|
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 27 Luglio 2004, 19:40:08 Oggetto: il film pi� brutto? |
|
si � vero...anche ne La notte dei morti viventi c'� la stessa scena!
Beh,non c'� proprio paragone!Quello si che � un signor film dell'orrore!altri tempi....La notte dei morti viventi � uno dei migliori!
Cabin fever � veramente brutto...ma proprio brutto brutto!....SCHIFOSO! |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 12:38:42 Oggetto: film pi� brutto |
|
continuando il discorso sui film horror,ieri a notte horror hanno fatto L'angelo del male...non mi sembrava male!poi rispetto agli ultimi film � un capolavoro! |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 14:34:15 Oggetto: |
|
la nona porta � uno dei film pi� brutti che ho mai visto al cinema!!  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 19:10:33 Oggetto: il film pi� brutto |
|
condivido in pieno!...ho visto anch'io la nona porta...� orrendo!
mi � venuto in mente un altro film:existence...lo avete visto?....anche questo orrendo! |
|
Torna in cima |
|
shelly_webster |
|
mpExpert

Registrato: 26/07/04 15:12 Messaggi: 100 Localit�: da qui all'eternit�
|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 19:39:25 Oggetto: |
|
pensa che io sono andaa a vederlo solo per johnny depp che � uno dei miei attori preferiti...ma mi sono pentita di aver visto la nona porta...tutto il film ruota attorno alla storia di quei tre libri e di come entrare nella nona porta e il film finisce proprio quando lui ci sta per entrare...ci sono rimasta cosi male...volevo sapere che c'era dentro!!  _________________ vi sono peccati il cui fascino � maggiore nel ricordo che nella realt� in cui si compiono,singolari vittorie di cui l'orgoglio si compiace pi� della stessa passione (oscar wilde) |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 09:29:39 Oggetto: |
|
concordo con cantando dietro i paraventi... e aggiungo Joan d'arc di luc besson e anche il processo a giovanna d'arco....
bleah _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 29 Luglio 2004, 11:34:21 Oggetto: |
|
L'ultimo film + brutto ke ho visto: resident evil. Non c'ho capito niente...
E poi l'ambiente � sempre cupo. Pallosissimo  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 09:08:21 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | L'ultimo film + brutto ke ho visto: resident evil. Non c'ho capito niente...
E poi l'ambiente � sempre cupo. Pallosissimo  |
Non hai capito niente?!
Ma se vedi Mulholland Drive di Linch che fai allora???
L'ambiente � sempre cupo perch� � tratto da un videogioco sempre cupo. Effettivamente non � il massimo (anche se a me � piaicuto), ma aspetta il seguito, c'� la bella Sienna Guillory che interpreta Jill Valentine, e ti giuro che � identica!
Si chiama "Resident Evil: Apocalypse". _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
valerio84 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 12:36:16 Oggetto: il film pi� brutto |
|
A me Resident Evil � piaciuto!certo,mi aspettavo qualcosa di meglio..ma non mi � dispiaciuto!...io poi sono un patito del gioco!... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 13:29:51 Oggetto: Re: il film pi� brutto |
|
valerio84 ha scritto: | A me Resident Evil � piaciuto!certo,mi aspettavo qualcosa di meglio..ma non mi � dispiaciuto!...io poi sono un patito del gioco!... |
Sar� xk� non conosco il gioco. Per� un p� troppo surreale e anche vuoto... non so...  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 15:19:23 Oggetto: |
|
Ei,non insultate Resident Evil....� anche il mio videogame preferito...certo,il film � un p� deludente per i fan del gioco,cmq era acettabile....e non toccate l'ambientazione cupa,� una delle cose pi� riuscite del film,ricordate che � un Horror,l'ambientazione cupa � di ordinaria rutine,� obbligatoria,� una delle cose che rendono i film Horror degni di essere considerati Horror......
Cmq esiste una razza di film che decisamente non mi piacciono....
Questa � la combinazione per una serata deludente:Prendete Rai 2,mettetelo insieme ad un film Tedesco in prima serata ed il gioco � fatto......
Io proprio non li sopporto...cio�,per me � una cosa deludente.....per il finale dei film,cio� un film tedesco a rai 2 in prima serata � la formula per rimanere di me**a.....per me � cosi.... _________________
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 16:40:12 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Ei,non insultate Resident Evil |
Ahahah, lo sapevo ke Miky sarebbe intervenuto!
Io il film nn posso giudicarlo xk� nn l'ho visto! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 30 Luglio 2004, 18:00:52 Oggetto: |
|
Earendil ha scritto: | Viaggiatore ha scritto: | L'ultimo film + brutto ke ho visto: resident evil. Non c'ho capito niente...
E poi l'ambiente � sempre cupo. Pallosissimo  |
Non hai capito niente?!
Ma se vedi Mulholland Drive di Linch che fai allora???
|
Effettivamente hai ragione, adesso che ci penso quando sono stata costretta a vederlo per un esame universitario non � che abbia capito molto.........una volta che bene o male avevo capito qualcosa � arrivata la fine del film dove tutto � diventato il contrario di tutto.....
Fede _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Earendil |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 13:12:02 Oggetto: |
|
Tremendo Mulholland, vero?
Per� il genio di Linch (uno dei pi� grandi regisati viventi, a mio avviso) sta proprio qui.
Basta ricordare capolavori come Dune o Twin Peaks, senza ombra di dubbio due magnifiche opere del buon Linch. _________________ *Aiya Earendil Elenion Ancalima*
-Carichiamo solo il minimo in moto e partiamo subito senza prenotare niente che la strada � l'unico limite-
Earendil |
|
Torna in cima |
|
cicci i ricci |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 31 Luglio 2004, 15:50:04 Oggetto: |
|
Anche "Velluto Blu" e "Una storia Vera" sono stati fil molto particolari.......ho dato un esame praticamente solo su Linch e i suoi film che ho praticamente visto tutti da "Eresered" -la mente che cancella- (alluncinante ) fino a "Mulholland Drive"
Fede _________________ Fede & Marco  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |