|
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 19:54:39 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | akane ha scritto: | nel senso che non ti piscciono o che non riuscirebbero ad indovinare i tuoi gusti?  |
naomi � complicata!!  |
Ahahahah, come il resto del pianeta "donne"!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 21:36:48 Oggetto: |
|
Quando ero a Londra ho accompagnato un mio amico in un negozio di intimo perch� voleva fare un regalo alla sua ragazza. Il problema era raccapezzarci con le taglie che sono completamente diverse da quelle italiane, allora la commessa con un gesto molto esplicito delle braccia ci ha detto che le sue misure corrispondevano ad una certa taglia.... non vi dico quanti pensieri perversi mi sono venuti in quei momenti...  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 22:30:50 Oggetto: |
|
se le donne sono complicate, voi maschi cosa siete?  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 22:36:08 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | se le donne sono complicate, voi maschi cosa siete?  |
ma x favore, non c'� paragone...
il topic delle barzellette � un'altro!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 10 Febbraio 2005, 22:41:44 Oggetto: |
|
ma veramente!!hai idea di quanto tempo ho messo a trovare COSA regalare al mio ragazzo x il suo ultimo compleanno?????voi siete impossibili in fatto di gusti!!noi simo molto pi� semplici,e una ragazza � molto semplice fare un regalo..se non t viene in mente nulla t butti sui gioielli o sui vestiti...  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 07:42:03 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | non vi dico quanti pensieri perversi mi sono venuti in quei momenti...  |
Quanti?? Ma soprattutto: QUALI??  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 11 Febbraio 2005, 09:28:25 Oggetto: |
|
Aluccia ha scritto: | lancandrea ha scritto: | non vi dico quanti pensieri perversi mi sono venuti in quei momenti...  |
Quanti?? Ma soprattutto: QUALI??  |
QUOTO anke io!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 17:47:47 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | se le donne sono complicate, voi maschi cosa siete?  |
e allora gli interisti e i carabinieri?  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Febbraio 2005, 19:38:21 Oggetto: |
|
io ammetto di essere comlicato soprattutto sui capelli sui vstiti ecc.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 18:28:27 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | Aluccia ha scritto: | lancandrea ha scritto: | non vi dico quanti pensieri perversi mi sono venuti in quei momenti...  |
QUOTO anke io!  |
Non si pu� dire, ci sono dei minorenni in questo forum.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Domenica 13 Febbraio 2005, 20:48:32 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | akane ha scritto: | Aluccia ha scritto: | lancandrea ha scritto: | non vi dico quanti pensieri perversi mi sono venuti in quei momenti...  |
QUOTO anke io!  |
Non si pu� dire, ci sono dei minorenni in questo forum.  |
PVT, PVT!!  _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 15 Febbraio 2005, 20:40:46 Oggetto: |
|
concordo!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Febbraio 2005, 20:40:47 Oggetto: |
|
akane ha scritto: | e una ragazza � molto semplice fare un regalo..se non t viene in mente nulla t butti sui gioielli o sui vestiti...  |
roba da poco conto insomma... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 12:25:44 Oggetto: |
|
Sopprattutto i gioielli...
Cosa ci troveranno mai le donne in quei gingilli...?  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 17 Febbraio 2005, 13:28:05 Oggetto: |
|
non � necessario spendere un sacco!io ho fatto bellissimi regali alle mie amiche cn pochi euro e viceversa.Non � quanto ci spendi che conta! _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |