|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 05 Mag 2004, 18:41:32 Oggetto: |
|
Uffi... domani sera sar� tutto finito...
State vedendo sti giorni...
Prima hanno fatto un documentario sulla casa in cui hanno imitato tutti: che ridere!!!
Poi si sono fatti i ritratti: Katia assolutamente negata, troppo forte il ritratto di Patrick ke ha fatto... e nonostante questo sempre a criticare il ritratto ke Patrick ha fatto a Serena...
Serena ormai non ne pu� pi� delle dolcezze continue e pesanti di Patrick perch� avrebbe voluto ben altro...
Domani,a sto punti credo ke nn ci sono dubbi, vincer� Serena davanti a Patrick... Io personalmente avrei preferito vincesse Patrick e faccio il tifo x lui, ma anke Serena mi sta benissimo!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 06 Mag 2004, 17:21:37 Oggetto: |
|
E anche questa edizione � arrivata alla fine!
Che pizza..... adesso su cosa potremmo spettegolare?
Cmq a parte l'uscita di Tommy (che per� � stata colpa del fatto che Katia si sia comprata l'immunit�), io a fatto di previsioni c'ho sempre azzeccato e mi sento che stasera vincer� Patrick!
Deve vincere x forza....� un mito!
Spero di prenderci, senn� devo cambiare mestiere e dare le dimissioni da Strega del Forum! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 06 Mag 2004, 17:23:43 Oggetto: |
|
Strega(in che senso? ), inizia a dimetterti...
sulla vittoria di Serena ci soo pochi dubbi...
Cavolo, mi stavo x dimenticare della sintesi quotidiona... io scappo...
W Patrick!!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Gioved� 06 Mag 2004, 21:34:07 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | E anche questa edizione � arrivata alla fine |
meno male...
era pure ora  _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 07:41:11 Oggetto: |
|
Eh eh, povera Naomi!
Ma alla fine le percentuali quali sono state? _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 07:59:51 Oggetto: |
|
Ha vinto Serena.. avrei preferito Patrick ma vabb�!
Le percentuali se non ricordo male sono state:
Katia:5%
Patrick:32%
Serena:63%
Ohi, povero Patrick, gli hanno fatto trovare in studio Holly (mannaggia mancava Benji) e lui non mi sembrava molto contento, anzi! Certo che magari questo finalemente se l'era levata dalla testa e zac... gliela mettono accanto! Cosa non si fa pur di fare spettacolo.. vabb� spettacolo.. che parolone  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 09:51:34 Oggetto: |
|
Ed ecco, � finita...
Rag�, fatemi riprendere, oeri mi sono commosso + di una volte a vedere immagini vecchie e in diretta... Oltre il fatto che sono affetto dalla sindrome di Patrick :"Piccina!"
Vabb�, avr� tempo x disintossicarmi...
Sono contento X Serena anke se mi dispiace x Patrick... E' cps� la favola...
Non sono contento x Holly(complimenti a Musica x il battutone!!! ), se quella ci riprova xk� Patrick � famoso e lui ci ricasca...
Ieri ultima anke di mai dire gf(anke se luned� c'� lo speciale in prima serata)... solite risate, ma non la puntata migliore...
Mamma ke risate con Patrick...
E Katia ke tipa...
Mi mancheranno...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 11:36:53 Oggetto: |
|
Mhhhhhh ho visto Mai dire GF.. oh mamma che tipa Katia x non parlare di Carolina e poi Serena.. vabb�... quasi quasi penso che le donne quando parlano di sesso fanno + schifo dei maschi!!
Ehm sottolineo quasi quasi!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 11:41:43 Oggetto: |
|
io lo toglierei proprio il quasi quasi...
Vabb�, io son sempre dell'idea ke le divisioni maschi\femmine funziona poco... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 11:43:17 Oggetto: |
|
Franz scherzavo, credo dipendi da persone e persone.. ci sono quelle "pulite" e quelle "sporche"...uahuahuahuahauahauah ma che cavolo dico.. che termini uso??  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 12:04:37 Oggetto: |
|
Musica79 ha scritto: | Franz scherzavo, credo dipendi da persone e persone.. ci sono quelle "pulite" e quelle "sporche"...uahuahuahuahauahauah ma che cavolo dico.. che termini uso??  |
ke tipa...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 18:07:40 Oggetto: |
|
Mamma mia che puntata!
Mi � dispiaciuto x Patrick, sopratutto quando gli hanno piazzato davanti Holly! Poverino....ma che carogne che sono! Se l era quasi dimenticata.....
Avete visto come la guardava??? � troppo un mito quel ragazzo!
Sono contenta x Serena, sopratutto x la sorpresa....Kledi! ahahahah sono sempre la solita!
Beh, diciamo che mi sono parecchio immedesimata in lei....una ragazza qualunque (senza spintarelle) che con un provino arriva a vincere il Gf! Magari il prox anno tocca a me! Ahahahahahahah  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 18:10:14 Oggetto: |
|
Dai, vogliamo Naomi al gf...
Gi� me la vedo sfottuta dalla gialapas con noi che ci ridiamo sopra...
E no per�, se Naomi va l� io con chi faccio le nomination?  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Mag 2004, 22:28:18 Oggetto: |
|
Io ci scherzo sempre con i miei a casa e loro mi prendono in giro xche dicono che se io fossi nella casa del GF mi caccerebbero subito....sono talmente pigra che Fedro (fedrano= mezzo uomo e mezzo divano) a confronto a me � iperattivo!
Penso che passerei tutto il tempo a dormire....e senza televisione poi morirei....� vero che mi piace nn far niente ma li deve essere una noia bestiale! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Mag 2004, 12:01:37 Oggetto: |
|
E ci siamo... stasera alle 9 su italia 1, ultime risate...
Rag� mi raccomando, non perdetelo, che poi dobbiamo ridere insieme...
Mi mancheranno...
Ps:Naomi uffa, non ti riconosco con quell'avatar...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |