era presentata Naomi: cantante, ballerina o attrice? O forse tutti e 3...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 04:24:39 Oggetto: |
|
Harley ha scritto: | E' da tempo che si nota una forte simpatia tra DAN e Naomi...
DAN si diverte a stuzzicarla, ma si sa... chi disprezza, compra |
Naaaa non mandate in giro notizie false e tendenziose, ho affermato che doveva vincere Naomi perch� la ragazza che � andata in finale ha una leggera somiglianza con Naomi tutto qui.
Subito a spettegolare ahooo peggio delle socereee.  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 08:03:17 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | ho affermato che doveva vincere Naomi perch� la ragazza che � andata in finale ha una leggera somiglianza con Naomi tutto qui.
|
Ma dai Dan cosa dici! La ragazza ke � andata in finale � carina....
Naomi..ti�!!!  _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |