|
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 15:22:24 Oggetto: |
|
Ho visto il video che c'� nel dvd per vedere se almeno l� faceva capire qualcosa, ma anche l� non ho capito di chi si trattasse! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Mercoled� 09 Giugno 2004, 16:59:47 Oggetto: |
|
Ribadisco: � sicuramente una ragazza! E poi mi sembra che nel video intero (contenuto su LA DONNA IL SOGNO & GLI ALTRI VIDEO) ci sia Daniele Moretto che quando si parla della ragazza, faccia la scena con una ragazza, ma non ne sono sicuro, poi guarder�! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 13:30:27 Oggetto: |
|
Rag�, a proposito di video,sapete dove posso vede quello nuovo...non ho sky e non so dove posso vederlo su internet....mi fate sapere?? _________________
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

Registrato: 21/02/03 18:28 Messaggi: 310 Localit�: Abito a Firenze da ormai2anni;sn nato aCagliari,all'et� d2anni m sn trasferit a Olbia e poi qui a FI
|
Inviato: Venerd� 11 Giugno 2004, 20:11:56 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | Rag�, a proposito di video,sapete dove posso vede quello nuovo...non ho sky e non so dove posso vederlo su internet....mi fate sapere?? |
Lo strano percorso? Be, su MTV o su ALLMUSIC! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 12 Giugno 2004, 16:11:52 Oggetto: |
|
All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Rag�, a proposito di video,sapete dove posso vede quello nuovo...non ho sky e non so dove posso vederlo su internet....mi fate sapere?? |
Lo strano percorso? Be, su MTV o su ALLMUSIC! |
Grazie All,prover�!  _________________
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 14 Giugno 2004, 20:17:44 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Rag�, a proposito di video,sapete dove posso vede quello nuovo...non ho sky e non so dove posso vederlo su internet....mi fate sapere?? |
Grazie All,prover�!  |
Niente Maruzz! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 11:41:24 Oggetto: |
|
All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Rag�, a proposito di video,sapete dove posso vede quello nuovo...non ho sky e non so dove posso vederlo su internet....mi fate sapere?? |
Grazie All,prover�!  |
Niente Maruzz! |
All,ho provato,ma non ho trovato il nuovo video di Max,ci sono solo quelli che stanno nel sito ufficiale! _________________
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 11:48:46 Oggetto: |
|
Maruzz ti aiuto io,se guardi Azzurro,su All Music,questa settimana lo trasmettono tutti i giorni perch� � il video della settimana,quindi alla fine del programma lo trasmettono per tutta la settimana guardalo alle 18:00,lo trasmettono alla fine,oppure la replica alle 12:00....  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 11:50:13 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Rag�, a proposito di video,sapete dove posso vede quello nuovo...non ho sky e non so dove posso vederlo su internet....mi fate sapere?? |
Grazie All,prover�!  |
Niente Maruzz! |
All,ho provato,ma non ho trovato il nuovo video di Max,ci sono solo quelli che stanno nel sito ufficiale! |
Io intendevo dire alla TV! Lo stanno dando spesso il video e se metti una videocassetta nel registratore pronta a registrare appena c'� il video riesci a registrartelo e ad avercelo! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 15:23:15 Oggetto: |
|
Per� come ho gi� scritto io non ho sky e quindi non li vedo questi canali...
scusate,forse non mi ero spiegata bene,volevo sapere se il video c'� da qualche parte in internet.
Grazie lo stesso e scusate se non mi sono fatta capire!
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 15 Giugno 2004, 19:05:28 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | Per� come ho gi� scritto io non ho sky e quindi non li vedo questi canali...
scusate,forse non mi ero spiegata bene,volevo sapere se il video c'� da qualche parte in internet.
 |
Questo non te lo so dire, ma penso proprio di no, o almeno non ancora!
Cmq io li prendo normalmente questi canali, pur non avendo Sky! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Giugno 2004, 14:16:27 Oggetto: |
|
All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Per� come ho gi� scritto io non ho sky e quindi non li vedo questi canali...
 |
Cmq io li prendo normalmente questi canali, pur non avendo Sky! |
Baeto te....Io prima prendevo Mtv,ma poi non si � visto pi�...non so perch�,� ormai un'annetto! _________________
|
Torna in cima |
|
All_883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 19 Giugno 2004, 12:47:45 Oggetto: |
|
Maruzz ha scritto: | All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Per� come ho gi� scritto io non ho sky e quindi non li vedo questi canali...
 |
Baeto te....Io prima prendevo Mtv,ma poi non si � visto pi�...non so perch�,� ormai un'annetto! |
Chiss� perch�...probabilmente � colpa del televisore! _________________ BY All_883 |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 20 Giugno 2004, 12:50:16 Oggetto: |
|
All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | All_883 ha scritto: | Maruzz ha scritto: | Per� come ho gi� scritto io non ho sky e quindi non li vedo questi canali...
 |
Baeto te....Io prima prendevo Mtv,ma poi non si � visto pi�...non so perch�,� ormai un'annetto! |
Chiss� perch�...probabilmente � colpa del televisore! |
No,molto probabilmente sar� l'antenna che � ormai troppo vecchia e spesso non prende nemmeno i canali come rai 1 o la mediaset. _________________
|
Torna in cima |
|
castu |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 23:04:45 Oggetto: |
|
torniamo al tema:secondo me � la MORTE.
solo lei davanti a me LA MORTE.
So di essere macabro ma secondo me sta canzone � molto triste e parla con nostalgia dei tempi passati. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |