|
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 03 Agosto 2004, 14:56:58 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: |
Si! Meno male ke tra poki giorni me ne vado in ferie e penso ke il pc nn lo vedr� moltissimo(direi quasi niente). |
Sono sicura che un pc lo vedrai.. ma tu resisti!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 06 Agosto 2004, 08:18:47 Oggetto: ci sono anch'io |
|
anche io mi sono iscritta ddas una settimana circa,anche se da sempre ascolto MAX!!!che bello trovare tanta gente che condin�vide la mia stessa passione sfrenata x Max!!!!!un saluto a tutti!!!!!!p.s.qualcosa ha visto la puntata del festivalbar a milano?durante la performance di max,se qualcuno l'avesse visto,ero la tipa con la maglietta verde e la telecamera che hanno inquadrato spesso durante la canzone!!!!mi sono sgolata a cantare quella canzone!!!!![/list] |
|
Torna in cima |
|
_me_ |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 08 Agosto 2004, 13:07:05 Oggetto: |
|
Infatti ne approfitto per dire a tutti:Buone vacanze........divertitevi!!!!!!!!!!!  _________________ marina |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |