|
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 13:54:58 Oggetto: |
|
Nedved no si � MAI dopato
Del Piero finir� la sua carriera in bianconero  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 14:14:06 Oggetto: |
|
Francuzzo ha scritto: | La vecchia signora ha rotto: non perch� sono granata ma ormai � destinata lentamente a cedere il passo al Milan e al Toro, l'altra grande, mitica e ben pi� sanguigna squadra di Torino, che purtroppo � stata sempre trascurata dai grandi imprenditori, forse snobbata per il rivale cittadino troppo forte (economicamente, non moralmente)
Per questo: ben vengano i tempi magri della Juve, sempre + vicini poich� gli Agnelli non sono + disposti a mettere grano nella squadra: si venda!! Forse la Juve finir� ai Giapponesi, questa � una voce che si sente, o forse rimarr� agli Agnelli diventando una squadra di seconda fascia (il Parma, la Lazio di adesso), che punta sui giovani perch� i grandi campioni costano troppo. La squadra � vecchia: bisognava vendere Nedved, Del Piero, Thuram, giocatori strabolliti.
Forza TORO |
Non mi pare che il torino sia vicino alla serie A, Juventus e Torino sono come Milan e Inter,laJuve e il Milan sono le "Belle", l'Inter e il Toro sono le "Bestie"  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 18:21:54 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: |
Non mi pare che il torino sia vicino alla serie A, Juventus e Torino sono come Milan e Inter,laJuve e il Milan sono le "Belle", l'Inter e il Toro sono le "Bestie"  |
Bellissima questa!!!! Milan e inter, la bella e la bestia di Milano!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:26:44 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Del Piero finir� la sua carriera in bianconero  |
Se continua a giocare cosi lo credo bene, ki � ke se lo comprerebbe??? Traaaap...nn portarlo agli europei x favore!!!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:33:30 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Miky87 ha scritto: | Del Piero finir� la sua carriera in bianconero  |
Se continua a giocare cosi lo credo bene, ki � ke se lo comprerebbe??? Traaaap...nn portarlo agli europei x favore!!!  |
NON SEI SPIRITOSO _________________
 |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:34:58 Oggetto: |
|
Lo so! Sono solo realista!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:37:04 Oggetto: |
|
NAOMI AIUTOOOO! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:42:58 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | luckyluchetto ha scritto: | Miky87 ha scritto: | Del Piero finir� la sua carriera in bianconero  |
Se continua a giocare cosi lo credo bene, ki � ke se lo comprerebbe??? Traaaap...nn portarlo agli europei x favore!!!  |
NON SEI SPIRITOSO |
Oh.. io sono Juventina ma Luca non si tocca!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:43:02 Oggetto: |
|
Dai, Milky, bisogne essere obbiettivi...
Magari agli europi pu� anke andarsci(anke se preferirei Baggio a lui), ma s fa il titolare solo xk� si chiama Del Piero � proprio vergognosa, anke se � una vergogna a cui siamo abituati!!!
Speriamo giochi Cassano titolare, e non quel pseudo-giocatore!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 13 Mag 2004, 19:48:34 Oggetto: |
|
E perch� non lasciare a casa Vieri allora
Se sbaglia nello stesso modo che ha sbagliato contro la Korea ai mondiali siamo fritti, � stato Del Piero a salvarci la faccia dandoci una qualificazione pi� o meno meritata segnando contro il Messico di testa durante le qualificazioni dei Mondiali
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 08:37:10 Oggetto: |
|
Io di Del Piero ho ancora davanti agli occhi le almeno 4-5 palle gol clamorosamente sprecate SOLO A TU PER TU con Barthez nella finale con la Francia agli ultimi europei...
per non parlare del pessimo mondiale di Francia 98' e i non certi esaltanti mondiali nippo-coreani...
insomma...Mondiali/Europei e Del Piero non sono decisamente fatti l'uno per l'altra )) _________________ Marius
Ultima modifica di Marius il Venerd� 14 Mag 2004, 08:44:00, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Marius |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 08:43:26 Oggetto: |
|
Fossi nel Trap non porterei a questi Europei n� Inzaghi n� Del Piero, i quali vengono da acciacchi, sono fuori forma e non giocano al loro livello da ormai molto tempo ( precisamente un'annetto Inzaghi, dal 96' Del Piero )...
per� conoscendo il Trap, probabilissimo che entrambi troveranno addirittura spazio nella formazione titolare...mettendo Del Piero magari esterno di centrocampo ( capito? gi� fa fatica a muoversi, metterlo pure in quel ruolo...) e Inzaghi boh, magari cambia ruolo pure a lui e lo mette in difesa, chiss�?...
cmq scherzi a parte LA LORO PRESENZA agli EUROPEI � pressocch� sicura malgrado il loro precarissimo stato di forma...e magari vedremo Cassano o Fiore ( nettamente pi� in forma di loro ) o in panca o in tribuna...
purtroppo se l'Italia non vince ' allori ' importanti da molti anni...la colpa � dei Club di potere e delle loro influenze e pressioni sui Ct...
la formazione mica la fa il Trap... _________________ Marius |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 11:53:52 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | E perch� non lasciare a casa Vieri allora
Se sbaglia nello stesso modo che ha sbagliato contro la Korea ai mondiali siamo fritti, � stato Del Piero a salvarci la faccia dandoci una qualificazione pi� o meno meritata segnando contro il Messico di testa durante le qualificazioni dei Mondiali
 |
Vabb� dopo questa � meglio non parlare, lascio il mio ultimo mess in merito! Tanto, se bisogna parlare coi muri...
Nell'ultimo Mondiali L'Italia era Vieri e Vieri=Italia! Facevamo un gioco penoso, per fortuna c'era Vieri che ogni palla che toccava trasformava in gol(contando anke i due gol regolari ke gli sono stati annulati!)! Se poi dopo gli hanno dato 10 assist, e ne ha trasformati 8 in gol, ci lamentiamo x il gol sbagliato con la Korea si va ben oltre l'ingratitudine...
Scusa Miky e scusate tutti se il tono era un p� duro, ma quando sento baggianate di livello cos� alto mi bolle in sangue!!!
 _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 13:30:26 Oggetto: |
|
INSENSIBILI!
Potete anche capirlo a Del Piero,gli avversari lo fanno infortunare ogni tre settimane circa!
NON'E' GIUSTO!
SIETE CATTIVI!  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Venerd� 14 Mag 2004, 22:15:17 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | INSENSIBILI!
Potete anche capirlo a Del Piero,gli avversari lo fanno infortunare ogni tre settimane circa! |
Come si dice a Roma Del Piero � fracico!
Ora non vorrei sembrare di parte ma ti invito a contare i falli che puntualmente Totti prende in ogni partita (non a caso soffre con la schiena) _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |