|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 17 Agosto 2004, 18:57:20 Oggetto: |
|
chi si droga solitamente fa male a se stesso, certo anche alla persone che lo amano, ma prima di tutto la vittima � lui... anche le sigarette � appurato che fanno venire il cancro, ma la gente continua a fumarle, poi se qualcuno si ammala che succede? _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:09:39 Oggetto: |
|
Io abolirei anche quelle.... (le sigarette) _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:44:59 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Io abolirei anche quelle.... (le sigarette) |
Daccordo con te anzi daccordissimo. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 13:06:39 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Io abolirei anche quelle.... (le sigarette) |
Beh adesso stiamo esagerando...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 13:33:01 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Zarbon ha scritto: | Io abolirei anche quelle.... (le sigarette) |
Beh adesso stiamo esagerando...  |
io direi di no!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 13:35:56 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | metroguida ha scritto: | Zarbon ha scritto: | Io abolirei anche quelle.... (le sigarette) |
io direi di no!  |
ABASSO LE SIGARETTE!
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 13:37:00 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | metroguida ha scritto: | Zarbon ha scritto: | Io abolirei anche quelle.... (le sigarette) |
io direi di no!  |
ABASSO LE SIGARETTE!
 |
hehehehe  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 22:04:15 Oggetto: |
|
Io sono assolutamente contrario alla legalizzazione di ogni tipo di droga...leggera o meno...sarebbe come legalizzare il suicidio!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 14:39:51 Oggetto: |
|
il suicidio non � legale? O_o
uno/a prende una pistola e si spara... O_o mi pare che non sia quasi mai ostacolato, se uno lo vuole fare davvero. _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 15:04:49 Oggetto: |
|
Logico...
Uno mica ti viene a dire: io mi suicido...perch� altrimenti lo fermeresti....ma lui non vuole che tu lo fermi... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Harley |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 19 Agosto 2004, 21:13:40 Oggetto: |
|
Non ha senso chiedersi se il suicidio � legale o meno... dopo ke 1 si � ucciso, puoi dire che ha commesso qualcosa contro la legge? E chi arresti se � morto?
Credo che Alex volesse solo fare u paragone x evidenziare la gravit� della cosa...
Harley _________________ "Credi alla forza dei tuoi Sogni e loro diventeranno Realt�"
"Seguo il mio Sogno. Sto cercando l'Onda Perfetta" |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 11:03:18 Oggetto: |
|
Sono sempre stato in dubbio su sta cosa, ma forse qualke punticino in pi� glielo d� al SI...forse sono favorevole alla legalizzazione delle droghe leggere.
Ragazzi...prima di tutto si parla appunto di droghe leggere, nn certo quelle pesanti, e se mi dite ke � da quelle ke si comincia, allora io vi rispondo ke cmq il modo x procurarsele c'� lo stesso, quindi nn � certo il fatto ke nn sono legali a fermare un ragazzo ke vuole comprare droga.
Poi penso ke sarebbe una cosa buona nn permettere pi� allo spacciatore di guadagnarci, e sicuramente legalizzandole le droghe sarebbero di "migliore qualit�" e "meno dannose"(se cosi si pu� dire). _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 11:07:29 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
se mi dite ke � da quelle ke si comincia, allora io vi rispondo ke cmq il modo x procurarsele c'� lo stesso, quindi nn � certo il fatto ke nn sono legali a fermare un ragazzo ke vuole comprare droga. |
E se uno non sa come procurarsele? Cos� � un modo in + x incentivare mi sa!!! _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 11:17:11 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | E se uno non sa come procurarsele? Cos� � un modo in + x incentivare mi sa!!! |
Se uno davvero vuole procurarsele lo f�. Tra gli amici, conoscenti o kiunque altro c'� sicuramente qualcuno ke s� a ki rivolgersi x cose del genere, basta kiedere, nn � poi cosi difficile. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
bomber10 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 22 Agosto 2004, 13:53:01 Oggetto: |
|
rieccomi dopo un po di tempo beh mi sono concesso un altro po di vacanze... allora che si dice su questo mio topic? _________________ CHIAMATEMI NESSUNO, PERCH� NESSUNO � PERFETTO...!!! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |