|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 22:08:45 Oggetto: |
|
Ke ristate...
ora � proprio finita(anzi, l'ultimo atto � la puntata speciale del gf gioved�, ma non so se la vedr�!)
Pensavo ke ci fossero cose diverse, ma � stato comunque divertente rivedere le grandi scene... vorrei ricordare qui le + divertente, ma sono davv troppe, e quindi desisto!
Cmq la scena imbattibile rimane quella nella suite di Katia e Patrick ke vomita... aiuto!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 07:44:03 Oggetto: |
|
Eh eh Franza, � vero! Infatti alcune scene un poketto mi annoiavo nel rivederle, ma quella della suite di Patrick ke vomita nn mi stankerei mai di vederla. Anke se nn mi f� lo stesso effetto delle primissime volte(in effetti mi sa ke esageravo un pokino) la mia risata me la faccio sempre quando lo vedo. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 10:11:15 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Eh eh Franza, � vero! |
Chi � FRANZA???
luckyluchetto ha scritto: | (in effetti mi sa ke esageravo un pokino) |
Oh.. lo hai ammesso finalmente....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 11:44:15 Oggetto: |
|
Franza lo vai a dire a qualcun'altro...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Mag 2004, 12:18:07 Oggetto: |
|
Ma dai Franzina nn te la prendere...  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 14:48:25 Oggetto: |
|
Ieri ho visto la puntata speciale, quante risate...
Non ho dubbi, questa � stata l'edizione pi� divertente...
Nella casa c'erano alcuni dei ragazzi dello scorso anno, che definirei l'edizione pi� litigiosa...
A voi quale edizione vi � piaciuta di pi�?
Quali sono stati i vostri personaggi preferiti?
Il mio preferito di tutte le edizioni � Patrick!!! E' troppo un grande...
Poi Lalla, la mia preferita della seconda edizione(l'edizione peggiore credo!) e Serena: sono queste le tre persone ke mi sono piaciute di pi�!
Poi il mio presonaggio preferito della mitica prima edizione era Mariantonietta, mentre della terza nessuno mi ha entusiasmato: dovendo scegliere dico Claudia, anke se alla fine devo dire ke Pasquale � troppo simpatico!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 14:54:51 Oggetto: |
|
Ei Franz, lo sapevi che Mariantinietta � della mia isola, la Sardegna?
La prima edizione del grande fratello � l'unica edizione che io ho guardato, ed � stata quella a rovinarmi il gusto dei reality show in generale. Ricordo solo una cosa di quella edizione, Emilio Fede che dice:<<Taricotto>>  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Cic |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 15:14:36 Oggetto: |
|
il grande fratello 4 � stato penoso
pur avendo sky l'avro' visto si e no 3 volte.
eppure non capisco perch� tutti siano fissati con sto programma, pure mia madre......
tutti in visibilio per il tipo che vomita boh -.- |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 22:48:24 Oggetto: |
|
Cic,
Patrick � una forza della natura, � un mito....come puo nn piacerti???
Ieri sera ho vistolo speciale....vi giuro che ho riso dall inizio alla fine!
Ho notato che a differenza delle altre edizioni, a questa vanno tutti molto d accordo. Tranne con Erika, ovviamente....ma vabb�, io la ignoro!
Avete visto come Ascanio e Tommy la prendevano in giro e facevano la sua imitazione? Sono quasi morta dalle risate!
Forse dopo la prima edizione, che � indimenticabile, quella che preferisco � questa...mi sono troppo divertita seguendola! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Cic |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 15 Mag 2004, 11:55:37 Oggetto: |
|
Non � che provo un Odio immotivato per questo individuo,
solamente ancora non riesco a capire per quale motivo sia cos� adorato.
Era fastidioso sentirlo dire : " Bella, Brava, Buona " a qualunque donna gli si avvicinasse.
A me sembra un inetto, ma ovviamente tutto � soggettivo, come il tipo urta la mia sensibilit�, magari non escludo che a qualcuno possa piacere il suo modo di fare ^_^
Cic  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 15 Mag 2004, 12:01:27 Oggetto: |
|
Guarda cic, nn lo conosci!
Patrick ,oltre ad essere troppo simpatico, ha dato veramente lezioni di signorilit� a tutti!!! E' davvero una grande persona!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 11:35:09 Oggetto: |
|
L'edizione ke mi � piaciuta di + � stata sicuramente la prima, anke xk� era una novit� ed � stata quella ke ho seguito di +,praticamente tutte le puntate
Come personaggi...beh Patrick(nessuno come lui mi ha fatto ridere cosi tanto), poi dire Sergio l'ottusangolo... _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 11:58:17 Oggetto: |
|
Sergio nn fa ridere, f� ridere quello che la gialappa's ha fatto di lui....
lui � proprio insopportabile! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Mag 2004, 12:01:03 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Sergio nn fa ridere, f� ridere quello che la gialappa's ha fatto di lui....
lui � proprio insopportabile! |
Sono d'accordo, non mi stava molto simpatico... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |