|
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 06 Luglio 2004, 06:58:50 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: |
Sheva secondo me non c'� un orario ideale per la chat...
Ognuno entra quando ha un p� di tempo libero o magari la sera se ne ha voglia
Forse � poco probabile durante la giornata della settimana lavorativa visto che molti lavorano o studiano...
ciao |
ok grazie... magari verso sera tardi.. intorno a mezzanotte.. � + facile trovare qualcuno  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 07 Luglio 2004, 18:39:39 Oggetto: |
|
Benvenuto!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Luglio 2004, 07:28:30 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Benvenuto!!! |
grazie Anna...
posso kiedervi una cosa?? a volte leggo scritto IMHO... ke significa??  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 10 Luglio 2004, 08:42:26 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | Anna883 ha scritto: | Benvenuto!!! |
grazie Anna...
posso kiedervi una cosa?? a volte leggo scritto IMHO... ke significa??  |
Come ho gi� detto, � un piacere conoscere gente nuova!!!
Ehm, non saprei...  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 17 Luglio 2004, 09:50:33 Oggetto: |
|
grazie a tutti x l'accoglienza!
vabb� x il significato di IMHO nn importa.. � ke a volte mi capita di leggerlo nei forum.. nn solo in questo  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |